Page 1 of 11 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 153

Thread: vorrei che mi commentaste

Default vorrei che mi commentaste

your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Rad's Avatar

coglione lui, ha rischiato e c'è rimasto inculato. daltronde se fai 1 cazzata e rischi, ti devi assumere le responsabilità.
    In poche parole, la Cassazione ha ritenuto meritevole di una pena severa chi approfitta del consenso al rapporto sessuale proveniente da una minorenne che ha una personalità "affetta da grave squilibrio affettivo e da fragilità psicologica" tali da spingerla a "relazionarsi con gli uomini" solo per avere rapporti sessuali.
    il prof poteva non sapere della "fragilità psicologica". no?
    ciò non toglie cmq che l'atto in se sia sbagliato

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

giusto che paghi, ma personalmente mi incazzerei vedendo che in altre situazioni scontano la pena a degli assassini perchè "la vita li ha resi crudeli".

Anche se la pena ci sta tutta eh. Non sono convinto dell'aggravante psicologica della ragazzina. La fragilità che la rende zoccola mi sa di ridicolo

Ipnotik's Avatar

beh per questo caso concreto non ho parole...

Mi potete spiegare cosa dice la legge riguardo ai rapporti sessuali con minori?
    Un maggiorenne che fa sesso con una minorenne (anche se lui è di 18 e lei di 17) compie automaticamente reato? Oppure c'è una forbice sulla differenza d'età?
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

parla di 16 anni non compiuti perchè mi pare che dai 16 in poi ci sia un'aggravante minore.

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    casuale questo post, eh?
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Lieutenant Commander Rad's Avatar

gossip incoming imho

Lieutenant Junior Grade

x me è giusto che paghi e la pena è anche ridotta rispetto a quella che vedrei bene io...
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

al termine della relazione
    è stata solo una vendetta da parte di lei. una di 15-16 anni come decide di andare con uno di 25 può decidere di andare con uno di 52 (e ci sono N mila ragazze di 15 anni che stanno insieme a 21enni++, quindi dovremmo farli arrestare tutti quando si mollano?).
    niente colpa. pena ingiustificata. è stato punito solo per far contenta l'opinione pubblica, GG.

edit: deve essere licenziato e deve essergli tolta la possibilità di insegnamento in quanto la sua condotta (l'avere rapporti extra-scolastici di tipo sessuale con un'alunna) è oscena, ma NON è abuso sessuale di minore non diciamo cazzate per cortesia quindi QUELLA pena è ingiusta.
    Last edited by 9-3v4iM-9; 18th January 2007 at 21:35.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Miave View Post
    è stata solo una vendetta da parte di lei. una di 15-16 anni come decide di andare con uno di 25 può decidere di andare con uno di 52 (e ci sono N mila ragazze di 15 anni che stanno insieme a 21enni++, quindi dovremmo farli arrestare tutti quando si mollano?).
    niente colpa. pena ingiustificata. è stato punito solo per far contenta l'opinione pubblica, GG.
    imo i 21enni cercassero carne x i loro denti...

p.s. ste 15enni la dessero ai 15enni sarebbe un mondo migliore(x i 15enni)
    Lux.
    Dwightz.

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    imo i 21enni cercassero carne x i loro denti...
    p.s. ste 15enni la dessero ai 15enni sarebbe un mondo migliore(x i 15enni)
    fin qua siamo tutti d'accordo ma non puoi negare che è così la realtà di oggi... e non venirmi a dire che tutti i 21++enni "raggirano" le povere ragazzette sfruttando la loro innocenza -.-

Lieutenant Junior Grade

p.s. quando se l'è trombata gli andava bene che era immatura... quando l'ha denunciato non andava bene che ha fatto la immatura?
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Junior Grade

fin qua siamo tutti d'accordo ma non puoi negare che è così la realtà di oggi... e non venirmi a dire che tutti i 21++enni "raggirano" le povere ragazzette sfruttando la loro innocenza -.-
    spesso è il contrario

true story
    Lux.
    Dwightz.

p.s. quando se l'è trombata gli andava bene che era immatura... quando l'ha denunciato non andava bene che ha fatto la immatura?
    te la rigiro: quando se l'è trombato gli andava bene che era più grande (e che era il suo profe) quando è stata mollata ha deciso di denunciarlo perchè era più grande?

spesso è il contrario
    true story
    lo so, appunto per quello sto dicendo che è na stronzata sta condanna vedessi cosa fanno le cuGGine 15enni in cam -.-

Page 1 of 11 12345 ... LastLast