Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 200

Thread: TBC - Reclutamento (per i figli prodighi)

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

updated piu avanti.
    Last edited by Il Nando; 19th January 2007 at 19:08.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

allora:
    Ho l acconto di wow ancora aperto, e ci potrei fare 1 pensiero x questo reroll, la mia disponibilità è la sera dopo le 10 fino alle 24 +o- e per sera intendo random (nel senso che alcune sere nn loggo altre si e non so quale sere posso e quale no).
    Allora altra cosa non ho tbc e non penso di comprarlo (perchè mi è gia successo di sfavarmi di wow, quindi non vorrei buttare money) in caso poi vedo che tengo il ritmo tbc me lo buyerò in futuro tanto penso che fare 1-60 si possa anche senza tbc (?)..
    Classe da fare:
    vorrei 1 consiglio qui, dato che mi capiterà di giocare anche da solo visto le sere/orari che ho, volevo 1 classe da nutellosi che in solo expa a rullo, quindi escludo a priori: prete-druido(?)-war(che so che in solo soka se nn ha equip bono)-hunter(il pg con cui c ho fatto + lvl cioè 32 )..
    Quindi ipotetico lock, o shamano (come expa anche in solo?) o non saprei dato che conosco relativamente poco le classi di wow, sorpattutto orda dove non ho mai giocato :P

Sokate

edit: nando t ho addato su msn :P
    Last edited by Sulimo; 18th January 2007 at 20:33.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

il druido è un rullo, l'hunter è la migliore classe pve...

Quote Originally Posted by Drako View Post
    il druido è un rullo, l'hunter è la migliore classe pve...
    Hunter proprio no ho già dato ,druido m ha detto 1 amico che lo ha 60 che expare non era proprio isi anzi da solo faticava abbastanza poi nin zo,invece mi incuriosiva lo shamano (che quando giocavo ally tutti dicevano essere sgravato blalbla) o il lock, cmq drako te addo pure a te che poi devo uscire :P

mah, il druido feral imho se li fa abbastanza facilmente i mob. Al 60 quelli del suo liv e qualche liv più su li macina in gatto e ne regge tipo 4 in orso senza problemi :O

Sturm's Avatar

Nando in caso io posso fare holy/protection in modo tale da sopperire alla mancanza di un eventuale healer,poi insomma ditemi voi la scatola ancora non è arrivata QQ
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Nando in caso io posso fare holy/protection in modo tale da sopperire alla mancanza di un eventuale healer,poi insomma ditemi voi la scatola ancora non è arrivata QQ
    No nelle istance saresti comunque inutile, o meglio, non reggeresti con le cure.
    Vediamo di trovare qualcuno disposto a farsi un Prete ed un Druido/Sciamano, contando che Kith e Sulimo sarebbero interessati all'idea di giocare.

Come dicevo a Kuro e Sturmolo l'altra sera, l'idea dell'hunter e' una fissa... se per il gruppo poi serve un Druido, sono disposto anche a far quello, che sono mucco inside

Druido , Priest

Allora, ieri ho sentito sia Sulimo che Kith, sembrano essere interessati alla cosa e comunque ci faranno sapere "spero" entro il fine settimana. Anche Tibù sarebbe interessato e il discorso per gli altri vale anche per lui, magari se ci fanno sapere anche che classi sarebbero interessati a fare è meglio.

Enjoy !

Axelfolie's Avatar

ma è nuovo come server? popolazione?

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    ma è nuovo come server? popolazione?
    Si, è un Server nuovo nuovo, raccomandato quindi dalla Blizzard nella lista dei Servers. Ti dirò al momento non si fanno code, ed ho visto che nella media la popolazione si divide tra Inglesi/Svedesi/Tedeschi e qualche Italiano in solitaria.

Ciò non toglie che si parli chiaramente l'Inglese in game, almeno per quanto riguarda la Chat principale, poi uno nella Chat gilda fa come vuole.

Allora io sono orientato tra shaman e lock, non voglio cmq fare 1 curatore :P

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Ieri sera ho creato il mio piccolo taurino warrior , sono hagnar in game
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ascoltate zio miave, fatevi un druid e insegnate ai monotasto come si pwna davvero

druido feral ftw

Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast