Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast
Results 181 to 195 of 200

Thread: TBC - Reclutamento (per i figli prodighi)

Sturm's Avatar

Kith piddì mi hai gelato
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

kith vatteneaffanculo qua non mi droppano bags e non me li fanno nemmeno questare -_-

che odio

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Ragassuoli mi piacerebbe unirmi all'allegra gaia combriccola

Il problema è che posso ahime' giocare 1 massimo 2 sere a settimana comprese tra il lunedi e il giovedi...praticamente mi serve un passatempo per divertirmi un po' sparare 2 cazzate in compagnia e farmi 2 risate...

che classe posso fare? farei anche il curatore ma il problema è che non so quanto posso starvi dietro con l'exp e mi ritroverei inutile...sempre se ste classi non expino strabene in solo

altra classe divertente/utile che cmq macina decentemente in solo? almeno se loggo un orette in pausa pranzo qualcosa faccio
    Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    Ragassuoli mi piacerebbe unirmi all'allegra gaia combriccola
    Il problema è che posso ahime' giocare 1 massimo 2 sere a settimana comprese tra il lunedi e il giovedi...praticamente mi serve un passatempo per divertirmi un po' sparare 2 cazzate in compagnia e farmi 2 risate...
    che classe posso fare? farei anche il curatore ma il problema è che non so quanto posso starvi dietro con l'exp e mi ritroverei inutile...sempre se ste classi non expino strabene in solo
    altra classe divertente/utile che cmq macina decentemente in solo? almeno se loggo un orette in pausa pranzo qualcosa faccio
    su wow non esistono classi che in solo non expano tipo il cleric su daoc, per cui fai quello che più ti piace. Cmq, a scazzo, divertente e che in exp vada benone in solo imo il warlock o l'hunter
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander

ok forse rinizio pure io.. Colpa vostra.

Cmq, che classi indicativamente servono di più? Dai post e da ciò che miiha detto Kuroko direi Mage-Dudu-priest, confermate? Alla fine, sempre se rinizio davvero, farò il pg che mi tira di più al momento, comunque per avere un'idea..

Altra cosa, mi metto alla ricerca di un client, anche da patchare eventualmente, essendo la mia scatola di WoW in Italia.. Se qualcuno avesse un buon link ad un client, escludendo emule, mi farebbe un piacerone

Edit: altra cosa importante.. io son rimasto al gioco base, niente espansioni... per giocare devo comprarle tutte? (escludendo TBC che ho capito che non serve..)
    Riedit: all'edit m'ha già risposto kuroko
    Last edited by Sintak; 23rd January 2007 at 02:57.
    ...
    Now Working..

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ciao caro, ti rispondo punto per punto:
    - Non serve tbc subito, a meno che tu nn voglia farti un be
    - L'idea e' di avere qualcuno con cui chattare ed eventualmente fare istance assieme ma, per quanto mi riguarda non ci sono limiti nè superiori ne inferiori alle ore di played e al livello, insomma se vuoi joinare ora o dopo nn c'e' problema.
    - Come classi solito discorso, in ordine di importanza, war -> shammo/pally -> mage poi fa quello che preferisci.
    Ottimo.

Cmq stasera sono passato da Mediaworld e ne avevano un container pieno di scatole di tbc ... Cita mi ha persuaso a comprarne una ...

Ora vedo di decidermi sulla classe Anche se ne ho gia uno il mage mi attizza ancora tanto ç_ç

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Il sottoscritto e' da due giorni filati che ha la febbre a 39 e non accenna a scendere, ma stasera un salto lo faccio anche io
    Uein si che è un professionista
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander

Problema client dovrebbe essere risolto, ho richiesto una key di prova per 10 giorni, avendo così accesso al client di prova scaricabile dal sito della blizzard... Poi inserendo i dati del mio account e rinnovandolo dovrebbe andare, credo..

Resta il dubbio, che preferite che faccia tra Mage, Dudu o Priest?
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Anywyn View Post
    Uein si che è un professionista
    Uein ieri sera all'altro ci tira il calzino

S'era rotto i cojoni della febbre, ha preso due tachipirine in una botta sola, gli hanno abbassato la febbre di 2.5° di colpo

Sono andato a letto, mi pareva il caso

Sturm's Avatar

Uèin tu la sai lunga
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io fo il rogue me sa...o druido , boh , ninzo'....cmq siete dei maledetti mi avete fatto risalire la scimmia

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    cmq siete dei maledetti mi avete fatto risalire la scimmia
    Uppo

Cmq, forse, e dico forse, ho scaricato il client americano invece che quello europeo..

Eventualmente c'è un modo per convertirlo? A memoria mi sembra di si, e non era neppure difficile... Qualcuno eventualmente lo sa? Che qui è un bel macello per me recuperare il client, grazie..
    ...
    Now Working..

Sturm's Avatar

Ma dove ti trovi sintak?
    “Perché io?”

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

sta in mezzo a della gnocca nordica , e lui pensa a giocare a wow...beata ggioventù!!!

stasera mi metto sotto a expa'...la prima istance per che lvl è che nn ricordo più un casso?

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Ma dove ti trovi sintak?
    Sono a Tampere, Finlandia.. La scatola ce l'ho a casa in italia, emule sulla rete in cui sono ora non va..
    ...
    Now Working..

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    sta in mezzo a della gnocca nordica , e lui pensa a giocare a wow...beata ggioventù!!!
    stasera mi metto sotto a expa'...la prima istance per che lvl è che nn ricordo più un casso?
    Ragefire Chasm dentro Ogrimmar. Lvl 13-18.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast