Kith Druido livello 12
Ripeto, che gicochero' quando va bene 2 volte a settimana (tra il lun e il gio) quindi non vorrei vedervi fare affidamento su di me per avere uno shamano in party e poi io non ci sono mai![]()
Poi essendo niubbo del gioco posso fare quello che volete o che serve tanto probabilmente mi divertirei anche a inseguire le farfalline per i prati![]()
Ditemi un pg che si puo' portare avanti anche in solo senza troppi problemi (avevo pensato all'hunter perchè in quei 10gg l'avevo portato al 20 senza troppi intoppida solo) e se oltretutto è utile alla gilda tanto meglio
edit: avevo ucciso l'italiano un paio di volte
Spoiler![]()
![]()
Mah ti dico, un hunter espa come un rullo, anche uno shammo d'altra parte, e come tutte le classi curatrici e/o con pet regge anche elite e più mob addosso.
La differenza fondamentale fra uno shammo/pally/druid e un hunter salta fuori se vuoi fare qualche istanziuccia per conto tuo, con un healer il party lo trovi subito con un hunter devi avere culo.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
io fossi in te farei shammy , expi bene in solo (almeno quando giocavo io all'epoca era così) e non fatichi a trovar gruppo , cosa che per le istance non è male , perchè , sicuramente alcune le faremo fra di noi , altre volte caqpiterà di doversi cercar party , e imo l'hunter un se lo caga nessuno.
Raga scusate ma chiedo qua...
ho recuperato la pwd del mio account col quale avevo fatto i 10gg di prova, come faccio ad associarci la cd key per fare il mese gratuito e associarci anche a seguire tbc?
sul sito ho provato tramite la sezione "modifica account" ma è da stamani che la trovo offline![]()
Voglio giocare QQ
Spoiler![]()
![]()
ho appena telefonato al mister dicendo che ho un improvvisa cena con un cliente e quindi non posso andare all'allenamento la risposta è stata:"Emmanuele , quando sono imoegni di lavoro lo sai che non c'è alcun problema , grazie d'avermi avvisato, ci vediamo venerdì al campo" e io:....
![]()
Last edited by Anywyn; 24th January 2007 at 19:21.
Ciao rega,
dopo daoc ho giocato su daggerspine e poi Kazzak lato ally con mage , pala e hunter ma dalla 1.11 mi ero scazzato del gioco per vari motivi ( tra i primi il pvp finito).
ora il reroll " tranquillo " mi attira per fare qualche ora la sera ma senza DKP vi prego ! :P, se c'è posto il pg Amnesty rogue BE , la creo stasera.
ciauz
Last edited by Amnesty; 24th January 2007 at 18:46.
Ciao a tutti![]()
Vorrei ricominciare anche io con wow e mi unirei volentieri alla vostra gilda se per voi non è un problema![]()
Come classe pensavo al priest che prima di abbandonare wow mi aveva dato belle soddisfazioni.Cmq al max della classe ne possiam parlare in game.
Ciauz![]()
Si infatti asd...
Cmq per le istanze grosse io adotterei questo sistema: cerchiamo di arrivarci e fare almeno un giro, se in quel giro si droppa l'item ultrasburo per me bene, si no amen...
Il sistema si chiama NKP (Nando Kill Points)![]()
Sinceramente preferisco avere il set da pvp![]()
![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo