Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Pluriel

Default Pluriel

Da bravi utenti pro e flamer di professione, mi elencate un certo numero di motivi per cui non si dovrebbe prendere una pluriel?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Perchè è citroen t_T

Cmq scherzi a parte, se vuoi una piccola cabrio la pluriel non è male in quanto abbastanza economica. Certo è un po' da donna.. per il resto è una macchinetta come tante altre.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

perchè costa tanto?
    -- la natura non fa nulla di inutile --

vedo che siete d'accordo.. costa tanto o e' economica? in ogni caso non e' per me (anche se io la prenderei cmq, anche solo per portarla a giro sempre in versione pickup )
    your daily mod

15k euro la base, considerando che è cabrio, non è molto.
    Una cabrio a meno è dura trovarla...

Ma ti serve una cabrio o una utilitaria? Perchè se del fatto che sia decappottabile non te ne fotte un cazzo allora lascia stare e punta su qualcos'altro di più economico e molto più bello

-----

a me non serve niente io viaggio con il carro da morto, ricordi?

in ogni caso se cambiassi proverei a prendere la pluriel perche' mi divertirebbe cambiare macchina spesso..
    your daily mod

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

beh, se avessi i soldi, la pluriel sarebbe in lizza...

molto carina e, credo, molto versatile
    -- la natura non fa nulla di inutile --

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    a me non serve niente io viaggio con il carro da morto, ricordi?

in ogni caso se cambiassi proverei a prendere la pluriel perche' mi divertirebbe cambiare macchina spesso..
    Si ho presente la polar

Cmq nel senso, se chi la deve comprare la vuole perchè è una cabrio allora ci sta. Se vuole semplicemente un'utilitaria invece, senza avere il minimo interesse per la capotte, allora molto meglio puntare su altre vetture.

-----

Lieutenant Commander Mez's Avatar

io giro con 1 punto del cazzo, primo modello ahuhua

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    io giro con 1 punto del cazzo, primo modello ahuhua

panda cafè del 92, owned direi
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

kith, tu pensi che per aprire la pluriel devi usare davvero la bacchetta magica come la bambina in pubblicità... ergo non puoi far salire il counter in questa sezione.

Tuttologo Estrema's Avatar

un aborto di macchina innanzitutto è come avere un tettino apribile visto che per farla cabrio devi smontare i montanti che non hanno nemmeno un alloggiamento specifico nella macchina, vedesi se piove all'improvviso te la pigli nel di dietro, cioè se devi prpio fare una macchina da checca tanto vale la tigra almeno oltre ad essere nettamente migliore a meno che non ti si rompa il meccanismo non rischidi girare con una macchina mezza aperta che assomiglia ad un motoscafo venuto male.

Ti consiglierei pure la 206 ma mo esce la 207 e penso costi qualcosina di più.cmq tutte queste macchinette elencate hanno qualcosa di comune son da donna; son finiti i tempi della 205 cti niente macchinette maschili cabrio nel segmento b; a meno che non ti piace la coupen ma è na scatoletta stile macchina di paperino

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    un aborto di macchina innanzitutto è come avere un tettino apribile visto che per farla cabrio devi smontare i montanti che non hanno nemmeno un alloggiamento specifico nella macchina, vedesi se piove all'improvviso te la pigli nel di dietro, cioè se devi prpio fare una macchina da checca tanto vale la tigra almeno oltre ad essere nettamente migliore a meno che non ti si rompa il meccanismo non rischidi girare con una macchina mezza aperta che assomiglia ad un motoscafo venuto male.
    Ti consiglierei pure la 206 ma mo esce la 207 e penso costi qualcosina di più.cmq tutte queste macchinette elencate hanno qualcosa di comune son da donna; son finiti i tempi della 205 cti niente macchinette maschili cabrio nel segmento b; a meno che non ti piace la coupen ma è na scatoletta stile macchina di paperino
    al 100% daccordo.....la pluriel l'aveva una amica della mia ex....come qualita' tutto sommato non e' male, pero' e' scomoda, non e' molto "piantata a terra" (non c'e' bisogno di correre tranquillo, lo senti anche a basse velocita' che nn e' per nulla sincera) e soprattutto se porti due passeggeri dietro con capotte alzata picchieranno sempre la testa ad ogni minima buca (e questo l'ho pagato a mie spese, solo che io con 1,90 di altezza toccavo diretto senza buche )
    certo il prezzo e' interessante, ma non ha pero' molti optional....come ha detto estrema punta su una tigra twintop se puoi (pero' conta che e' una due posti secca), la 207 costera' troppo
    ciau
    Last edited by x4d00m; 20th January 2007 at 01:26.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

uppo estre e xadoom. già solo per il fatto che te la devi smontare e mettere i pezzi in garage per averla "scoperta" => sux.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

giusto giusto puoi prenderti una 206cc che trovi in ottime condizioni a 12keuro.

se vuoi prenderti una cabrio non potendo andare oltre la categoria b direi che è un prodotto da prendere in considerazione. Certo , abbiamo la mx-5 ma quella è tutot un altro genere con capote di tela a mano , ma ha sempre il suo perchè
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 1 of 2 12 LastLast