eh già, sensi regalava solo rolex d'oro agli arbitri e l'inter tesserava giocatori dandogli passaporti falsi![]()
Palur dai su non è grave basta cambiare la definizione sullo zingarelli:
Onesto = sostantivo maschile singolare; dicesi di colui che non telefona agli arbitri per discutere di griglie (comportamento notariamente antisportivo) ma si limita a falsificare passaporti e bilanci.
Se mandate Guido Rossi alla Treccani si risolve tutto al volo!
O Palur, vedo che ancora non hai imparato ad usare il multiquote![]()
(ANSA)-ROMA, 17 GEN- "Se si provera' che l'Inter ha falsificato i bilanci, non si potra' che spedirla in serie B": lo afferma la sen. Maria Burani Procaccini (Fi).
"Non si potranno usare due pesi e due misure, atteso che se venissero provate le accuse circostanziate dalla Procura della Repubblica la stessa Inter non si sarebbe potuta iscrivere al campionato di calcio di serie A del 2004-2005.
Adesso -conclude Burani Procaccini- ci aspettiamo inflessibilita' totale".
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
speriamo di no sennò qui a roma echeggerà per l'eternità![]()
Non vorrei spegnere tanto entusiasmo ma avete letto la parte in cui dice
"a Procura di Roma ha già chiesto il rinvio a giudizio del presidente della Roma, Franco Sensi, e dell’ex patron della Lazio, SergioCragnotti"???
MMMM Ok mi sa che si sta per arrivare al primo scudetto della storia della magica Udinese!
Alé Udin!
Ma la Roma nn aveva problemi con fidejussioni false anni fa??o roba del genere??nn ricordo...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
No la Roma per quel caso è stata dichiarata parte lesa...
Tuttavia in tema di bilanci "allegri" nel 2002 ha fatto 95,3 milioni, di plusvalenze garzie alla cessione di ben 20 grandi campioni in giro per l'Italai:
Marco Amelia, Cesare Bovo, Franco Brienza, Simone Casavola, Daniele Cennicola, Daniele De Vezze, Giuseppe Di Masi, Simone Farina, Alberto Fontana, Gianmarco Frezza, Armando Guastella, Daniele Martinetti, Giordano Meloni, Matteo Napoli, Simone Paoletti, Manuel Parla, Marco Quadrini, Cristian Ranalli, Fabio Tinazzi, Alfredo Vitolo.
Come puoi vedere si tratta della lista delle convocazioni per i prossimi europei![]()
Io non so cosa puoi aver mai da ridere, hai capito o no che nelle indagini ci siete dentro anche voi? La procura di Torino eh, non l'ispettore Gadget.
Spoiler