si ma non calcoli che la differenza tra i due era >30anni.. non è cosa da poco.
altra cosa da non tralasciare è che era già instaurato un rapporto docente-alunna.
una 15enne che sta con un 20-21enne (mia cugina per esempio -.-) con lui non aveva nessun rapporto "formale" all'attivo, e la differenza di età è cmq minore, sebbene per me sia cmq troppa.
cmq su una cosa spero non ci piova. ha sbagliato il prof. a 50anni devi essere in grado di prendere determinate posizioni in determinate situazioni, non credo quella gli sia saltata addosso, per quanto troia possa essere...
mah sta legge sarebbe da aggirnare e metter 14 anni vah![]()
e io che mi faccio tanti scrupoli anche solo a far pensieri un po' sporchi su ragazze che magari hanno 16 annie ne ho 21...
il 25 ha ancora poca esperienza in raggiri e meno voglia di farlo dato che a 25 anni sei nel pieno della bombabilità.
Concordo con chi dice che non dovrebbe insegnare, non concordo con la condanna perchè lei era consenziente e perchè se a 14 anni puoi finire in carcere allora sei abbastanza maturo da poter decidere di darla a uno con 40 anni in più... sbagliatissimo, ma da qui a dire che è fragile... 40 anni fa si sposavano a 15 anni, in romania a 17 18 lo fanno ancora.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Io mi limito a evidenziare un punto di cui ho esperienza.
Quando insegno ai ragazzini (quelli fra gli 11 e i 16 anni, perché dopo i 16, generalmente, cambiano molto), vedo chiaramente che posso farne quello che voglio. Sono sempre io a decidere dove e come condurre le cose e cerco di fare molta attenzione. Perché fra me (che ho 30 anni) e loro ci sono differenze non trascurabili, fra le quali la consapevolezza e la capacità di giudizio. Senza contare la fiducia di cui loro e le loro famiglie mi investono.
Qualsiasi ragazzino di quell'età fa sciocchezze insieme ai suoi coetanei, ma nessuno di loro può essere considerato adulto, responsabile o realmente consenziente quando le fa in compagnia di una persona di 30 anni più vecchia di lui, semplicemente perché è questa persona di 30 anni più vecchia ad avere il controllo e a gestirlo come crede.