Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 49

Thread: Utenti di Roma e Alice

Petty Officer 3rd Class Lydr4yn's Avatar

stesso identico problema...io però sto a Modena in emilia romagna ..ho chiamato l'assistenza 3-4 al giorno per una settimana e ogni volta mi diceva che il servizio era off line ho il tuo stesso router maddolino e a volte mi capitava che daoc mi crashato istant senza manco tenere il ping red pd direttamente ejectato dal server -.-
    Lydrayn@hotmail.com

Lydrottina 50 Tic Alb/Gareth

Nuove informazioni su linee Telecoz, hanno un problema al impianto telefonico quindi devono cambiare un cavo enorme che collega internet a roma e provincia. speriamo almeno che facciano presto.

P.s informazione da un tecnico amico mio che lavora sulle centraline, cmq stanno pensando che dato che l'impianto telefonico lo devono cambiare e ce possibilità che mettono la 20mega ma nn e certo. in questi giorni al mio paese stanno rinnovando i nodi telefonici.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Mirkos View Post
    Nuove informazioni su linee Telecoz, hanno un problema al impianto telefonico quindi devono cambiare un cavo enorme che collega internet a roma e provincia. speriamo almeno che facciano presto.
    P.s informazione da un tecnico amico mio che lavora sulle centraline, cmq stanno pensando che dato che l'impianto telefonico lo devono cambiare e ce possibilità che mettono la 20mega ma nn e certo. in questi giorni al mio paese stanno rinnovando i nodi telefonici.
    va beh
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Mirkos View Post
    bah ormai sono scettico su qualsiasi cosa...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

A sto punto spero che sia vero perchè altrimenti mi rimane solo da imprecare.
    Free from Signature

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Sei in nigeria!?? ti invidio! Se sei vicino al mare fatti qualche immersione subacquea per me (dicono esserci posti splendidi penisola di bakesi bakasi o qlc del genere vicino al confine con il cameroon, dove si avvistano enormi branchi di pelagici di grosse dimensioni)
    eh si si...son proprio fortunato
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee™ View Post
    eh si si...son proprio fortunato
    Beh considerando il tempo che c'è in questi giorni a Vercelli direi che sembra un pò Africa altrimenti direi che, come posto per fare immersioni, sei fortunatiZZimo

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    bah ormai sono scettico su qualsiasi cosa...
    fai bene
    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    rimane solo da imprecare.
    Esatto
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Razj's Avatar

Io ormai riguardo la telecom non credo più a un cazzo di quel che dicono, credo sia il peggior servizio mai esistito sulla faccia della terra..

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Beh considerando il tempo che c'è in questi giorni a Vercelli direi che sembra un pò Africa altrimenti direi che, come posto per fare immersioni, sei fortunatiZZimo

Indeed....piuttosto...risolvi il problema del secolo...come far funzionare il satellitare con DAoC usando programmini/settaggi speciali su su
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Perchè? Dico la verità,i centralinisti non sanno assolutamente nulla,sono pagati per stare li a dire cazzate e non hai di quante ne ho sentite.
    EDIT: quello che ti senti dire cambia immediatamente se tu richiami appena 1 secondo dopo e ti risponde un altro centralinista. Perchè loro sanno qual è il problema e semplicemente tentano in goni modo di far restare la clientela a telecom quando l'unica chance per uscire da questo merdaio è cambiare gestore,perchè ora come ora,qualunque gestore è meglio di telecom.

Tutti i gestori sono uguali io ho lo stesso problema ormai da mesi con Libero
    Il problema è che se cerco di cambiare gestore devo pagare 200 euro di penale, infatti libero sapendo che il servizio fa cagare ha pensato bene di tutelarsi ricattando i clienti bisogna dare la disdetta n mesi prima la scadenza del cotratto a rinnovo automatico.
    Lunedì scorso il record......56 minuti di attesa per parlare con il "tecnico" (tra virgolette perchè son tecnici di sta minchia, visto che vogliono assumere me che son perito chimico^^), risponde manco il tempo di dire A... cade la linea!!
    L'unico gestore che è degno di tal nome rimane ancora fastweb peccato che abito inculonia e non sono coperto

Speriamo continui così......

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee™ View Post
    Indeed....piuttosto...risolvi il problema del secolo...come far funzionare il satellitare con DAoC usando programmini/settaggi speciali su su
    Ti fai rapire, ti dichiari prigioniero politico e chiedi di farti spostare in una sede dove hanno la connessione via cavo... facile no?

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

azzo geniale però...l'hai studiate per bene eh ?
    Lydrayn@hotmail.com

Enlisted Ragathol's Avatar

un "tecnico" mi ha detto che stanno facendo i lavori per le 20 mega, dunque potrei avere disservizi per una quindicina di giorni ........ io ho aderito alla 20 mega a luglio dopo che LORO mi avevano contattato ed è da luglio che ho il wgate con la linea a puttane.
    in questi mesi ho chiesto più volte se era stata attivata e la risposta è stata sempre "si", poi ieri vado a controllare sul sito del 187 e vedo che risulta alice 4 mega.... a quel punto sono stato colto da un sentimento di rabbia crescente che se avessi avuto davanti uno di loro l'avrei scuoiato vivo..... tra un po vado la con un mitra e un paio di bombe a mano faccio una carneficina
    - XxX Ragathol a.k.a. LuR][di/)mond -

http://steamcommunity.com/id/ciunay_ragathol

a me per quanto riguarda la 20 mega ( la famigerata 20 mega ) fu detto che per coloro che già avevano un contratto adsl con alice l'attivazione era gratuita e automatica, ma è tipo 4 mesi che aspetto ste cazzo di 20 mega . tra l'altro poi non riesco manco ad avere la banda che "in teoria" dovrei avere figuriamoci la 20 mega......miiiiiiiiiiiiiiiiilllllllle
    Lydrayn@hotmail.com

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Beh, a questo punto non ci resta che aspettare che la situazione si risolva da sola, almeno per chi come me non ha la possibilità di cambiare gestore.

Quote Originally Posted by Lydr4yn View Post
    a me per quanto riguarda la 20 mega ( la famigerata 20 mega ) fu detto che per coloro che già avevano un contratto adsl con alice l'attivazione era gratuita e automatica, ma è tipo 4 mesi che aspetto ste cazzo di 20 mega . tra l'altro poi non riesco manco ad avere la banda che "in teoria" dovrei avere figuriamoci la 20 mega......miiiiiiiiiiiiiiiiilllllllle
    Cio' che dici non è del tutto esatto. La situazione è questa :

1) Se paghi 19.95/mese : sei stato passato alla 2 mega (prima era 640)

2) Se paghi 36,95/mese : sei stato passato alla 20 mega
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast