Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 153

Thread: vorrei che mi commentaste

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Lei è troia e lui viene messo dentro, figata!

Mica l'ha violentata eh, è lei che c'è stata.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Miave View Post
    te la rigiro: quando se l'è trombato gli andava bene che era più grande (e che era il suo profe) quando è stata mollata ha deciso di denunciarlo perchè era più grande?
    e vabbè ma lei nn è ancora matura... in pratica dei 2 quello intelligente che nn doveva trombare era lui... lei è innocente fino a prova contraria
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Lei è troia e lui viene messo dentro, figata!

Mica l'ha violentata eh, è lei che c'è stata.
    anzi, noi non sappiamo manco la storia... magari è lei che ci ha provato ed è lui che c'è stato.

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    e vabbè ma lei nn è ancora matura... in pratica dei 2 quello intelligente che nn doveva trombare era lui... lei è innocente fino a prova contraria
    eh si sai che bello...
    "mamma mamma, sono stata 6 mesi con il mio profe... ho fatto di quelle trombate allucinanti... però adesso lui mi ha mollata per una più grande e non so cosa fare ".
    mamma: "oddio poverinaaaaaa la mia piccolinaaaaaaa innocenteeeeeee!!! denunciamo il mostro!!!"

90/100 è andata così.

edit: vorrei sentire anche i commenti di ihc però, visto che è stato lui a linkare l'articolo
    Last edited by 9-3v4iM-9; 18th January 2007 at 21:50.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

la questione è spinosa, certo essendo lui quello "grande" si presume abbia la testa molto + sulle spalle di quanto cel abbia una 15 enne, quindi viene affidato tutto al NON buon senso del prof. poi lei sarà pure 1 troia (anche sec me è così) ma ha la legge dalla sua indi il prof suka

Senior Chief Petty Officer

Sempre detto che la danno per avere certi voti ingiustificati ... (mh palermo + liceo ... mi devo informare )

edit: vorrei sentire anche i commenti di ihc però, visto che è stato lui a linkare l'articolo

oh.. io sono un moralista che allena delle 15 enni. Pensare che possano raggirare e sfruttare un 55enne e' decisamente fuori da quel che dice la mia esperienza.. mi torna molto di piu' che vengano affascinate e sfruttate come trombata comoda da un vecchio professore che sa usare la sua figura..

Se pensate che una storia con un 60enne o con un 25enne sia la stessa cosa, per una 15enne, per me sbagliate..

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by Rad View Post
    la questione è spinosa, certo essendo lui quello "grande" si presume abbia la testa molto + sulle spalle di quanto cel abbia una 15 enne, quindi viene affidato tutto al NON buon senso del prof. poi lei sarà pure 1 troia (anche sec me è così) ma ha la legge dalla sua indi il prof suka
    al non buon senso?
    -lei gli chiede di trombare, lui ha 52 anni. trombano. abuso di minore.
    -lei gli chiede di trombare, lui ha 22 anni. trombano. tutto è normale, anzi la mamma pensa anche che lui sia simpatico.

eppure per la legge lei è minorenne (quindi non capace di prendere decisioni senza essere influenzata dal partner più grande), entrambi i partner sono >6 anni rispetto a lei quindi fuorilegge. uno viene arrestato l'altro se la continua a scopare alla luce del sole.

Razj's Avatar

Fosse stato un ragazzo > professoressa ci sarebbe stato ancora l'aggravante della fragilità psicologica?

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Se pensate che una storia con un 60enne o con un 25enne sia la stessa cosa, per una 15enne, per me sbagliate..
    ihc
    è qui il tuo errore! finchè si parla di FATTO sono d'accordo, la differenza è totale.
    quando invece si parla di STORIA (=relazione, come detto dai giudici/mamma/ragazza/professore) non cambia assolutamente nulla perchè relazione = libera scelta e in quel caso 25=55 perchè entrambi sono fuorilegge, ma se alla ragazza piace e/o ha altri motivi/sentimenti/quellochetipare per DECIDERE di stare con lui non si può condannare la singola parte.
    e nessuno ha detto che lei ha raggirato lui, magari entrambi si sono innamorati davvero, poi lui ha deciso che era sbagliato e l'ha mollata... che ne sai...

al non buon senso?
    -lei gli chiede di trombare, lui ha 52 anni. trombano. abuso di minore.
    -lei gli chiede di trombare, lui ha 22 anni. trombano. tutto è normale, anzi la mamma pensa anche che lui sia simpatico.
    eppure per la legge lei è minorenne (quindi non capace di prendere decisioni senza essere influenzata dal partner più grande), entrambi i partner sono >6 anni rispetto a lei quindi fuorilegge. uno viene arrestato l'altro se la continua a scopare alla luce del sole.
    ci sono 30 (TRENTA) anni di differenza tra il 22 e il 52enne..
    imho è magari normale che la 15enne si innamori del 21enne, sicuramente molto + che si innamori del 50enne.
    edit: non voglio dire che l'abbia obbligata o altro. semplicemente SI PRESUME (non parlo di giusto o sbagliato) che il 50enne faccia scelte una punta migliori che un 20enne. almeno io l'hom interpretata così...

... perchè relazione = libera scelta ...
    tu credi?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    tu credi?
    si.
    -se è stato lui a decidere di troncare, lei l'ha presa male ed è andata dalla madre. questo significa che ci teneva ed è per questo che non è andata prima a denunciarlo, non perchè fosse forzata a fare sesso con lui e stare zitta (altrimenti non si sarebbe parlato di relazione)
    -se è stata lei a troncare (perchè qui PRIMA hanno troncato, POI lei è andata a denunciarlo. non è stata la denuncia la causa della fine della relazione in quanto successiva) significa che lei aveva potere decisionale su di "loro" quindi significa che era stata una sua libera scelta di stare con l'uomo.

edit: nell'articolo si parla specificamente di CONSENSO.

Lieutenant Junior Grade

non esiste la libera scelta quando uno dei 2 non è capace a prendere decisioni ferme...
    p.s. a parti inverse avrei fatto i miei complimenti al ragazzino con un pelo di invidia
    Lux.
    Dwightz.

p.s. a parti inverse avrei fatto i miei complimenti al ragazzino con un pelo di invidia
    occhio che gilda prima o poi leggerà

non esiste la libera scelta quando uno dei 2 non è capace a prendere decisioni ferme...
    e tu che ne sai -.- nessuno di noi conosce ne lui ne lei.
    se parti dal presupposto che lei essendo minorenne non sa prendere decisioni ferme allora non vale neanche la pena di stare a discutere, certo ci vorrebbero zilioni di nuove celle

Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast