Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 138

Thread: Piagnistei

Scappato di Casa Palur's Avatar

io spero solo di morire vedendo una partita rubata dall'inter come quelle che rubava la juve.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    io spero solo di morire vedendo una partita rubata dall'inter come quelle che rubava la juve.
    Il prossimo anno si torna noi e sei apposto
    Con la mafia powered by Coboldi Gigli faremo 500 vittorie di fila su rigori inesistenti al 97'

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    quindi nn rispondendo mi dai ragione.
    adesso torna a sfogliare l'album panini con le figurine dei campioni dell'onesta e dei bilanci.
    E cosa dovrei risponderti?
    Tu hai visto la tua partita, io ho visto la mia e siamo tutti contenti no?
    Oddio tu magari un po' meno...
    Il punto era: ma quanto bisogna essere ridicoli per frignare a mezzo sito ufficiale? Tanto per voi è sempre uguale la storia, finita l'era Juve c'è l'era Inter, finita l'era Inter boh, l'era Pro Vercelli forse...cambia il carnefice ma le vittime siete sempre voi porelli

Se non fosse che, andata e ritorno, vi abbiamo dato lezione di calcio *giocato*
    Last edited by Randolk; 22nd January 2007 at 23:18.
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Be avresti avuto l'occasione di morire spesso prima di nascere, visto che moggi ha imparato dal magico allodi dell'inter di papà moratti...
    Ma anche negli scorsi anni le tue chance non ti sarebbero mancate (do you remeber supercoppa dello scorso anno con goal regolare annullato a Trezeguet? Do you rmemebr pareggio all'ultimo secondo con toldo in area che fa fallo su Buffon?)
    Quest'anno le occasioni saranno parecchie per cui rischierai.....

Ovviamnete spero che lo passi indenne perché se adottano lo stesso metro adottato quest'estate il prox anno potresti avere la gioia anche tu di vincere partite discusse in zona turné Zarrillo...

MM Randolk mi sa che tu non hai clicckato sul mio "NON SI FA" altrimenti sapresti BENISSIMO "quanto bisogna essere ridicoli per frignare a mezzo sito ufficiale"
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    MM Randolk mi sa che tu non hai clicckato sul mio "NON SI FA" altrimenti sapresti BENISSIMO "quanto bisogna essere ridicoli per frignare a mezzo sito ufficiale"
    Aveva le prove, è una caragnata legittimata dalla consapevolezza
    Ah povero Cipe, cosa ti stai perdendo!
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quali prove scusa?

E se "aveva le prove" perché non è andato all'ufficio indagini?

Questo è tipico dell'Inter.

Fate le stesse cose degli altri ma quando le fate voi sono "giuste"... perché voi siete "Onesti"

Piagnoni sul sito ufficiale...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Be avresti avuto l'occasione di morire spesso prima di nascere, visto che moggi ha imparato dal magico allodi dell'inter di papà moratti...
    Ma anche negli scorsi anni le tue chance non ti sarebbero mancate (do you remeber supercoppa dello scorso anno con goal regolare annullato a Trezeguet? Do you rmemebr pareggio all'ultimo secondo con toldo in area che fa fallo su Buffon?)
    Quest'anno le occasioni saranno parecchie per cui rischierai.....

Ovviamnete spero che lo passi indenne perché se adottano lo stesso metro adottato quest'estate il prox anno potresti avere la gioia anche tu di vincere partite discusse in zona turné Zarrillo...

jamino nessuno vi batte.
    E' inutile girarci intorno purtroppo.
    Cioe e come mettere lupin coi soliti ignoti.

Quello che intendo io sono opere epiche come le vostre , non cose misere.
    Tipo trezeguet luparizzato in area da un metalmeccanico di brescia e rigore a favore dell'inter.
    Questa si che è una cosa per cui vale vivere , mica pizza e fichi.
    Last edited by Palur; 22nd January 2007 at 23:37.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    babbeo razzista del cazzo, fatti cagare in bocca da un ippopotamo.
    *fotte un cazzo se mi bannano l'account per questo post, rimani un povero coglione pronto ad attaccare chi sta al sud della tua città del cazzo e da mesi sempre gli stessi identici reply da lobotomizzato. in particolare con sta location roma. mi sa che un romano t'ha scopato la donna davanti ai tuoi occhi senno non si spiega.

Minchia che acidità eh, manco na battuta sai riconoscere, eppure le faccine le ho messe eh...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E cosa dovrei risponderti?

Il punto era: ma quanto bisogna essere ridicoli per frignare a mezzo sito ufficiale? Tanto per voi è sempre uguale la storia, finita l'era Juve c'è l'era Inter, finita l'era Inter boh, l'era Pro Vercelli forse...cambia il carnefice ma le vittime siete sempre voi porelli

Se non fosse che, andata e ritorno, vi abbiamo dato lezione di calcio *giocato*

Quello non e' il sito ufficiale, gnurant
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    babbeo razzista del cazzo, fatti cagare in bocca da un ippopotamo.
    *fotte un cazzo se mi bannano l'account per questo post, rimani un povero coglione pronto ad attaccare chi sta al sud della tua città del cazzo e da mesi sempre gli stessi identici reply da lobotomizzato. in particolare con sta location roma. mi sa che un romano t'ha scopato la donna davanti ai tuoi occhi senno non si spiega.
    Addio nasin nasello

GG@slurpix
    Oh ma non hai capito? Te sei un razzista con chiunque stia a sud della tua città!! Ma dici che io son più a sud di verona?? Non vorrei che ti mettessi ad esser razzista anche con me

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Quali prove scusa?

E se "aveva le prove" perché non è andato all'ufficio indagini?
    Per farvi rosicare di più.
    Con tutti gli accidenti che gli avrete tirato alla fine un accidente gli è venuto davvero.
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Per farvi rosicare di più.
    Con tutti gli accidenti che gli avrete tirato alla fine un accidente gli è venuto davvero.
    Non aveva nessuna prova e quella esternazione è stata tale e quale a quella fatta dai viola.
    Però se lo fa l'inter va bene, nevvero?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Acheron's Avatar

classico tifoso viola? sai un cazzo te al solito, che avrai visto 2-3 volte forse un tifoso viola, indi rand meno cazzate

potrei dire che te sei il classico tifoso interista che ha pianto per 17 anni circa e poi se pe na volta che forse vince lo scudetto guarda tutto dall'alto al basso.

(non lo dico solo perche' conosco parecchi ragazzi che vanno al meazza in curva )
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    classico tifoso viola? sai un cazzo te al solito, che avrai visto 2-3 volte forse un tifoso viola, indi rand meno cazzate
    Immagino che tu abbia la sfera di cristallo per sapero cosa ho visto e cosa no dato che non abbiamo mai mangiato allo stesso tavolo...solo dove lavoro adesso ce ne sono quattro e prima di adesso stavo in un'azienda con sede a Firenze, senza contare n personaggi che bazzico dalle parti di Grosseto. Non supporre che le supposte a volte van su male.

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    potrei dire che te sei il classico tifoso interista che ha pianto per 17 anni circa e poi se pe na volta che forse vince lo scudetto guarda tutto dall'alto al basso.
    Siete venuti a Milano a far catenaccio e piangete. Piangete sempre. L'interista è piagnone per professione, il viola per vocazione.
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non aveva nessuna prova e quella esternazione è stata tale e quale a quella fatta dai viola.
    Però se lo fa l'inter va bene, nevvero?
    Non ha elencato episodi. Ha parlato di arbitraggio inaccettabile.
    Eppure mi pareva chiaro boh...la cosa ridicola è elencare episodi contro ignorando quelli a favore.
    Spoiler

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast