La superiorità a livello dinamico della 147 nei confronti della golf è un fatto oggettivo. Basta che vai a leggerti qualsiasi prova, test, giro in pista di qualsiasi testata di qualsiasi nazionalità
Per quanto riguarda poi l'altra superiorità oggettiva, cioè quella della bravo nei confronti della golf (e della 147 e di tutte le altre), come puoi esprimere un giudizio se non l'hai nemmeno vista?
Misteri della fede volkswagen?
Telaio della golf < telaio della 147Cmq fatti dire che l'uscita sulle prestazioni è geniale... brucio una 159 2.4MJ da 200cv in accelerazione e dovrei farmi passare da una 147 150cv che fa 0-100 in 8,8sec e non arriva nemmeno a 210 all'ora? Certo, perchè la Golf è fatta talmente male che in pista è un DRAGSTER, infatti per fare le curve mi fermo![]()
p.s: ... l' R36 è una Golf (la prossima con motore 3.600), non una Passat![]()
sospensioni della golf <<<<<<<< sospensioni della 147 (quadrilatero alto, questo sconosciuto)
Con questi presupposti, non ci scommetterei che per la sola differenza di 20cv tu riesca a dar via a una 147mjet 150cv.
Discorso diverso per la GTI, lì chiamarente il confronto non sussisste perchè si parla del 33% di potenza in più.