che è un piacere dare soldi per far sviluppare gente che si accoltella per uno sguardo di troppo, magari la smettono.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
eh lo so sono arrivato io e il tuo dolce sogno si è infranto... mi dispiace tanto!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
premetto che nn ho letto tutta la discussione, con alta probabilità dirò una cosa ovvia ma il problema del mezzogiorno non è la mafia ma le persone.
Mi spiego con un esempio:
Elezioni del presidente della regione Sicilia si presentano per il centro sinistra la vedova Borsellino e per il Centro Destra (FI) Cuffaro presidente uscente con accuse di collusione con le cosche mafiose e alcuni reati caduti in prescrizione (leggasi non è stato assolto con formula piena). La regione Sicilia ha scelto tramite il voto di rieleggere al primo turno Cuffaro.
Personalmente solamente una minima parte di quei 100 miliardi finiranno per finanziare le attività del mezzogiorno, il tutto si perderà in appalti truccati, bustarelle etc etc.
PS: le teste di cazzo ci sono ovunque e generalmente sono egualmente distrubuite per la nazione.
tutti kill che stanno abbascio vann' ncoppa e kill che stanno ncoppa vann' bascio passann' tutti p'o stesso pertuso & chi nun tiene nient' a ffà, s'aremeni a 'ccà e a 'llà
nn resistevo![]()
ma voi siete pazzi..
quel tipo delle prime pagine che idolatra i borboni per aver fatto una ferrovia inutile, ma nessuno di voi sa quello ke veramente facevano ??.. le tasse altissime.. il disinteresse con il quale veniva trattato 90 % della popolazione, che di rifesso moriva x il colera, lo sgorbuto.. c'erano le paludi a 2 km dai centri abitati..
Quell'altro tipo che professa il federalismo.. cioè ma qua veramente sono cose da manicomio criminale.. invece di levare possibilità di nuocere a sta banda di cretini delle amministrazioni comunali,provinciali e regionali, collusi con le mafie, corrotti e quant'altro .. voi che fate ? gli date più potere ? gli date la possibilità di amministrare più soldi ? .. vi faccio notare che l'emergenza rifiuti in campania.. che è una cosa a risalto nazionale, non viene risolta per il semplice motivo che Bassolino e suoi amici politicanti letteralmente IMPEDISCONO che vengano fatti gli inceneritori.. ( giusto x citare un esempio palese )
.. per il resto dei wuajuncelli che hanno giudicato basandosi su notiziole sentite di sfuggita in qualke programma tv.. non fate i ridicoli, per mettere anche solo la bocca su un argomento come questo bisogna conoscerlo a fondo o viverci dentro..