Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 156

Thread: Impressive

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Ma che ragionamenti, è palese che fanboy lo sei diventato DOPO
    Non ho mai detto che la Golf è la migliore del segmento, MAI! Quotatemi, avanti
    L'ho sempre e solo difesa nel paragone con 147, perchè reputo quest'auto nettamente sotto per i miei gusti... stilisticamente, come appeal, feeling, tatto, etc.
    Voi avete attaccato, io ho difeso

Ma si capisce lontano un miglio che volete imporre il vostro pensiero, riscontrando una superiorità oggettiva inesistente.
    La superiorità a livello dinamico della 147 nei confronti della golf è un fatto oggettivo. Basta che vai a leggerti qualsiasi prova, test, giro in pista di qualsiasi testata di qualsiasi nazionalità

Per quanto riguarda poi l'altra superiorità oggettiva, cioè quella della bravo nei confronti della golf (e della 147 e di tutte le altre), come puoi esprimere un giudizio se non l'hai nemmeno vista?
    Misteri della fede volkswagen?

Cmq fatti dire che l'uscita sulle prestazioni è geniale... brucio una 159 2.4MJ da 200cv in accelerazione e dovrei farmi passare da una 147 150cv che fa 0-100 in 8,8sec e non arriva nemmeno a 210 all'ora? Certo, perchè la Golf è fatta talmente male che in pista è un DRAGSTER, infatti per fare le curve mi fermo
    p.s: ... l' R36 è una Golf (la prossima con motore 3.600), non una Passat
    Telaio della golf < telaio della 147
    sospensioni della golf <<<<<<<< sospensioni della 147 (quadrilatero alto, questo sconosciuto)

Con questi presupposti, non ci scommetterei che per la sola differenza di 20cv tu riesca a dar via a una 147mjet 150cv.
    Discorso diverso per la GTI, lì chiamarente il confronto non sussisste perchè si parla del 33% di potenza in più.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

x4d00m's Avatar

mi e' passata la voglia di perderci tempo con silly.....proton lascio il fardello a te con chi parla di prestazioni basandosi solo su dati tecnici senza valutare l'insieme dell'auto non merita attenzioni....grazie a dio che i "fatti" sono sempre quelli che parlano meglio di tutti
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Pandemonium View Post
    da fanboy, mi chiedo come mai nessuno abbia citato alcuna honda in questo thread
    perchè l'honda sta tirando la corda e per il momento il 1.8 o il 2.2 attualmente in commercio aspettando la type-r sono farlocchi rispetto agli altri in fatto di prestzioni.

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    mi e' passata la voglia di perderci tempo con silly.....proton lascio il fardello a te con chi parla di prestazioni basandosi solo su dati tecnici senza valutare l'insieme dell'auto non merita attenzioni....grazie a dio che i "fatti" sono sempre quelli che parlano meglio di tutti
    bhè io direi che nell'uso quotidiano fuori legge tra virgolette probsbilmente la golf è superiore al 150cv perchè giustamente l'accellerazione e la ripresa sono le 2 doti fondamentali, altro discorso è la pista li tutto va in crisi comprese le gomme e sarei curioso di sapere cosa montate a titolo informativo.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Non centra na mazza , ma oggi il padrone del ristorante dove vado a pappare quitidianamente , ci ha fatto vedere questa :

Spettacolaareeeeee!!!

(uhm pero dal vero sembra diversa...boh)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Non centra na mazza , ma oggi il padrone del ristorante dove vado a pappare quitidianamente , ci ha fatto vedere questa :

[

Spettacolaareeeeee!!!

(uhm pero dal vero sembra diversa...boh)
    imo Black sei un maranza fallito...

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè io direi che nell'uso quotidiano fuori legge tra virgolette probsbilmente la golf è superiore al 150cv perchè giustamente l'accellerazione e la ripresa sono le 2 doti fondamentali, altro discorso è la pista li tutto va in crisi comprese le gomme e sarei curioso di sapere cosa montate a titolo informativo.

se per uso quotidiano intendi "autostrada" ti do ragione, se si parla di misto stretto o misto veloce anche nel quotidiano cambia tutto

cmq io ho rimontato ai piedini della mia bimba le Bridgestone RE050, secondo me le migliori.....sulla 147 sono le consigliate, poi si sa che ogni auto ha le sue "preferite"

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

bhè xadper uso quotidiano intendo pesta il gas e dopo 200mt fermati al semaforo o pesta il gas 2 secondi che quello davanti va troppo lento

x4d00m's Avatar

bhè xadper uso quotidiano intendo pesta il gas e dopo 200mt fermati al semaforo o pesta il gas 2 secondi che quello davanti va troppo lento
    ah ok

Petty Officer 3rd Class Pandemonium's Avatar

perchè l'honda sta tirando la corda e per il momento il 1.8 o il 2.2 attualmente in commercio aspettando la type-r sono farlocchi rispetto agli altri in fatto di prestzioni.
    buh a dirti la verità mio padre ha l'accord 2.2 i-ctdi e nn mi sembra un motore cosi farlocco... e dai test che leggo in giro dicono che sia il 2.2 i-ctdi che il 1.8 v-tec siano motori abbastanza performanti ... avendo anche provato l'accord nn credo abbiano nulla da invidiare ai motori di pari potenza. Oltre che cmq parlando delle macchine in generale sono di ottima fattura sia x quanto riguarda i materiali sia l'assemblaggio. Come ho detto qualche post fa, io personalmente possiedo una civic 1.400 benza ( le performance mi interessano poco x ora... piu che altro x motivi di pecunia ihihih) ed è un'ottima macchina che nn credo abbia niente di meno rispetto a golf, 147 o altre macchine della sua categoria.
    cmq x tornare IT ... davvero bella la bravo!
    ------On Daoc Ita------
    Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
    Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
    ------On Daoc Usa------
    Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
    Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
    Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
    Reikun, Warrior on Gareth
    Shinsaber, Bonedancer on Gareth
    ------On Warhammer Online------

Sillybee's Avatar

Bridgestone RE050
    Idem, ma voglio cambiarle...

Rispetto alle Michelin (che avevo sulla Golf IV) alle Continental (che ho usato a Monza sulla GTI) e alle P-zero (che avevo sull' A3) mi danno un fastidioso effetto scivolo

Cmq, sarò felice di smontare le vostre convinzioni, mostrandovi in video come si comportano le McPherson-doppi quadrilateri sovrapposti della Golf, perchè questa storia della Golf che è un cesso in curva è una super-esagerazione da Alfista

Per curiosità... ma voi una golf V l'avete mai guidata o parlate per sentito dire o per quel che avete letto sulle riviste?
    Last edited by Sillybee; 29th January 2007 at 21:18.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

silly secondo me te diverti a fa ste uscite lolz , meno male altrimeni non saprei come cazzeggiare mentre studio
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    silly secondo me te diverti a fa ste uscite lolz , meno male altrimeni non saprei come cazzeggiare mentre studio
    Mmm, si abbastanza
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Idem, ma voglio cambiarle...
    Rispetto alle Michelin (che avevo sulla Golf IV) alle Continental (che ho usato a Monza sulla GTI) e alle P-zero (che avevo sull' A3) mi danno un fastidioso effetto scivolo
    Cmq, sarò felice di smontare le vostre convinzioni, mostrandovi in video come si comportano le McPherson-doppi quadrilateri sovrapposti della Golf, perchè questa storia della Golf che è un cesso in curva è una super-esagerazione da Alfista
    Per curiosità... ma voi una golf V l'avete mai guidata o parlate per sentito dire o per quel che avete letto sulle riviste?
    io l'ho guidata sia per strada (test drive prima dell'acquisto della 147) sia in pista per 10 giri a Misano (poco tempo fa tra l'altro)....e guarda un po' sai quale? una bellissima GTI (l'unica che mi piace)....
    cmq attendero' con grande ansia il tuo video, se davvero sei bravo come dici puo' essere solo piacevole vederlo....il video della GTI al Nurburing del tipo italiano che bestemmiava a gogo l'ho guardato volentieri, tutti i video di quel tipo mi piacciono, ma solo se ne valgono la pena

p.s. per le gomme ho specificato apposta, sulla 147 e il suo sistema a quadrilatero alto funzionano meglio le RE050, si comportano bene anche P-zero (ma si consumano a gogo)....le continental danno l'effetto "rimbalzo" per la spalla morbida....le michelin pilot sport 2 costano esageratamente per quello che danno, durano pure un cazzo -.-'
    sono tutte ottime gomme ma dipende dove le monti.....per esempio ho provato le dunlop sportmax su una GTA e non si comportavano per nulla male
    Last edited by x4d00m; 29th January 2007 at 22:08.

Sillybee's Avatar

cmq attendero' con grande ansia il tuo video, se davvero sei bravo come dici puo' essere solo piacevole vederlo....il video della GTI al Nurburing del tipo italiano che bestemmiava a gogo l'ho guardato volentieri, tutti i video di quel tipo mi piacciono, ma solo se ne valgono la pena
    Speriamo, cmq non ho mai detto di essere bravo, sono un pilota da metà classifica

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast