Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 138

Thread: Piagnistei

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Visto che è il thread dei piagnistei ne faccio uno anche io: Totti squalificato per 1 giornata. Povero, piccolo, tenero pupattolo sempre malmenato da tutti, perchè dargliene 2 come si fa da sempre coi falli di reazione? E poi se gliene diamo 2 sembra che aiutiamo l'Interh!
    QQ QQ QQ
    C'e da dire pero che con ste gomitate hanno rotto le palle! ...ridicolo anche galante che si difendeva nei programmi televisivi , guardando anche i filmati ...L'espulsione di Totti per quanto sia XXXXXXXX( mi autocensuro ) e' ingiusta.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Randolk's Avatar

Era un QQ preventivo
    Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Scusa eh rand ma.. LOL!
    Presi con le mani nel sacco? E' ovvio che non vi abbiano presi con le mani nel sacco come la juve, visto che le intercettazioni sono state fatte dall'inter...
    @tibù:
    un interista che parla di rosikamenti è troppo da lol
    Son 40 anni che non vincete una champions, 20 anni che fate ridere e riuscite a combinare qualcosa solo dopo che il campionato è stato pesantemente nerfato.. eddai, almeno abbiate la decenza di tacere adsadasdas
    non preoccuparti,in 5 mesi di campionato avete recuperato il rosik di 20 anni nostro

poi vabbè il massimo è sentire gli juventini fare la morale e parlarci di dignità quando fino a giugno dell'anno scorso appena si diceva che la juve ladrava scatenavano fuoco e fiamme sostenendo che Moggi era innocente come la vergine maria
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Il mondo legale è fatto di patteggiamenti, chi patteggia una multa e chi uno sconto sulle penalizzazioni. Che mi veniate a far la morale voi è proprio GROTTESCO.
    mah, randolk, a me pare che nessuno faccia la morale all'inter. piuttosto si fa notare come l'inter non sia titolata a fare la morale alle altre squadre.. tutto qui.

btw.. io non ho mai sostenuto che moggi fosse innocente e sono contento che siamo in B.

In ogni caso e' come col doping. Quando viene beccato uno che si dopa, subito tutti gli altri a dire "eh, no!... io sono bravo, io niente doping, io tutta fatica!" e poi dopo un anno magari beccano anche lui. Il fatto e' questo: la giustizia sportiva ti sta in qualche modo avvantaggiando? O sei veramente pulito (cosa che l'inter non e', perche' come tutte le squadre e tutti gli ambienti dove si muovono tutti quei soldi e' disonesta in vari modi) o prendi e porta a casa, senza fare il gradasso.

L'inter ha collezionato un po' di episodi ambigui nel recente passato, uscendone con niente di fatto e con patteggiamenti.
    Il patteggiamento e' un'ammissione di colpevolezza.. ergo pulitissimi non sono, come non lo e' nessuno. Basta cosi', e che non millantino onesta' che non hanno. e' tanto facile.
    Last edited by ihc'naib; 23rd January 2007 at 15:59.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Randolk's Avatar

Io continuo a vedere differenze abissali tra magheggiare un passaporto e pilotare partite, griglie e mercato ma tant'è. Come ho già detto, facciamo che a sto giro siamo noi i poteri forti, se fa comodo crederlo. Il risultato è il medesimo, noi gongoliamo, voi sukate e domani girerà in un altro modo, forse.
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ma guarda che paghiate o meno è ininfluente...
    Basta lo sputtanamento che emerge.
    inlinea di principio questa è na cazzata.
    Ho capito che randolk merita la bastonatura ma se uno paga = è copevole "nei fatti" se uno non paga è almeno ragionavole pensare che sia innocente "nei fatti".
    Questo sempre nei paesi normali , in italia abbiamo gli italiani aime , e le cose sono molto piu naif , me ne rendo cosnto , ma si puo provare a rimanere con un piede sollevato da terra seza doversi sempre rotolare nella polvere tutti quanti.
    Quanto agli aiuti all'inter vorrei ricordare che al momento ha un altro record , cioe quello di un intero campionato (tempi triade) finito con un solo rigore a favore (su un 3 a 0 per noi) e 9 contro.

Ve lo ripeto , quando vedro moratti chiudere un arbitro dentro a uno spoglistoio a chiave , moriro in pace.

In una cosa randolk ha ragione : come la mettete la mettete i casi presi in esame sono del tutto diversi tra loro.Anche in caso di colpevolezza dell'inter sui bilanci .
    L'inter infatti puo aver tratto beneficio per se stessa dalle proprie (eventuali) malefatte ma non ha mai arrecato direttamente danno alle avversarie.Cosa che la juve ha fatto con metodo ed impunemente per anni , Condizionandone il calciomercato , ricattandole sulle vendite dei giocatori (e quindi indirettamente agendo sui loro bilanci) , lucrando sugli arbitraggi addirittura usando metodi mafiosi di intimidazione fisica.
    Siete dei criminali veri e se ci fosse la giustizia che invocate avreste dovuto essere radiati dal calcio.
    Vi è andata molto bene , potete essere contenti.
    Last edited by Palur; 23rd January 2007 at 17:08.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

sicuramente non siamo puliti, pero' se fossi dall'altra parte mi sembrerebbe assurdo puntare il dito contro l'inter dopo essere andati in b per aver truffato il campionato, mi da l'idea di un assassino che fa la morale a un ladro di banche
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

NDR: sia io che Axet nn siamo juventini.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    NDR: sia io che Axet nn siamo juventini.
    mbè?

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Palur View Post
    L'inter infatti puo aver tratto beneficio per se stessa dalle proprie (eventuali) malefatte ma non ha mai arrecato direttamente danno alle avversarie.Cosa che la juve ha fatto con metodo ed impunemente per anni , Condizionandone il calciomercato , ricattandole sulle vendite dei giocatori (e quindi indirettamente agendo sui loro bilanci) , lucrando sugli arbitraggi addirittura usando metodi mafiosi di intimidazione fisica.
    Siete dei criminali veri e se ci fosse la giustizia che invocate avreste dovuto essere radiati dal calcio.
    Ti sei scordato di dire che siam responsabili pure dell'effetto serra, dell'aviaria, della desertificazione, della guerra in iraq e del buco dell'ozono...e Moggi in realtà era Darth Vader.

...ricattandole sulle vendite dei giocatori (e quindi indirettamente agendo sui loro bilanci)...
    questa poi è splendida...sta a vedere che mo il bilancio dell'inter era a puttane per colpa della Juve non per i miliardi che Moratti buttava ogni estate...nono...

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Ti sei scordato di dire che siam responsabili pure dell'effetto serra, dell'aviaria, della desertificazione, della guerra in iraq e del buco dell'ozono...e Moggi in realtà era Darth Vader.
    questa poi è splendida...sta a vedere che mo il bilancio dell'inter era a puttane per colpa della Juve non per i miliardi che Moratti buttava ogni estate...nono...
    No niente affatto.
    La juve non è colpevole dell'effetto serra.E non è colpevole della guerra in iraq.
    La juve bensì è colpevole di ciò che ho detto .

Ah moggi è molto peggio di darth vader.Perche moggi è umano.Non è un male assoluto , è un male che ogni "buon" padre di famiglia puo essere , spinto dalla gola e dalla voglia di furbizia .Moggi è un male possibile: al contrario di darth vader.E quindi peggio di darth vader.

Il bilancio dell'inter non è andato a puttane per colpa della juve.Perche c'e' Moratti.Non era all'inter che mi riferivo.
    Cio non toglie che l'azione della triade , che per me non rappresenta lo "stile juventus" ma una sua libertina derivazione , ha avuto effetti diretti e reiterati su tutte le altre squadre. Sarebbe interessante seguire la denuncia per danni fatta da gazzoni , tanto per dirne una , giusto per vedere come va a finire (bologna , squadra con bilancio a postissimo e che pagava "addirittura" le tasse).
    Last edited by Palur; 23rd January 2007 at 17:34.

Master Chief Petty Officer

No niente affatto.
    La juve non è colpevole dell'effetto serra.E non è colpevole della guerra in iraq.
    La juve bensì è colpevole di ciò che ho detto .

Ah moggi è molto peggio di darth vader.Perche moggi è umano.Non è un male assoluto , è un male che ogni "buon" padre di famiglia puo essere , spinto dalla gola e dalla voglia di furbizia , è un male possibile: al contrario di darth vader.E quindi peggio di darth vader.
    ok, allora giusto per far un altro pò di ipotesi e usando lo stesso ragionamento si potrebbe dire che se e solo se si dimostrasse che l'inter ha truccato i bilanci (e quindi non si sarebbe potuta iscrivere al campionato) non ha tratto profitto solo per se stessa ma ha pure danneggiato direttamente le avversarie (se i nerazzurri nn ci fossero stati ci sarebbe potuta essere una formazione di B più debole...), ha rovinato il mercato delle avversarie comprando giocatori con soldi che nn aveva (costringendole a non poter acquistare giocatori importanti oppure a rischiare il fallimento) e in definitiva alterato un campionato con la sua sola presenza....questo ovviamente SOLO SE avesse truccato i bilanci.

direi quindi con parole tue "Non è un male assoluto , è un male che ogni "buon" padre di famiglia puo essere , spinto dalla gola e dalla voglia di furbizia , è un male possibile: al contrario di darth vader.E quindi peggio di darth vader"

questo ovviamente per il gusto di fare delle ipotesi....poi se QUALCUNO riterrà plausibili ipotesi di uesto tipo si vedrà...

Warrant Officer

Visto che è il thread dei piagnistei ne faccio uno anche io: Totti squalificato per 1 giornata. Povero, piccolo, tenero pupattolo sempre malmenato da tutti, perchè dargliene 2 come si fa da sempre coi falli di reazione? E poi se gliene diamo 2 sembra che aiutiamo l'Interh!
    QQ QQ QQ
    visto che è il thread delle michiate ne sparo una anche io:
    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Scusa deciditi...Le avete fastte voi o no le intercettazioni???
    Perchè la Formula "GLI abbiamo fatto" fa capire che tu sia convinto che ci siate voi dietro alle intercettazioni, mentre appena un post fa accusavi di complottismo chi metteva in luce il fatto che voi eravate i responsabili delle intercettazioni....
    Questa tua strana forma di bispensiero mi sfugge...
    Anzi no è perfettamente coerente con la tua posizione sul tema:
    "Quanto bisogna essere ridicoli per frignare a mezzo sito ufficiale"????
    Probabilmente l'onanismo normale porta alla cecità, quello da taroccamento porta all'incoerenza sistematica...
    qui jamino t'ha letteralmente pwnato e x sviare ti sei messo a parlare di totti, forte
    btw a inizio anno era anche "bello"(se cosi si puo dire) vedervi vincere dopo anni che ci spendevate miliardi e miliardi e miliardi, ma ora che fate i "PRONoiNoiNoiAsfaltiamoTuttoGliAltriFannoQQ" state diventando ridicoli, veramente eh...

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    ok, allora giusto per far un altro pò di ipotesi e usando lo stesso ragionamento si potrebbe dire che se e solo se si dimostrasse che l'inter ha truccato i bilanci (e quindi non si sarebbe potuta iscrivere al campionato) non ha tratto profitto solo per se stessa ma ha pure danneggiato direttamente le avversarie (se i nerazzurri nn ci fossero stati ci sarebbe potuta essere una formazione di B più debole...), ha rovinato il mercato delle avversarie comprando giocatori con soldi che nn aveva (costringendole a non poter acquistare giocatori importanti oppure a rischiare il fallimento) e in definitiva alterato un campionato con la sua sola presenza....questo ovviamente SOLO SE avesse truccato i bilanci.
    direi quindi con parole tue "Non è un male assoluto , è un male che ogni "buon" padre di famiglia puo essere , spinto dalla gola e dalla voglia di furbizia , è un male possibile: al contrario di darth vader.E quindi peggio di darth vader"
    questo ovviamente per il gusto di fare delle ipotesi....poi se QUALCUNO riterrà plausibili ipotesi di uesto tipo si vedrà...
    E' evidente che se avessi usato il cervello avresti dedotto che non è un intervento diretto ma bensi indiretto.
    Quindi non ti rispondo finche non attacchi qual cazzo di cervello alla spina dorsale.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

inlinea di principio questa è na cazzata.

Ve lo ripeto , quando vedro moratti chiudere un arbitro dentro a uno spoglistoio a chiave , moriro in pace.

In una cosa randolk ha ragione : come la mettete la mettete i casi presi in esame sono del tutto diversi tra loro.Anche in caso di colpevolezza dell'inter sui bilanci .
    Vi è andata molto bene , potete essere contenti.
    Per il primo punto (posto che per altro pare abbastanza evidente che il fatto non è avvenuto visto che lo stesso paparesta non si accorto di essere stato rinchiuso e sul fatto c'è solo la vanterià, poi negata di Moggi) ti rammento il famoso episodio di Stankovic che al termine di Inter Juve chiude le porte del tnnel per non far vedere il linciaggio all'arbitro, episodio molto più noto ( trasmesso in diretta) ma molto più dimenticato...
    Per il resto consentimi di dire che dici una grossa inesattezza.
    Se (e parlando seriamente e non nella dialettica da presa per il culo da tifoso) si dimostrerà che l'inter ha flasato i bilanci ha arrecato danno agli avversari perchè:
    1) banalmente non poteva iscriversi al campionato ergo a danneggiato la squadra che andava iscritta al posto suo;
    2) se hai falsificato il bilancio vuol dire che avevi un passivo tale da non poterti iscrivere. Ora permetterai che, come disse Gazzoni, in un campionato tra squadre che per rispettare i vincoli rinunciano a determinate spese (che so acquisti, adeguamenti ingaggi per trattenere giocatori, ma anche il vivaio o altro) e squadre che spendono senza rispettare i vincoli, perché tanto poi coi giochini delle plusvalenze e altri artefici poi rientrano, è un campionato falsato.
    Per fare un parallelo i vincoli di bilancio sono come il salary cap nei campionati professionstici USA. Ecco chi falsifica un bilancio è come colui che non rispetta il salary cap e aggira le regole permettendosi di ingaggiare giocatori che altrimenti andrebbero in altre squadre.

Sul tema mercato sinceramente c'è molto da discutere se la GEA abbia favorito la Juve o semplicemente la famiglia Moggi. Mi pare che negli ultimi anni siano molto pochi i giocatori che Inter o Milan volevano e che gli sono sfuggiti... La GEA è stato (a mio parere) molto più un fenomeno che ha strozzato i piccoli club e non a vantaggio dei grandi, ma dei procuratori dei giocatori.
    Sui metodi mafiosi, sinceramente, non è che possiate parlare molto per altro, considerato che mi sembra ormai comprovato e ammesso, seppur tra molti balbettii, che l'inter in spregio a tute le leggi sulla privacy dei dati ha approfittato della posizione di uno dei suoi azionisti per arrivare a informazioni riservate su altri tesserati (operazione ladroni, operazione como.... tutta roba made in telecom per il vostro vicepresidente...)
    Ora dimmi cosa c'è di più mafioso del tentativo di raccogliere materiale compromettente e poi, stranamente, tenerselo in tasca invece che darlo alle autorità competenti?

Tra l'altro si parla del processo sportivo come se avesse confermato tutte le ipotesi accusatorie sulla Juve. il punto è che non è così. Alla fine alla juve hanno, giustamente, accolato ripetute violazioni dell'articolo 6, e per la reiterazione l'hanno sbattuta in B. Ma il grosso teorema sull'illecito strutturale, il fatto cioé che la Juve manovrasse griglie e arbitraggi non è sopravvisuto come dimostra il fatto che tutti gli arbitri sono stati assolti. E bada bene tutto questo in un processo in cui di fatto alla difesa non è stata data alcuna reale possibilità di difendersi, visto che non ha potuto presentare ne testimoni ne dati (studi, perzie e quant'altro) a discolpa.
    FAcendo quindi un discorso un po più approfondito mi pare che SE e ribadisco SE venisse dimostrato l'effetivo illecito amministrativo dell'Inter tutta questa grande differenza non ci sarebbe poi. Si tratterebbe semplicemente di 2 casi (dico 2 perchè stiam confrontando Juvve e Inter) di bassa moralità (o meglio amoralità) del piccolo capitalismo becero italiano...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast