Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast
Results 136 to 150 of 166

Thread: Doppio cognome

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

vabbe al tg prima han detto che la tipa di erba era tranquilla e che era una persona perbene e non avrebbe mai fatto male a 1 mosca, il giorno dopo era una pazza omicida ed era ovvio che era stata lei, anzi se ne dovevano preoccupare prima!
    detto questo, ho letto solo quello che ha scritto rad il resto era troppo lungo

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cazzatella che hai sentito in giro = telegiornale
    Semplicemente non so dove andare a reperire un'informazione del genere per farti vedere la stessa tabella.. guardati più telegiornali magari
    no leggo i giornali, ripeto, o mi dai delle prove o quello che dici è, ovviamente, spazzatura
    Si vabbè buonanotte, ancora un po' con le cazzate e vien fuori che il csx ha sempre appoggiato la guerra in iraq
    Io ricordo fassino, rutelli e altri esponenti del csx tutto (e con tutto intendo tutto) definire la guerra in iraq come occupazione e come italia piegata al volere americano.
    Però vai tra, è tutto vero quel che dici tu
    Per lo stesso ragionamento che fai qua sopra, allora linkami un sito dove si veda che ds e margherita appoggiavano all'epoca di berlusconi la guerra in iraq. Altrimenti le tue son soltanto cazzatelle sentite in giro
    non è un sito, c'è da spulciare gli archivi dei giornali online nn ho un cazzo di tempo ne tantomeno voglia, se tu non avevi seguito erano cazzi tuoi, l'intervento militare è stato appoggiato se collegato ad un piano di intervento dell'ONU, come era stato appoggiato in afganistan dopo l'11 settembre. Se poi tu basi le tue notizie su quello che senti per strada sono cazzacci tuoi, ma almeno non inventarti le cose.

Axet, dal sito dell'ANCI risulta che le aliquote ICI per l'anno 2006 (sono le piu' recenti disponibili, sul sito dei diretti interessati, per cui credo che siano le piu' recenti) sono tutte invariate per i piu' importanti comuni italiani, con l'eccezione di BO che sale di 0.3

ora mi informo anche sugli estimi, ma sarebbe veramente bello se tu parlassi di cose di cui hai una certezza..

.. PS
    ricordo che quando gli unici che abbiano controllato i propri conti con noi in pubblico (Jarsil e Verci, se non ricordo male) hanno scoperto di pagare _MENO_ con questa finanziaria, includendo le detrazioni. Si diceva che vabbeh.. alla fine ci si perdeva per l'ICI e le altre sovratasse, ma allo stato attuale delle cose non e' cosi'

PPS
    ricordo anche che per me non e' con la finanziaria non ha senso giudicare un gov, per cui questo non e' un post a difesa del gov, ma solo a chiarire qualche dato oggettivo.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

pum pum pum

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    (la mia prof di ita del liceo femminista, che 1 volta interrogo tutta la parte maschile+1 ragazza che gli stava sul cazzo di verbi latini dicendo il resto della classe la interrogo domani, cosa mai avvenuta, o per esempio il fatto che io e altri compagni abbiamo in media 5-6 voti orali e le nostre compagne 1 max 2:P)... indi riassumerei il tutto con "donna schiava zitta e chiava" e gg:P....
    lisceo scientifico di olbia ? sembra la mia

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    dipende anche da QUALE telegiornale. non sempre è tutto attendibile. cmq ho letto solo la prima pagina e non capisco come si sia arrivati a parlare di queste cose, daltronde non me ne frega 1 cazzo di questa discussione era solo 1 piccolo appuntino super partes
    Il TG5 mi pare il miglior telegiornale italiano, non stiamo mica parlando di spazzatura mediatica come tg4, studio aperto o tg3

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no leggo i giornali, ripeto, o mi dai delle prove o quello che dici è, ovviamente, spazzatura
    D'accordissimo, ma come tu scrivi qua sotto nemmeno io ho voglia di spulciarmi gli archivi dei giornali online. Come la mettiamo?

non è un sito, c'è da spulciare gli archivi dei giornali online nn ho un cazzo di tempo ne tantomeno voglia, se tu non avevi seguito erano cazzi tuoi, l'intervento militare è stato appoggiato se collegato ad un piano di intervento dell'ONU, come era stato appoggiato in afganistan dopo l'11 settembre. Se poi tu basi le tue notizie su quello che senti per strada sono cazzacci tuoi, ma almeno non inventarti le cose.
    Cetto cetto.
    Ma come dici tu stesso qui sopra, se non porti delle prove quello che dici è, ovviamente, spazzatura
    no? ^^

@ihc:
    anno 2006? Strano, e dire che io pensavo che la finanziaria fosse del 2007

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

L'aumento dell'ICI previsto in finanziaria sarà a DISCREZIONE DEI COMUNI (e ho anche letto che a Roma l'ICI verrà abbassata, da altre parti non si sa, in sostanza è una decisione che spetta al comune) e per un importo massimo dello 0,5 per mille (ovvero lo 0,05%).

L'aumento delle rendite catastali è ormai d'obbligo, doveva essere fatto anni e anni fa, visto che il 90% degli immobili risulta avere in catasto una rendita inferiore al 50% al valore di mercato della casa (il che è assurdo).

Qualcuno potrebbe dire: ma se anche non ci fosse l'aumento dell'aliquota, basterebbe l'aumento delle rendite catastali (su cui viene calcolata l'ICI) per aumentare la quantità da pagare.

Verissimo, solo che, SEMPRE IN QUESTA FINANZIARIA, da adesso l'ICI dovrà essere inclusa nella dichiarazione dei redditi (sul 730), e verrà utilizzata in compensazione.

E ora basta con le stronzate di propaganda.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Parole contro fatti

Che mi dici del triplicamento dell'ici? Non glissare a sto modo

Cmq se vuoi un esempio di puttanate, ti posso far notare il passagio di prodi e di altri esponenti del csx dal "bastardi! guerrafondai! fate schifo! quelle in iraq sono solo forze d'occupazione! bastardi!" al "onore ai nostri soldati italiani che hanno compiuto con onore il loro dovere durante la missione di pace in iraq!"

se a te ti è triplicato l'ici non lo so a me nn mi hanno aumentato una mazza.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    non sono di propaganda le ha dette il tg 5

L'aumento dell'ICI previsto in finanziaria sarà a DISCREZIONE DEI COMUNI (e ho anche letto che a Roma l'ICI verrà abbassata, da altre parti non si sa, in sostanza è una decisione che spetta al comune) e per un importo massimo dello 0,5 per mille (ovvero lo 0,05%).
    L'aumento delle rendite catastali è ormai d'obbligo, doveva essere fatto anni e anni fa, visto che il 90% degli immobili risulta avere in catasto una rendita inferiore al 50% al valore di mercato della casa (il che è assurdo).
    Qualcuno potrebbe dire: ma se anche non ci fosse l'aumento dell'aliquota, basterebbe l'aumento delle rendite catastali (su cui viene calcolata l'ICI) per aumentare la quantità da pagare.
    Verissimo, solo che, SEMPRE IN QUESTA FINANZIARIA, da adesso l'ICI dovrà essere inclusa nella dichiarazione dei redditi (sul 730), e verrà utilizzata in compensazione.
    Fonti? ^^,

@palur:
    beh aspetta, il 2007 è appena iniziato
    Cmq lol@tg5 di parte, andiamo siamo seri. Sicuramente il miglior tg italiano, quantomeno il più obiettivo

Ma che vuoi capire te che vivi guardando il tg3

-----

Fonti? ^^,
    http://www.fiscoetasse.com/news/news.php?news=8135

Notizia tratta da Il Sole 24 Ore.

Per la parte dello 0,5 per mille: http://it.biz.yahoo.com/02102006/241...-inseriti.html

Bastava fare una ricerca su Google con 3 parole chiave: ici finanziaria 2007. Ma quelli del TG5 forse non sanno farlo.

Fonti? ^^,

@palur:
    beh aspetta, il 2007 è appena iniziato
    Cmq lol@tg5 di parte, andiamo siamo seri. Sicuramente il miglior tg italiano, quantomeno il più obiettivo

Ma che vuoi capire te che vivi guardando il tg3
    veramente ci do di tg sky cmq contento te.....
    Ah se vuoi sapere come vanno le cose c'e' una bella trasmissione alle 18.30 si chiama miaeconomia e c'e' una giornalista bravissima , tale Varetto Sarah.
    Non ti far sciacquare troppo il cervello da berluscao , se ha mandato via mentana un motivo c'e' stai tranquillo.
    Sorvolo sull'obbiettivita.Ed è fin troppo evidente che ho le mie buone ragioni per farlo.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    veramente ci do di tg sky cmq contento te.....
    Ah se vuoi sapere come vanno le cose c'e' una bella trasmissione alle 18.30 si chiama miaeconomia e c'e' una giornalista bravissima , tale Varetto Sarah.
    Non ti far sciacquare troppo il cervello da berluscao , se ha mandato via mentana un motivo c'e' stai tranquillo.
    Sorvolo sull'obbiettivita.Ed è fin troppo evidente che ho le mie buone ragioni per farlo.
    Sky tg 24 te lo passo :P

Cmq a me pare che il tg5, tra i 6 tg delle reti maggiori, sia senza dubbio quello più obiettivo e meglio costruito.

@gala:
    Sarà, ma io avevo visto ben altre cifre.
    Inoltre bisogna vedere anche quanto andranno incrementati gli estimi catastali. Mi pare infatti di aver parlato di somma tra aumento degli estimi e aumento dell'ici, non della sola ici.
    Se si raddoppia il valore al catasto di una casa, allora raddoppierà anche l'imposta, non credi?
    Vabbè poi ci sarebbe da parlare delle varie aliquote, della finanziaria che fa, testuale, piangere i ricchi...

-----

Sarà, ma io avevo visto ben altre cifre.
    Se le hai viste al TG5, mi spiace ma hanno il valore della carta igienica. Usata. Da Acheron.

Inoltre bisogna vedere anche quanto andranno incrementati gli estimi catastali. Mi pare infatti di aver parlato di somma tra aumento degli estimi e aumento dell'ici, non della sola ici.
    Se si raddoppia il valore al catasto di una casa, allora raddoppierà anche l'imposta, non credi?
    E' bello sapere che i miei posts vengono letti...

Se poi il totale da pagare aumenterà, questo dipenderà ESCLUSIVAMENTE dalle decisioni di regioni e comuni (visto che l'ICI è un'imposta indiretta comunale). Come già detto, a Roma sono andati in senso inverso (http://www.repubblica.it/2006/04/sez...ive-2006.html), abbasseranno l'ICI dal 4,9permille al 4,7permille, ora sono curioso di vedere cosa succederà a Milano.
    Last edited by Galandil; 23rd January 2007 at 01:35.

Se le hai viste al TG5, mi spiace ma hanno il valore della carta igienica. Usata. Da Acheron.
    ^ 1000

E' bello sapere che i miei posts vengono letti...
    Li ho letti, ma non mi pare di averci trovato nulla che indicasse di preciso l'aumento degli estimi catastali.

Se poi il totale da pagare aumenterà, questo dipenderà ESCLUSIVAMENTE dalle decisioni di regioni e comuni (visto che l'ICI è un'imposta indiretta comunale). Come già detto, a Roma sono andati in senso inverso (http://www.repubblica.it/2006/04/sez...ive-2006.html), abbasseranno l'ICI dal 4,9permille al 4,7permille, ora sono curioso di vedere cosa succederà a Milano.
    Sbagli. L'ici si calcola sul valore catastale, no? Se il governo incrementa questo valore, di conseguenza anche l'ici sale.
    Non è che ci sia molto da girarci intorno :O

-----

Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast