Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 153

Thread: vorrei che mi commentaste

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Io concordo al 100% che lui ha fatto una cazzata in quanto professore, questo non lo tollero nemmeno io, ma se non fosse stato professore non ci avrei visto niente di male.

ma guarda che se non fosse stato professore non sarebbe mica stato condannato eh, a meno che non si trattasse di violenza sessuale proprio e là credo ci sarebbe anche poco da discutere senza conoscere davvero bene i fatti che a speculare non si arriva da nessuna parte

edit e mi spiego meglio e poi torno ai cazzacci miei.

non è chiaro (o meglio, su ste robe i giornalisti scrivono un po' quel che gli pare) se sto prof sia stato condannato per violenza sessuale o per rapporto sessuale con minorenne. Ora, se è la seconda ipotesi, il reato sussisterebbe solo in quanto lui è prof di lei, se è stato riconosciuto il primo, violenza sessuale, penso ci sia poco da discutere che non è che si arriva in cassazione coi complotti e le vendette al contrario dei film.

Dico che non sono sicuro di quale dei due reati è perchè il codice dice che per le ipotesi di rapp. sex. con minor. si applicano le pene previste per il reato di violenza sessuale, un giornalista qualsiasi per fare la notizia fa stesse pene=stesso reato e butta giù il titolone, cosa già vista un mucchio di volte.
    Last edited by Pazzo; 19th January 2007 at 18:55.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

E' che purtroppo sesso con minore e' uguale alla violenza sessuale in Italia.

In ogni caso, quello che voglio dire, e' che qui ho letto tante critiche al fatto che si sia scopato una 15nne, quando secondo me e' il fatto grave e' solo che ne fosse il professore.

E poi, visto che nessuno mi pare lo abbia ancora detto, riaggiungo la solita solfa tanto per fare il cazzone:
    Ma non c'era alle superiori una professoressa che vi sareste pipati senza passare dal via?
    Allora lo ritenevamo giusto, e se ci fosse capitato lo avremmo fatto, eppure eravamo 15nni pure noi, perche' d'improvviso, come siamo dall'altra parte e si cresce, ci scandalizziamo tanto di queste cose?

Quote Originally Posted by Palur View Post
    voglio dire gli adulti che si sposano , hanno figli , poi divorziano e trascinano cause su cause per anni con lui che intesta tutto alla nuova lei di 20 anni piu giovane per non farsi soffiare tutto dalla ex che intanto parla male di lui ai figli dicendo di tutto e di piu .
    E' una relazione pacifica?è adulta , ma è pacifica?sono minorati manipolabili o sono adulti?

Beh. non lo e'. Ma non capisco il confronto con il ns caso. Nel ns caso, la mia osservazione era che non e' possibile instaurare una relazione (al di la' del fatto che sia solo di sesso o meno) sana e pacifica in quella situazione. O almeno, che la mia esperienza relativa a ragazze di quell'eta' mi presenta persone che non sarebbero , in larga maggioranza e con pochissime eccezioni, capaci di gestire la situazione. Che poi anche gli adulti si inguaino perche' si comportano da adolescenti o da bimbetti e si fanno le ripicchine, non c'entra. Fra due adulti c'e' una relativa probabilita' che una relazione possa funzionare e sopratutto non lasciare segnata una delle due persone. Molto molto piu' alta di quella che c'e' fra una 15enne e un 60enne.

Quanto al sesso.
    E' possibile avere una relazione di sesso pacifica?Ne sei sicuro?
    Cioè mi spiego meglio , inchiodi una in un ascensore , alla fine è la pace o la violenza che rimane nell'aria.
    E se è violenza è poi tanto brutta?
    Chiedo eh.

Per pace intendevo dire "non ti genera dei disagi nel resto della tua vita". Credo che esperienze di solo sesso pacifiche in questo senso possano esistere, non lo giuro ne' la considero una opinione molto attendibile, la mia.. ma penso cosi'.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Intanto ammetti che comunque qualcuna l'avrebbe potuta gestire, e poi, aggiungi che parli di rapporto con una persona in posizione di autorita'.
    Io concordo al 100% che lui ha fatto una cazzata in quanto professore, questo non lo tollero nemmeno io, ma se non fosse stato professore non ci avrei visto niente di male.

Fermo restande che parlo di autorita' nel senso lato, la' dove anche essere pieno di soldi per fare regali splendidi e' autorita', per intendersi.. ma in generale hai letto l'articolo della legge di cui stai parlando linkato da pazzo?
    your daily mod

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Beh. non lo e'. Ma non capisco il confronto con il ns caso. Nel ns caso, la mia osservazione era che non e' possibile instaurare una relazione (al di la' del fatto che sia solo di sesso o meno) sana e pacifica in quella situazione. O almeno, che la mia esperienza relativa a ragazze di quell'eta' mi presenta persone che non sarebbero , in larga maggioranza e con pochissime eccezioni, capaci di gestire la situazione. Che poi anche gli adulti si inguaino perche' si comportano da adolescenti o da bimbetti e si fanno le ripicchine, non c'entra. Fra due adulti c'e' una relativa probabilita' che una relazione possa funzionare e sopratutto non lasciare segnata una delle due persone. Molto molto piu' alta di quella che c'e' fra una 15enne e un 60enne.
    semplicemente riflettevo a voce alta cercando conferme alla mia impressione che regole vere non ne esistono , il legame è semplicemente questo.
    Sempre visto che dall'articolo si deduce che NON c'e' stata violenza.
    Altrimenti ovviamente il discorso cambia.Ovviamente.

Per pace intendevo dire "non ti genera dei disagi nel resto della tua vita". Credo che esperienze di solo sesso pacifiche in questo senso possano esistere, non lo giuro ne' la considero una opinione molto attendibile, la mia.. ma penso cosi'.
    Dubito che un amore finito male , per quanto pacifico sia stato e per quanto adulte siano le persone che lo vivono , possano risolversi senza disagi.
    Solo questo.

Dubito che un amore finito male , per quanto pacifico sia stato e per quanto adulte siano le persone che lo vivono , possano risolversi senza disagi.
    Solo questo.
    per "finito male" intendi qualcosa di piu' che "finito" e basta o no?
    your daily mod

per "finito male" intendi qualcosa di piu' che "finito" e basta o no?
    eh si.
    Ao immagino che tu conosca milioni di persone che si guardano negli occhi e si dicono è finita ,e se ne vanno felici mano nella mano , quelli dove lui si sbatte la collega e lei fa le pompe ai camionisti le conosco solo io che ti devo dire.

Ovviamente non parlo delle storie da ragazzetti meladaisi meladaino , diciamo cose durate dai 5 anni in su.
    Last edited by Palur; 20th January 2007 at 00:12.

eh si.
    Ao immagino che tu conosca milioni di persone che si guardano negli occhi e si dicono è finita ,e se ne vanno felici mano nella mano , quelli dove lui si sbatte la collega e lei fa le pompe ai camionisti le conosco solo io che ti devo dire.
    Milioni no.. ne conosco. Come conosco i casi opposti. Non capisco pero' cosa vuoi dimostrare. In una relazione fra adulti non c'e' una posizione di potere prestabilito, e di conseguenza una vittima "predestinata" per le sofferenze post-rottura.

ihc
    your daily mod

Milioni no.. ne conosco. Come conosco i casi opposti. Non capisco pero' cosa vuoi dimostrare. In una relazione fra adulti non c'e' una posizione di potere prestabilito, e di conseguenza una vittima "predestinata" per le sofferenze post-rottura.
    ihc
    esiste sempre una posizione di potere.

esiste sempre una posizione di potere.
    certo, sono d'accordo. ma non e' prestabilito dai ruoli sociali. e' questo che sto cercando di dire da un certo numero di post
    your daily mod

nn sono convinto

[-- Bannato --]

ma la legge non dice piu o meno > di 14 anni e >16 se tutore o simile ?

cmq io a 22 anni stavo con una minorenne
    mi spiegate la differenza sostanziale ( apparte l'età ) ??

e ora via con i : " ma è immoralehhhhh che schifoooo un vecchio con una ragazzinahhhh indifesahhhh "
    non sapendo che magari la " ragazzina " piglia pali della luce nel culo gia da qualche anno.

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    ma la legge non dice piu o meno > di 14 anni e >16 se tutore o simile ?
    cmq io a 22 anni stavo con una minorenne
    mi spiegate la differenza sostanziale ( apparte l'età ) ??
    e ora via con i : " ma è immoralehhhhh che schifoooo un vecchio con una ragazzinahhhh indifesahhhh "
    non sapendo che magari la " ragazzina " piglia pali della luce nel culo gia da qualche anno.
    sia formalmente che nella sostanza la differenza sta nel fatto che lui era il suo insegnante.Che non è poco cmq.

[-- Bannato --]

sia formalmente che nella sostanza la differenza sta nel fatto che lui era il suo insegnante.Che non è poco cmq.
    non è poco ma trovo esagerata la pena inflitta.

edit : mi spiego meglio. intendo dire che è fastidioso vedere come in questi casi si analizzino i casi sempre a senso unico, rinnegando a priori l'ipotesi che magari la ragazzina puo essere smaliziata, tutto lì.
    Last edited by Sjath; 20th January 2007 at 19:41.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

mmm tra 3 giorni e' il compleanno della mia ragazza che fa 19 anni, tra 2 settimane e' il mio e ne faccio 24..................ogni tanto ci scherziamo "ehy se ti conoscevo un anno prima eri un pedofilo .........................."
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast