Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 215

Thread: Iphone by apple

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    guarda, solo per il fatto che dopo il mio reply di prima in cui ti smontavo l'iphone da cellulare fantasmagorico a baracca da 1000€ hai saputo solo parlarmi dei vestiti mi fa capire che lo compri a prescindere perche' fara' tendenza....ergo, DAL MIO PUNTO DI VISTA, ti etichetto pollo, come etichetti truzzi quelli che si compreranno la Corsa OPC, o sbaglio? come vedi anche tu sai etichettare no?
    Semplicemente non ho voglia di scrivere l'ennesimo papiro
    Per quanto riguarda il touch del nuovo chocolate (io ho quello attuale lel), sicuro che sia la stessa identica cosa? Non so, a me pare proprio che l'iphone abbia feature che NESSUN altro ha. Venduto carissimo, d'accordo, ma sicuramente innovativo.
    Per quanto riguarda la corsa OPC invece è una pura e semplice questione d'immagine che la macchina trasmette, non questione di come uno spende i propri soldi, c'è la sua porca differenza.

btw nel mondo dell'alta moda conta lo stile, non l'innovazione, da quando e' la tecnologia il cardine del sapersi vestire? mi giunge nuova lol
    Ma mica si parlava di qualità in rapporto al prezzo? Ti ho semplicemente dimostrato che un paio di jeans di d&g da 300 euro non ha, a livello qualitativo, nulla di speciale. Sono stupendi, ma qualitativamente non valgono quel che costano. Il discorso è appunto lo stesso: perchè spendere tanto per qualcosa quando, spendendo la metà, puoi avere qualcosa che è qualitativamente uguale se non superiore (ma è infinitamente più brutto?)

nel mondo automobilistico paghi in piccola parte il marchio, spesso e volentieri il resto e' decisamente sostanza.....la serie1 che usavi come esempio te la riprendo senza problemi......la mia 147 come assemblaggi di carrozzeria fa ridere, ho dovuto riallineare 70 lamiere diverse dal carroziere, idem tutte quelle del 147virtualclub che frequento.....guardacaso ho un amico che ha il serie1 (130i con pack msport, bellissima) e frequenta il forum di bmw passion, sono stato a un loro raduno e credimi che di tutte le serie1 che ho visto non ho trovato una lamiera disallineata.....se ci aggiungi la traz posteriore, il buon telaio, le ottime motorizzazioni (che consumano pure poco) e i discreti assemblaggi interni posso tranquillamente dire che anche se costa quei 5 o 6 mila euro in piu' di una 147 con pari accessori e "pari" motorizzazione ci stanno tutti....e ripeto, NON SI PARLA DI CIFRE DOPPIE con le auto, qui con 500€ ti compri smartphone decisamente migliori di quel coso chiamato iphone che ne costa 1000€
    Non si parla di cifre doppie per il semplice fatto che sono cifre molto grandi, mentre i cellulari costano relativamente poco, tutto qua lol

Per quanto riguarda gli assemblaggi interni della serie1 stenderei un velo pietoso lol, e cmq sai benissimo anche tu che il mondo dell'auto è uno di quelli dove il marchio è la cosa più importante. L'esempio, come spiegavo prima, è porsche che vendendo un millesimo di volkswagen guadagna gli stessi soldi.
    Ma anche le stesse audi, tanto per fare un esempio, che sono delle vw con interni e carrozzerie differenti (motore, telaio, sospensioni identiche) sono vendute a migliaia e migliaia di euro più delle controparti seat o volkswagen.
    Le stesse ultime BMW, tutte carenti a livello di assemblaggio degli interni (relativamente al segmento, ovviamente) eppure vendute a prezzi largamente superiori a qualsiasi altro concorrente.

Dai su, non scherziamo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander

cmq abbiamo appurato che Proton sa fare degli stupendi multiquote :P
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

e soprattutto che non finisce mai a parlare di automobili!

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    cmq abbiamo appurato che Proton sa fare degli stupendi multiquote :P
    e purtroppo solo quelli
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    e soprattutto che non finisce mai a parlare di automobili!
    che guardacaso coll'argomento nn c'azzeccano un cazzo

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Semplicemente non ho voglia di scrivere l'ennesimo papiro
    Per quanto riguarda il touch del nuovo chocolate (io ho quello attuale lel), sicuro che sia la stessa identica cosa? Non so, a me pare proprio che l'iphone abbia feature che NESSUN altro ha. Venduto carissimo, d'accordo, ma sicuramente innovativo.
    Per quanto riguarda la corsa OPC invece è una pura e semplice questione d'immagine che la macchina trasmette, non questione di come uno spende i propri soldi, c'è la sua porca differenza.
    ah perche' l'OPC me la regalano? Non spendo soldi per acquistarla? eccola dove stava la differenza! grazie per l'illuminazione!

Ma mica si parlava di qualità in rapporto al prezzo? Ti ho semplicemente dimostrato che un paio di jeans di d&g da 300 euro non ha, a livello qualitativo, nulla di speciale. Sono stupendi, ma qualitativamente non valgono quel che costano. Il discorso è appunto lo stesso: perchè spendere tanto per qualcosa quando, spendendo la metà, puoi avere qualcosa che è qualitativamente uguale se non superiore (ma è infinitamente più brutto?)
    ma lol, guarda che nei capi di abbigliamento e' normale che conti il prestigio piu' della qualita'.....e' il loro unico scopo, quello di base gia' lo fanno, coprirci
    sei proprio fissato, te l'ho gia' detto nn c'azzeccano un cazzo i vestiti come paragone con l'iphone

Non si parla di cifre doppie per il semplice fatto che sono cifre molto grandi, mentre i cellulari costano relativamente poco, tutto qua lol
    Per quanto riguarda gli assemblaggi interni della serie1 stenderei un velo pietoso lol, e cmq sai benissimo anche tu che il mondo dell'auto è uno di quelli dove il marchio è la cosa più importante. L'esempio, come spiegavo prima, è porsche che vendendo un millesimo di volkswagen guadagna gli stessi soldi.
    Ma anche le stesse audi, tanto per fare un esempio, che sono delle vw con interni e carrozzerie differenti (motore, telaio, sospensioni identiche) sono vendute a migliaia e migliaia di euro più delle controparti seat o volkswagen.
    Le stesse ultime BMW, tutte carenti a livello di assemblaggio degli interni (relativamente al segmento, ovviamente) eppure vendute a prezzi largamente superiori a qualsiasi altro concorrente.
    Dai su, non scherziamo
    guarda, stendiamo un velo pietoso....perche' se ti do del pollo perche' ti compri na cagata che fa due merdate in croce a 1000€ e mi tiri fuori i bilanci della bmw e della vw ogni 2 righe mi viene da ridere....e' una tua fissa paragonare qualsiasi cosa sulla terra ad auto e vestiti? no son curioso, perche' ti dimostro che spendi il doppio per una cosa che vale la meta' (e probabilmente a produrlo ci vuole meno di un sesto del prezzo, giusto per capirci) e mi tiri fuori "no ma porsche gg guadagna di piu' lol lal lyl, no ma le auto cioe' sono l'esempio pro, iphone=auto eh".....ma per piacere,sei tu che nn devi scherzare
    Last edited by x4d00m; 15th January 2007 at 17:09.

a xad invece serve ancora un pò di pratica con i multiquote

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    a xad invece serve ancora un pò di pratica con i multiquote

non ho molto tempo x allenarmi

Lieutenant Commander Axet's Avatar

e purtroppo solo quelli

che guardacaso coll'argomento nn c'azzeccano un cazzo
    Se te sei stordito e non capisci nemmeno un esempio banale non è mica colpa mia
    ah perche' l'OPC me la regalano? Non spendo soldi per acquistarla? eccola dove stava la differenza! grazie per l'illuminazione!
    Dai xad dimmi che scherzi lol.. capisco che tu voglia a tutti costi imporre il tuo punto di vista, ma almeno regolati. Voi qua state dicendo che chi compra l'iphone è un fesso, criticate cioè il modo in cui una persona spende i propri soldi.
    Il discorso della opc è diverso, io ho semplicemente detto che è un'auto dall'estetica tamarra che nella stragrande maggioranza dei casi verrà acquistata da persone che hanno uno stile (perchè sempre di stile si tratta) tendente al tamarro.
    Io non dico che è un fesso chi la compra, io dico che a me non piace e mi dà una sensazione di tamarraggine. Non critico, quindi, il modo in cui la gente spende i propri soldi, al contrario di voi.
    Devo farti un disegnino o sta volta l'hai capita?

ma lol, guarda che nei capi di abbigliamento e' normale che conti il prestigio piu' della qualita'.....e' il loro unico scopo, quello di base gia' lo fanno, coprirci
    sei proprio fissato, te l'ho gia' detto nn c'azzeccano un cazzo i vestiti come paragone con l'iphone
    Invece si perchè, al giorno d'oggi, il cellulare oltre ad essere un dispositivo tecnologico è anche un "accessorio"
    Negarlo vuol dire essere ipocriti, altrimenti la stragrande maggioranza della gente non cambierebbe cellulare ogni N anni ma terrebbe quello vecchio che tanto le funzioni sono sempre le stesse (tipo, perchè cambiare un 6600 con qualsiasi altro smartphone?).

guarda, stendiamo un velo pietoso....perche' se ti do del pollo perche' ti compri na cagata che fa due merdate in croce a 1000€ e mi tiri fuori i bilanci della bmw e della vw ogni 2 righe mi viene da ridere....e' una tua fissa paragonare qualsiasi cosa sulla terra ad auto e vestiti? no son curioso, perche' ti dimostro che spendi il doppio per una cosa che vale la meta' (e probabilmente a produrlo ci vuole meno di un sesto del prezzo, giusto per capirci) e mi tiri fuori "no ma porsche gg guadagna di piu' lol lal lyl, no ma le auto cioe' sono l'esempio pro, iphone=auto eh".....ma per piacere,sei tu che nn devi scherzare
    Per le auto vale lo stesso discorso. Sono un "accessorio". Io ti ho semplicemente dimostrato che la maggiorparte delle auto di tendenza o di quelle cmq sognate dalle masse sono vendute largamente sovrapprezzo, confutando in questo modo la tua teoria del "nelle auto quello che spendi è perchè hai qualcosa di migliore!".
    Tutti, TUTTI gli oggetti che fanno tendenza vengono venduti sovrapprezzo.
    E' così, punto e stop.
    Puoi girarci attorno quanto ti pare, ma è così ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

sono ancora indeciso su chi eleggere come mio dio portatore di verità assoluta.
    xad è in vantaggio visto che è il mio taxista ma non saprei...

Hador's Avatar

nel mondo tecnologico da che mondo e mondo non funziona a mode ma a qualita', innovazioni e features.....paghi questo, non la marca e il design.....quindi ritornando al discorso hai confermato quello che dicevamo prima io e kinson.....spendere 1000€ per un iphone e' da polli, per quel che offre e' in altissimo sovrapprezzo
    In teoria allora nemmeno nel mondo dei vestiti nè tantomeno in quello delle automobili non dovrebbe funzionare a stile ma a qualità, innovazioni e features, eppure non è così.
    non è vero, i vestiti come (e soprattutto) le automobili sono per un tot di persone (a mio avviso dementi ma questo è altro discorso) status simbol, roba da esibire, sacrifichi qualità, comodità e chi più ne ha più ne metta per far moda far figo dimostrare chissà che cosa a chissà chi. E' ovvio che il discorso non va' estremizzato ne da un lato ne nell'altro, nn è che giro con un saio è normale che uno cerchi le cose che gli piacciono ma fino ad un certo limite di decenza (economica e non).

Il mondo della tecnologia fino a qualche anno fà era ancora "d'elite", io avevo il jukebox ai tempi e i miei compagni non sapevano neanche l'esistenza di un lettore mp3 (chi era a conoscenza degli mp3...) - ora i cellulari i portatili i lettori mp3 le macchine fotografiche sono oggetti di uso comune e il mercato si è adeguato, da un lato continuano ad esistere prodotti qualitativamente superiori e impostati per un pubblico "nerd", dall'altro soprattutto apple han puntato a rendere degli status simbol anche questi gingilli tecnologici.
    Alcuni prodotti ora come ora a mio avviso sono palesemente specchietti per allodole fashion con un sacco di soldi da spendere, a parte questi iphone potrei dire lo stesso per i nuovi ibook (1000 e passa euro per un portatile dalle prestazioni mediocri con schermo da 13"? contenti voi...).

Ora uno è libero di buttare nel cesso i suoi soldi nel modo in cui vuole, nn penso che il mio spenderli in ventole del pc sia più intelligente ma almeno lo ammetto, l'unico motivo per comprarsi un iphone, o un ipod al posto di uno zen, è voler fare il figo con NONSISACHI/ACHIIMPORTA, dal punto di vista qualitativo/prestazioni/innovità non han NULLA DI NUOVO.
    Il fatto che etichettiate come polli coloro che non la pensano come voi è quantomeno curioso
    perchè è un tipo di marcheting che punta proprio ai polli e ai pecoroni

Hador's Avatar

axet ma in tutto il tuo ragionamento c'è un errore immane di fondo: non è che dato che i soldi sono tuoi (tuoi, dei tuoi discorso in generale cmq) allora nessuno può criticarti o può reputarti un coglione.
    E non si tratta neanche di punti di vista, uno a cui non piace il pc può darmi del coglione ad averci speso dei soldi dietro, come io che non amo le macchine posso dare del coglione a xadoom che passa la sua vita a comprare minchiate per la sua ma sono tutti punti di vista.
    Il discorso qua è diverso, si commenta una logica di fondo e cioè quella del sacrificare la funzionalità/prestazioni e dover pagare prezzi tanto "ingiusti" da essere ridicoli in favore dell'avere un qualcosa da far vedere agli altri. Questo modo di pensare per quanto diffuso e per quanto i soldi siano tuoi (in generale) è un modo di pensare a logica DEMENZIALE, e neanche specchio di gran personalità.

Questo in generale, poi se uno spende 50 euro in più per un paio di scarpe della nike rispetto a quelle del mercato mica dico che è cretino, ma più cresce il prezzo e la presa per il culo che c'è dietro più la cosa diventa ridicola - nel caso dell'ambiente tecnologico con l'i-phone (e anche con i ibook secondo me ripeto, almeno per le persone che conosco che lo han comprato) si raggiunge un livello di demenza decisamente alto, ma potrei farti un post uguale nella sezione auto scrivendo cayenne o in quella life scrivendo woolrich o prada

cazzo hador è riuscito a dire qualcosa di sensato e con cui potrei trovarmi d'accordo!

Quote Originally Posted by Hador View Post
    posso dare del coglione a xadoom che passa la sua vita a comprare minchiate per la sua

Quote Originally Posted by Hador View Post
    posso dare del coglione a xadoom che passa la sua vita a sistemare i difetti dellla sua

x4d00m's Avatar

c'e' poco da ridere con gente come te.....ma molto da piangere

Se te sei stordito e non capisci nemmeno un esempio banale non è mica colpa mia
    son talmente stordito che guido un ibook, mi vesto con un ipod e telefono con l'iphone....ora capisco perche' paragonavi vestiti e auto a questo catorcio da 1000€! hai ragione sono stordito

Dai xad dimmi che scherzi lol.. capisco che tu voglia a tutti costi imporre il tuo punto di vista, ma almeno regolati. Voi qua state dicendo che chi compra l'iphone è un fesso, criticate cioè il modo in cui una persona spende i propri soldi.
    Il discorso della opc è diverso, io ho semplicemente detto che è un'auto dall'estetica tamarra che nella stragrande maggioranza dei casi verrà acquistata da persone che hanno uno stile (perchè sempre di stile si tratta) tendente al tamarro.
    Io non dico che è un fesso chi la compra, io dico che a me non piace e mi dà una sensazione di tamarraggine. Non critico, quindi, il modo in cui la gente spende i propri soldi, al contrario di voi.
    certo perche' tamarro e' un complimento! "Ehy tu con la tabbozz carrrrr della Opel, sei un tamarro!!!! Non e' una critica eh, penso solo che la tua auto sia una terronata e che tu sia il classico tarro da sala 2 del number".....sbaglio o a grandi linee e' quello che hai scritto nella sezione speed riguardo a un probabile possessore della Corsa OPC? Non e' etichettare? Non e' criticare......nooooo sono io tardo, e' un complimento!!!
    proton, cosi' ti fai fesso 2 volte....non infierire

Devo farti un disegnino o sta volta l'hai capita?
    e' meglio se te lo fai da solo e lo osservi bene perche' da come ti ho dimostrato sopra quello che non ha capito sei tu e la cosa agghiacciante e' che non hai capito te stesso!

Invece si perchè, al giorno d'oggi, il cellulare oltre ad essere un dispositivo tecnologico è anche un "accessorio"
    Negarlo vuol dire essere ipocriti, altrimenti la stragrande maggioranza della gente non cambierebbe cellulare ogni N anni ma terrebbe quello vecchio che tanto le funzioni sono sempre le stesse (tipo, perchè cambiare un 6600 con qualsiasi altro smartphone?).
    questo discorso te lo lascio passare se come soggetto mi metti "le fighe"....i ragazzi che pensano ad un cellulare come accessorio fan bene ad andare a vivere in spagna, li i matrimoni gay sono legali almeno....

Per le auto vale lo stesso discorso. Sono un "accessorio". Io ti ho semplicemente dimostrato che la maggiorparte delle auto di tendenza o di quelle cmq sognate dalle masse sono vendute largamente sovrapprezzo, confutando in questo modo la tua teoria del "nelle auto quello che spendi è perchè hai qualcosa di migliore!".
    Tutti, TUTTI gli oggetti che fanno tendenza vengono venduti sovrapprezzo.
    E' così, punto e stop.
    Puoi girarci attorno quanto ti pare, ma è così ^^
    certo, le auto sono accessorio......oggi mi metto su un completo armani, nella tasca ci ficco un bell'iphone a vista da 3,5" e nell'altra un bel cayenne.....
    se mai volevi dire status symbol, no perche' accessorio fa ridere......sta di fatto che continui a paragonarmi due mondi differenti che inoltre mostrano come il prezzo nonostante sia alto non sia mai assurdo.....questo cellulare invece di assurdo ha proprio il prezzo ma soprattutto i fanboy come te

ah dimenticavo di aggiungere che ho piena liberta' di pensare che tu sia un fesso a comprare l'iphone dato che tale e' mia opinione e non di tutti, non pretendo che sia vangelo ma so gia' che lo e' dopo aver letto il blog italiano sulla apple.....pure loro pensano che solo un fesso comprerebbe un iphone, quindi, credimi proton, nn ho bisogno di convincere nessuno, lo fai gia' tu da solo

@hador: muori sotto a uno stormo di piccioni con la cagarella.....io la mia macchina la miglioro spendendo meno di quanto possa fare un fesso che compra le cose gia' di serie e i lavori vengono pure meglio

gg
    Last edited by x4d00m; 15th January 2007 at 22:08.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

....
    axet is PWNED!

Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast