Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Pluriel

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

non si chiama pluriel, si chiama il plasticone

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    un aborto di macchina innanzitutto è come avere un tettino apribile visto che per farla cabrio devi smontare i montanti che non hanno nemmeno un alloggiamento specifico nella macchina, vedesi se piove all'improvviso te la pigli nel di dietro, cioè se devi prpio fare una macchina da checca tanto vale la tigra almeno oltre ad essere nettamente migliore a meno che non ti si rompa il meccanismo non rischidi girare con una macchina mezza aperta che assomiglia ad un motoscafo venuto male.
    Ti consiglierei pure la 206 ma mo esce la 207 e penso costi qualcosina di più.cmq tutte queste macchinette elencate hanno qualcosa di comune son da donna; son finiti i tempi della 205 cti niente macchinette maschili cabrio nel segmento b; a meno che non ti piace la coupen ma è na scatoletta stile macchina di paperino

a 18 anni i miei mi regalarono la 205 cti 1.6...

cattiverrima, bellerrima, tamarrerrima !

peccato che aveva una "leggera" tendenza al sovrasterzo se non facevi le curve a modo...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    giusto giusto puoi prenderti una 206cc che trovi in ottime condizioni a 12keuro.
    se vuoi prenderti una cabrio non potendo andare oltre la categoria b direi che è un prodotto da prendere in considerazione. Certo , abbiamo la mx-5 ma quella è tutot un altro genere con capote di tela a mano , ma ha sempre il suo perchè

Io ho un MX-5 3a generazione..nera assettata(gratis dalla mazda) il 1.8 con 130cv è fantastica...130cv sembrano una cazzata con le auto di ora ma con il fatto che è leggera cammina parecchio (non in vel. massima) ma è molto scattante...
    il 2.2 della brera non mi vede nemmeno...

poi TP divertimento al 100% ....certo è piccola e non è una TT in fatto di comodita' ..ma se cerchi la sportivita' su un cabrio prendi l'MX

Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12