concordo con kley, c'e molto spazio nel sedile passeggero di una Smart.
la metà di quelli che hanno postato sono di quelli che dicono a amici/amiche " uè sono originalissimo, prima di farlo con la mia tipa piazzo delle candele aromatizzate tutto intorno, cioè sono troppo avanti "
ad ogni modo il posto piu strano dove mi capita di farlo è in spiaggia
ps : kley, spiegami come cazzo hai fatto a farlo su un autobus, ok che la gente dormiva..ma non ha sentito una mazza ? cioè la tua donna lo faceva in apnea riuscendo ad evitare anche di ansimare ?
imo ce l'hai piccinoghghgh
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
eh, diciamo che non sono sicuro che quelli della fila davanti non se ne sono accorti...ma alla fine chissene
cmq non è che l'ho messa a pecorella sui sedili e io dietro che la schiaffeggiavo sulle natiche... mi sono seduto, lei in braccio a me, slacciati nei punti che servivano e lei si muoveva pian piano
Il respiro pesante c'era, si cercava di non far casino![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe