Merda vincevo 2-0 e mo sono 2-2 a 6 minuti dalla fine... figata![]()
Merda vincevo 2-0 e mo sono 2-2 a 6 minuti dalla fine... figata![]()
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
ho vinto di pochino
ho segnato a 2 minuti dalla fine... vinto 2-3![]()
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
vinco 0-2 ma vince anche la seconda sulla prima... rimango a -1 dalla zona promozione e mi mancano gli scontri diretti entrambi in casa con le prime due :/
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
vinto 2 a 4 fuori casa....cc insuff mb pure oggi...so un mostro per l'VIII...![]()
![]()
ora sono a pari punti con la prima ma la differenza goal mi tiene al secondo posto![]()
sono riuscito pure ad incrementare a 5 punti la differenza con la penultima![]()
![]()
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
si fanculo va... vinto 0-4 e 5° infortunio in 4 partite... il portiere titolare sto giro.. ma vaffanculo va![]()
Ricominciato da 2 settimane con la squadra nuova.
La prima settimana non contava dato che l'assegnazione mi è arrivata venerdì. persi 2 a 0 per la pace dei senti.
Oggi conducevo (contro la stessa) 2 a 0, poi:
80° - 2-1 Center
80° (sì, ancora) - 2-2 Freekick
85° - 2-3 right
partita persa.
Vaffanculo randomhattrick
( che poi non ho capito come mai nel primo tempo possesso 52% per me, nel secondo 63% per lui o_0 )
5-0 e fuga solitaria a punteggio pieno![]()
...HattricK...
[Fusi Per La Vittoria] (1171564) in VII.39
..ExcalibuR.[sold].![]()
[Hellsound] 8L1 Hero ML10
[Lylibet] 5L0 Bard ML8
..DeirA.[sold].![]()
[Hellsound] 9L3 Minstrel ML10
[Thilanad] 7L2 Infiltrator ML6
[Gramlyr] 7L0 Armsman ML8
[Laelya] 5L8 Theurgist ML9
vinto 4 a 2...smuovo la classifica e mi porto in una zona più tranquilla...almeno per il momento
-- la natura non fa nulla di inutile --