Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast
Results 166 to 180 of 215

Thread: Iphone by apple

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cioè a casa mia se un prodotto è migliore in alcune cose (cmq importanti) e l'altro prodotto è migliore in altre (cmq imporanti) al massimo dico che sono entrambi ottimi prodotti ma non posso dire che OGGETTIVAMENTE uno è superiore all'altro.

Al massimo lo dico soggettivamente, se a me alcune cose non interessano allora posso dire che PER ME uno è maggiore dell'altro.

Cioè non è difficile da capire.

P.S. Ma l'N95 è uscito? Quando uscirà? Perchè su Ebay già lo vendono ma ho qualche dubbio onestamente....
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

scusa miave ma quella scheda è fatta male : per esempio salta a piedi pari tutte le funzioni video e del fatto che registra in risoluzione 640*480 a 30 frame al secondo. E omette anche tante altre funzioni , ma metto direttamente il link perchè è troppa roba

http://www.nseries.com/nseries/v2/me...=en&country=R1

p.s : io non so voi ma avete una vaga idea di quanto sia scomodo scrivere senza t9 su un touchscreen con le dita e senza pennino ?

@marphil : no esce primo trimestre , entro marzo , quelli che vendono sono truffe e basta .

guarda mettiamola cosi : sono due supporti differenti : iphone si colloca sul settore musicphone , n95 sul settore smartphone top di gamma . Considerato che però n95 esce il mese prossimo ed ha oggettivamente un hw più completo e potente ed esce un anno prima , allora mi vien da dire che sia superiore all altro anche se non sono direttamente allineati come final-user.
    Last edited by Kinson; 16th January 2007 at 23:26.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    guarda mettiamola cosi : sono due supporti differenti : iphone si colloca sul settore musicphone , n95 sul settore smartphone top di gamma . Considerato che però n95 esce il mese prossimo ed ha oggettivamente un hw più completo e potente ed esce un anno prima , allora mi vien da dire che sia superiore all altro anche se non sono direttamente allineati come final-user.
    Sull'iphone ci sono ancora troppe poche notizie per fare una distinzione del genere, magari c'avrà applicativi della madonna questo non si sa. Sull'hw + potente non è vero, l'iphone ha memoria,schermo superiore, batteria alla pari, inferiore nella fotocamera, (la potenza del processore dell'iphone onestamente la ingoro) e voglio vedere com'è la gestione audio visto che quella dell'iphone sarà senz'altro ottima.

Anche sull'uscita alla fine ci sono pochissimi mesi di differenza (l'N95 è previsto per il primo trimestre 2007, l'iphone esce nel secondo trimestre), se si estende il discorso al mercato europeo allora si, l'iphone è pesantemente svantaggiato.

Io vivendo in Eu fondamentalmente l'iphone non lo comprerei, concordo che fine 2007 sia troppo, però cioè non toglie che in senso assoluto sia un bel prodotto (se vivessi in america a giugno lo prenderei al 100%)

Cmq l'N95 son curioso di vederlo in mano, tecnicamente mi sembra molto valido, se non è un arma/mattone (e praticamente giudico arma/mattone la maggior parte dei telefoni UMTS) ci faccio un pensierino.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Sull'iphone ci sono ancora troppe poche notizie per fare una distinzione del genere, magari c'avrà applicativi della madonna questo non si sa. Sull'hw + potente non è vero, l'iphone ha memoria,schermo superiore, batteria alla pari, inferiore nella fotocamera, (la potenza del processore dell'iphone onestamente la ingoro) e voglio vedere com'è la gestione audio visto che quella dell'iphone sarà senz'altro ottima.
    Anche sull'uscita alla fine ci sono pochissimi mesi di differenza (l'N95 è previsto per il primo trimestre 2007, l'iphone esce nel secondo trimestre), se si estende il discorso al mercato europeo allora si, l'iphone è pesantemente svantaggiato.
    Io vivendo in Eu fondamentalmente l'iphone non lo comprerei, concordo che fine 2007 sia troppo, però cioè non toglie che in senso assoluto sia un bel prodotto (se vivessi in america a giugno lo prenderei al 100%)
    Cmq l'N95 son curioso di vederlo in mano, tecnicamente mi sembra molto valido, se non è un arma/mattone (e praticamente giudico arma/mattone la maggior parte dei telefoni UMTS) ci faccio un pensierino.
    ha in più il gps integrato ( e scusa se è poco 9 con navigatore annesso )
    il processore è più potente ed ha anche un accelleratore grafico per supportare i video in formato vga come detto prima a 30fps. Fa video in audio stereo ad alto bitrate , tipo aac . ha una fotocamera che oltre ai pixel ( che so relativi in termini qualitativi) ha autofocus , ottica zeiss e una buona focale. La memoria come detto sopra è con una scheda sd , ma per o cisti annessi te l'ho detto prima : a lungo andare è un vantaggio potr espandere i supporti.Il t9 non l'hanno messo forse per i casini del touch .

Il nokia ha l'uscita tv : registri i video e te livedi in tv col cavetto o navighi direttamente usando la tv . Eì hdspa sfrutta la rete 3.5g , ha la radio . Lo schermo è una questione non determinante , parliamo di supporti enormi per la loro categoria. Il problema è che iphone non ha ancora uno straccio di software per il suo sistema ora come ora , mentre nokia tra l'altro ha un esperienza di anni in questo settore: anche qui ci sta da aspettare , ma quando uscirà i programmi salvo miracoli saranno pochissimi per forza di cose.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

imho c'è anche da dire che i nokia sono indistruttibili, per l'iphone vedremo

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    imho c'è anche da dire che i nokia sono indistruttibili, per l'iphone vedremo

il fatto è questo : i touch sono più delicati e non ci piove , ma se è per questo anche gli ipod hanno uno schermo delicato : il proteggi schermo è d'oggligo . ci sarà da vedere quali protezioni ci saranno da usare per i touchscreeen coem l'iphone perchè perderebbero di sensibilità con qualche pellicola sopra .

attualmente mi viene più da pensare al classico calzino proteggi telefono che a qualche trovata indistruttibile dei progettisti apple...

cmq una cosa che non vadimenticata : i programmi osx non vanno solo sistemati ad hoc per il mini sistema dell iphone , vanno rieditati completamente per adattarsi alle funzioni touch , cosa che rende la faccenda un bel po piu complicata : spero che abbiano lavorato su questo ( già vedo programmi i nvendita a 30 euro sugli store)

x4d00m's Avatar

cmq nessuno fino ad ora ha risposto davvero alla mia domanda.....in estate (quindi no giacche o giacconi) dove cazzo lo metti sto badile di cell con un monitor da 3,5"? no perche' non ditemi che lo attaccherete al collo eh ....in tasca vi dura 3 giorni -.-'

boh son curioso
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    cmq nessuno fino ad ora ha risposto davvero alla mia domanda.....in estate (quindi no giacche o giacconi) dove cazzo lo metti sto badile di cell con un monitor da 3,5"? no perche' non ditemi che lo attaccherete al collo eh ....in tasca vi dura 3 giorni -.-'
    boh son curioso
    E' solo 1 cm + lungo di un RAZR ed è anche + sottile.

Sicuramente il problema di questo terminale non è nell'estetica/dimensioni/peso
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

boh son curioso

anchio mi facevo lo stesso problema con il mio pisello ma poi me ne sono sbattute le palle e se non riesco a nasconderlo nei bermuda sti GRAN cazzi

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Oh poi axet la questione è di integrazione : anche io a casa ho il tom tom , una nikon professionale e una telecamera digitale e un lettore portatile per vedere i divx e il cellularee un ipod photo. Però se mi permetti vorrei evitae di girare con un attrezzatura di 15kg solo per l'eventualità di trovarmi davanti dei momenti dove mi farebbe piacere avere uno strumento per godermi l'attimo fuggente ecco
    Il navigatore ce l'ho dentro la macchina, integrato, mica un tom tom lol.
    Quindi se uso la macchina ho anche il navigatore, e non mi è mai successo di aver bisogno di un navigatore andando a piedi ^^

Per quanto riguarda la macchina fotografica in un cellulare, dovete capire che non è e non sarà mai una cosa professionale.. è solo una feature che ti permette di immortalare momenti particolari quando non hai la macchina seria appresso.
    Infatti io di foto ne faccio un paio all'anno quasi lol ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

boh son curioso
    asd chiedi ai clienti nokia loro ne hanno una serie 70 te lo potrebbero dire

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il navigatore ce l'ho dentro la macchina, integrato, mica un tom tom lol.
    Quindi se uso la macchina ho anche il navigatore, e non mi è mai successo di aver bisogno di un navigatore andando a piedi ^^

Per quanto riguarda la macchina fotografica in un cellulare, dovete capire che non è e non sarà mai una cosa professionale.. è solo una feature che ti permette di immortalare momenti particolari quando non hai la macchina seria appresso.
    Infatti io di foto ne faccio un paio all'anno quasi lol ^^
    guarda che l'ho detto appena qualche post su che si usa per immortalare momenti particolari . ma qua non stiamo parlando del cellulare per il sig. axet , ma il cellulare con notevoli funzionalità che ti mette in condizioni di avere il massimo dell integrazione . che poi tu non usi la fotocamera o non hai bisogno di girare per delle vie inculoalmondo non è di interesse della collettività .

Magari l'iphone si adatta meglio alla tua sensazione di fashion / gioiellino stiloso che risolve il tuo piacere di spendere sti 600 euro molto più di altri termnali bella per te in quel caso

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Si ma tu non vuoi proprio capire che il problema qui è che un telefono non è mai utile in senso assoluto, non a tutti interessa avere il gps o la fotocamera da 420943mpx.