io spero solo di morire vedendo una partita rubata dall'inter come quelle che rubava la juve.
io spero solo di morire vedendo una partita rubata dall'inter come quelle che rubava la juve.
E cosa dovrei risponderti?
Tu hai visto la tua partita, io ho visto la mia e siamo tutti contenti no?
Oddio tu magari un po' meno...
Il punto era: ma quanto bisogna essere ridicoli per frignare a mezzo sito ufficiale? Tanto per voi è sempre uguale la storia, finita l'era Juve c'è l'era Inter, finita l'era Inter boh, l'era Pro Vercelli forse...cambia il carnefice ma le vittime siete sempre voi porelli
Se non fosse che, andata e ritorno, vi abbiamo dato lezione di calcio *giocato*
Last edited by Randolk; 22nd January 2007 at 23:18.
Spoiler
Be avresti avuto l'occasione di morire spesso prima di nascere, visto che moggi ha imparato dal magico allodi dell'inter di papà moratti...
Ma anche negli scorsi anni le tue chance non ti sarebbero mancate (do you remeber supercoppa dello scorso anno con goal regolare annullato a Trezeguet? Do you rmemebr pareggio all'ultimo secondo con toldo in area che fa fallo su Buffon?)
Quest'anno le occasioni saranno parecchie per cui rischierai.....
Ovviamnete spero che lo passi indenne perché se adottano lo stesso metro adottato quest'estate il prox anno potresti avere la gioia anche tu di vincere partite discusse in zona turné Zarrillo...
MM Randolk mi sa che tu non hai clicckato sul mio "NON SI FA" altrimenti sapresti BENISSIMO "quanto bisogna essere ridicoli per frignare a mezzo sito ufficiale"
![]()
![]()
![]()
jamino nessuno vi batte.
E' inutile girarci intorno purtroppo.
Cioe e come mettere lupin coi soliti ignoti.
Quello che intendo io sono opere epiche come le vostre , non cose misere.
Tipo trezeguet luparizzato in area da un metalmeccanico di brescia e rigore a favore dell'inter.
Questa si che è una cosa per cui vale vivere , mica pizza e fichi.
Last edited by Palur; 22nd January 2007 at 23:37.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
classico tifoso viola? sai un cazzo te al solito, che avrai visto 2-3 volte forse un tifoso viola, indi rand meno cazzate
potrei dire che te sei il classico tifoso interista che ha pianto per 17 anni circa e poi se pe na volta che forse vince lo scudetto guarda tutto dall'alto al basso.
(non lo dico solo perche' conosco parecchi ragazzi che vanno al meazza in curva)
Immagino che tu abbia la sfera di cristallo per sapero cosa ho visto e cosa no dato che non abbiamo mai mangiato allo stesso tavolo...solo dove lavoro adesso ce ne sono quattro e prima di adesso stavo in un'azienda con sede a Firenze, senza contare n personaggi che bazzico dalle parti di Grosseto. Non supporre che le supposte a volte van su male.
Siete venuti a Milano a far catenaccio e piangete. Piangete sempre. L'interista è piagnone per professione, il viola per vocazione.
Spoiler