dreamheler chierico avalloniano Night Warriors -Vorti
Ienaplisky-arci su urkraft
Chasm-arci su Vorti
Chasmino- arci su Lance
mi piace l'arci...si vede?![]()
primo pg in assoluto arcimago threlith (nome generato random perchè da buon gdr il nome quando nasci mica te lo scegli...) livello 7-8 nn ricordo speccato 4 fuoco 3 terra 3 ice mi pare
expato a nani dietro camelot.
Il mio primo Pg.... Quanti ricordi... Ero tank albionese su vortigem nei Knights of Honor, bella gilda... Quanti ricordi... Vorrei tornare indietro![]()
Ehhhh già...
però il mio primo pg si chiamava Oldaraness (ho impiegato almeno 2 giorni per trovare un nome che anagrammato fosse Alessandro :P) arci fire in beta italiana di Vorticess... ancora + eoni fa... poi provai a fare un Infi... Tharamir... da allora l'infi mi ha stregato :P
ricordo anche che la mia prima gilda furono i mitici Arcanum Vox su Vortigern...
Tharamjir ce l'ho ancora in firma Shaleegià già...
Io sono stato un po' dappertutto, prima Vortigern, poi sul server sfigato di cui non ricordo nemmeno il nome ma dove ho incontrato il gruppo che poi è migrato in usa nei Da Horde...
quanti ricordi... con i cinquantoni che ci facevano expare... mille e mila mob violone che tentavano di uccidere noi "piccoli"
Minchia quanto tempo è che gioco a daoc?![]()
Ale
Last edited by Tharamir; 20th January 2007 at 03:03.
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
Marzo/aprile 2002... il pg e' ovviamente il mio unico inimitabile irraggiungibile uberrimo mucchio di pixel che ho in firma ç__ç creato nella prima settimana di apertura di vortigern... tutt'oggi mio unico liv 50![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
arakk skald 50 su vorti nella legione di asgard expato a malmo 6 anni di /played per fare il 50 asd
e darkphanter bonedancer 50 armata/soppre il successivo.
poi dopo in USA nella gilda di wayne con l arms
vorty appena aperto ,iAgamen infi, poi mi levarono ip e feci la pally, pomodorosj negli nw, poi andai su argain mi feci 4 50 di cui uno era 7l9 chiuso argain feci il reaver.
Poi deira è morto e gg.....
uuuh il primo pg... aprile 2001 tipo, quando gmc vendeva i 21giorni prova gratis... armsman liv 6 (in 21 giorni :eyes: ) trainato un po' picca, un po' taglio un po' frantumazione... quant'ero n00b ghghgh beh avevo 10 anni![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Su Vorti:
-Terath, inca mana, Black Dragons, arrivato al 46 e poi il tipo che mi aveva prestato account se lo è ripreso.
-Pazzofurioso, Zerker, arrivato al 49 e poi il tipo che mi aveva prestato l'account se lo è ripreso, e pd avevo già le armi 100 (sculando al primo tentativo entrambe, mannaie, perchè mi piacevano esteticamente)
-Pazzoincazzato, che non potevo mettere in firma perchè il nome veniva censurato (poi rinominato in Ritramil dai csr senza dirmi un cazzo, scena epica al relog, poi rinominato in Aethelred), Black Dragons, il mio primo 50, uberrimo hero LW/s, ucciso da Vortigern, ma già dopo il cambio nome aveva le crisi di identità QQ
Lancelot:
-Pazzo, IL Savage, The Good Fellas, scioltisi facevo il pugger di lusso in pratica
Tristan:
-Bigpazzo: BM, giocato pochissimo dopo il 50, server di merda
vari pg puttana in comune con altri^^
Last edited by Pazzo; 20th January 2007 at 17:40.
Zerod sciamano trolloFratellanza del Nord
Unknown sb vortykaos lord
Grezzo war vorty kaos lord![]()
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
Ero:
Unknown Shadowblade Vortigern
Zerod Shamano(trollo) Vortigern
Grezzo Warrior Vortigern
Loggai la prima volta e creai un maestro d'armi highlander di nome Blackfighter, allenato 50 spada e 50 scudo...al 40 tutti a dirmi fallo picca, sono tutti picca..etc etc....alla fine mi dissi che fino a quel momento m'ero divertito così e mi piaceva...e così rimase...mi manca...ora lo ricreo..ma non è la stessa cosa, non so spiegarlo...5 mesi x 50arlo, il mio primo pg...cioè lo sentivo veramente mio...![]()
Su Vortigern Albion
Blackfighter Therelickeeper Maestro d'armi 50 Spada e scudoR.I.P.
Su Merlin Albion
Fratac Gryphonknight Prete 50 4LX ML5![]()
Su Lancelot Albion
Blacksorcio Theworldisnotenough Stregone 50 7LX ML10 CL10
Ajko YayaBimba Infiltratrice 4LX ML7 CL8![]()
tyruchi, mercenario, urkraft![]()