Kith piddì mi hai gelato![]()
Kith piddì mi hai gelato![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
kith vatteneaffanculo qua non mi droppano bags e non me li fanno nemmeno questare -_-
che odio
Ragassuoli mi piacerebbe unirmi all'allegra gaia combriccola![]()
Il problema è che posso ahime' giocare 1 massimo 2 sere a settimana comprese tra il lunedi e il giovedi...praticamente mi serve un passatempo per divertirmi un po' sparare 2 cazzate in compagnia e farmi 2 risate...
che classe posso fare? farei anche il curatore ma il problema è che non so quanto posso starvi dietro con l'exp e mi ritroverei inutile...sempre se ste classi non expino strabene in solo![]()
altra classe divertente/utile che cmq macina decentemente in solo? almeno se loggo un orette in pausa pranzo qualcosa faccio![]()
Spoiler![]()
![]()
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
ok forse rinizio pure io..Colpa vostra.
Cmq, che classi indicativamente servono di più? Dai post e da ciò che miiha detto Kuroko direi Mage-Dudu-priest, confermate? Alla fine, sempre se rinizio davvero, farò il pg che mi tira di più al momento, comunque per avere un'idea..
Altra cosa, mi metto alla ricerca di un client, anche da patchare eventualmente, essendo la mia scatola di WoW in Italia.. Se qualcuno avesse un buon link ad un client, escludendo emule, mi farebbe un piacerone
Edit: altra cosa importante.. io son rimasto al gioco base, niente espansioni... per giocare devo comprarle tutte? (escludendo TBC che ho capito che non serve..)
Riedit: all'edit m'ha già risposto kuroko![]()
Last edited by Sintak; 23rd January 2007 at 02:57.
...
Now Working..
Ottimo.
Cmq stasera sono passato da Mediaworld e ne avevano un container pieno di scatole di tbc ... Cita mi ha persuaso a comprarne una ...![]()
Ora vedo di decidermi sulla classeAnche se ne ho gia uno il mage mi attizza ancora tanto ç_ç
Uein si che è un professionista![]()
![]()
Problema client dovrebbe essere risolto, ho richiesto una key di prova per 10 giorni, avendo così accesso al client di prova scaricabile dal sito della blizzard... Poi inserendo i dati del mio account e rinnovandolo dovrebbe andare, credo..
Resta il dubbio, che preferite che faccia tra Mage, Dudu o Priest?
...
Now Working..
Uèin tu la sai lunga![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
![]()
Spoiler
io fo il rogue me sa...o druido , boh , ninzo'....cmq siete dei maledetti mi avete fatto risalire la scimmia
Uppo![]()
Cmq, forse, e dico forse, ho scaricato il client americano invece che quello europeo..![]()
Eventualmente c'è un modo per convertirlo? A memoria mi sembra di si, e non era neppure difficile... Qualcuno eventualmente lo sa? Che qui è un bel macello per me recuperare il client, grazie..
...
Now Working..
Ma dove ti trovi sintak?
“Perché io?”
![]()
Spoiler
sta in mezzo a della gnocca nordica , e lui pensa a giocare a wow...beata ggioventù!!!![]()
stasera mi metto sotto a expa'...la prima istance per che lvl è che nn ricordo più un casso?