Semplicemente non ho voglia di scrivere l'ennesimo papiro
Per quanto riguarda il touch del nuovo chocolate (io ho quello attuale lel), sicuro che sia la stessa identica cosa? Non so, a me pare proprio che l'iphone abbia feature che NESSUN altro ha. Venduto carissimo, d'accordo, ma sicuramente innovativo.
Per quanto riguarda la corsa OPC invece è una pura e semplice questione d'immagine che la macchina trasmette, non questione di come uno spende i propri soldi, c'è la sua porca differenza.
Ma mica si parlava di qualità in rapporto al prezzo? Ti ho semplicemente dimostrato che un paio di jeans di d&g da 300 euro non ha, a livello qualitativo, nulla di speciale. Sono stupendi, ma qualitativamente non valgono quel che costano. Il discorso è appunto lo stesso: perchè spendere tanto per qualcosa quando, spendendo la metà, puoi avere qualcosa che è qualitativamente uguale se non superiore (ma è infinitamente più brutto?)btw nel mondo dell'alta moda conta lo stile, non l'innovazione, da quando e' la tecnologia il cardine del sapersi vestire? mi giunge nuova lol
Non si parla di cifre doppie per il semplice fatto che sono cifre molto grandi, mentre i cellulari costano relativamente poco, tutto qua lolnel mondo automobilistico paghi in piccola parte il marchio, spesso e volentieri il resto e' decisamente sostanza.....la serie1 che usavi come esempio te la riprendo senza problemi......la mia 147 come assemblaggi di carrozzeria fa ridere, ho dovuto riallineare 70 lamiere diverse dal carroziere, idem tutte quelle del 147virtualclub che frequento.....guardacaso ho un amico che ha il serie1 (130i con pack msport, bellissima) e frequenta il forum di bmw passion, sono stato a un loro raduno e credimi che di tutte le serie1 che ho visto non ho trovato una lamiera disallineata.....se ci aggiungi la traz posteriore, il buon telaio, le ottime motorizzazioni (che consumano pure poco) e i discreti assemblaggi interni posso tranquillamente dire che anche se costa quei 5 o 6 mila euro in piu' di una 147 con pari accessori e "pari" motorizzazione ci stanno tutti....e ripeto, NON SI PARLA DI CIFRE DOPPIE con le auto, qui con 500€ ti compri smartphone decisamente migliori di quel coso chiamato iphone che ne costa 1000€
Per quanto riguarda gli assemblaggi interni della serie1 stenderei un velo pietoso lol, e cmq sai benissimo anche tu che il mondo dell'auto è uno di quelli dove il marchio è la cosa più importante. L'esempio, come spiegavo prima, è porsche che vendendo un millesimo di volkswagen guadagna gli stessi soldi.
Ma anche le stesse audi, tanto per fare un esempio, che sono delle vw con interni e carrozzerie differenti (motore, telaio, sospensioni identiche) sono vendute a migliaia e migliaia di euro più delle controparti seat o volkswagen.
Le stesse ultime BMW, tutte carenti a livello di assemblaggio degli interni (relativamente al segmento, ovviamente) eppure vendute a prezzi largamente superiori a qualsiasi altro concorrente.
Dai su, non scherziamo![]()