Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 74

Thread: Situascion

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Kith Druido livello 12
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Beh se hai provato solo l'hunter forse ti conviene fare una panoramica, per esempio siamo sempre senza shammy e, anche se ho provato solo i primi livelli non mi e' dispiaciuto affatto come stile di gioco.

Ripeto, che gicochero' quando va bene 2 volte a settimana (tra il lun e il gio) quindi non vorrei vedervi fare affidamento su di me per avere uno shamano in party e poi io non ci sono mai

Poi essendo niubbo del gioco posso fare quello che volete o che serve tanto probabilmente mi divertirei anche a inseguire le farfalline per i prati

Ditemi un pg che si puo' portare avanti anche in solo senza troppi problemi (avevo pensato all'hunter perchè in quei 10gg l'avevo portato al 20 senza troppi intoppida solo) e se oltretutto è utile alla gilda tanto meglio

edit: avevo ucciso l'italiano un paio di volte
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Mah ti dico, un hunter espa come un rullo, anche uno shammo d'altra parte, e come tutte le classi curatrici e/o con pet regge anche elite e più mob addosso.

La differenza fondamentale fra uno shammo/pally/druid e un hunter salta fuori se vuoi fare qualche istanziuccia per conto tuo, con un healer il party lo trovi subito con un hunter devi avere culo.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io fossi in te farei shammy , expi bene in solo (almeno quando giocavo io all'epoca era così) e non fatichi a trovar gruppo , cosa che per le istance non è male , perchè , sicuramente alcune le faremo fra di noi , altre volte caqpiterà di doversi cercar party , e imo l'hunter un se lo caga nessuno.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Kith Druido livello 12
    Kithucciolo ora che ci penso, TU SEI TORO!

Facciamo gruppo prossime volte plz, se sei ancora intorno a mulgore
    ...
    Now Working..

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Raga scusate ma chiedo qua...

ho recuperato la pwd del mio account col quale avevo fatto i 10gg di prova, come faccio ad associarci la cd key per fare il mese gratuito e associarci anche a seguire tbc?

sul sito ho provato tramite la sezione "modifica account" ma è da stamani che la trovo offline

Voglio giocare QQ
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Anywyn View Post
    Ahahaha

La scimmia sta vincendo su di te
    ho appena telefonato al mister dicendo che ho un improvvisa cena con un cliente e quindi non posso andare all'allenamento la risposta è stata:"Emmanuele , quando sono imoegni di lavoro lo sai che non c'è alcun problema , grazie d'avermi avvisato, ci vediamo venerdì al campo" e io: ....

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ho appena telefonato al mister dicendo che ho un improvvisa cena con un cliente e quindi non posso andare all'allenamento la risposta è stata:"Emmanuele , quando sono imoegni di lavoro lo sai che non c'è alcun problema , grazie d'avermi avvisato, ci vediamo venerdì al campo" e io: ....
    La scimmia ha vinto, gg
    ...
    Now Working..

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Io forse devo uscire a cena stasera piddì

E pure domani sera nun ci sono.

Sto ancora cercando di non far vincere del tutto la scimmia ... spero di resistere, altrimenti addio vita sociale

PS
    Ma il tuo mister è Aldo Biscardi?
    Last edited by Anywyn; 24th January 2007 at 19:21.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Ciao rega,

dopo daoc ho giocato su daggerspine e poi Kazzak lato ally con mage , pala e hunter ma dalla 1.11 mi ero scazzato del gioco per vari motivi ( tra i primi il pvp finito).
    ora il reroll " tranquillo " mi attira per fare qualche ora la sera ma senza DKP vi prego ! :P, se c'è posto il pg Amnesty rogue BE , la creo stasera.

ciauz
    Last edited by Amnesty; 24th January 2007 at 18:46.

Ciao a tutti
    Vorrei ricominciare anche io con wow e mi unirei volentieri alla vostra gilda se per voi non è un problema
    Come classe pensavo al priest che prima di abbandonare wow mi aveva dato belle soddisfazioni. Cmq al max della classe ne possiam parlare in game.
    Ciauz

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

LOL meno male che abbiamo iniziato in pochi...... namo a fare Molten Core va.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Si infatti asd...

Cmq per le istanze grosse io adotterei questo sistema: cerchiamo di arrivarci e fare almeno un giro, se in quel giro si droppa l'item ultrasburo per me bene, si no amen...

Il sistema si chiama NKP (Nando Kill Points)

Sinceramente preferisco avere il set da pvp

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Si infatti asd...
    Cmq per le istanze grosse io adotterei questo sistema: cerchiamo di arrivarci e fare almeno un giro, se in quel giro si droppa l'item ultrasburo per me bene, si no amen...
    Il sistema si chiama NKP (Nando Kill Points)
    Sinceramente preferisco avere il set da pvp
    Stardo

Unica cosa mi sa che non abbiamo war (Hagnar a parte) e shamani (e forse i priest sono in sovrannumero).
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

cazzo è vero mancano i war lol

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast