nessun problema, il mio era un appunto ironico.
da appunto, è diventata considerazione in risposta alla cagata scritta da blade riguardo ai maggior argomenti di nintendo, causa della nintendizzazione della sezione..
Bhe Brendah è anche normale... il Wii è la novità del periodo, della x360 c'è stato il post di GoW e quello su Lost Planet.
Quando usciranno le numerose KA previste nel 2007 per x360 sono convinto che fioccheranno pure i post per la console M$.
(a proposito, Age of Conan è stato rimandato definitivamente [si spera] a ottobre 2007)
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
La ruota gira , un po' per un uno in collo alla mamma etc.
Non è che io devo essere sempre quello che suka , è dai tempi del SNES che sfottono la nintendo ( ergo non sono 15 giorni )![]()
Il problema è che io non mi metto ad aprire un post su l'xbox ad ogni news che trovo, è diversa la cosa
tralasciano il discorso "fanboy nintendo" (nn basta 1 console x farti diventare fiero sostenitore di mario and co...anzi), per adesso si parla + del wii xke è una novità,e xkè alla fine lo abbiamo + o - tutti qui, quindi è un'argomento che accomuna la maggior parte degli utenti...mentre la 360 la avete in 3-4, quindi mi pare logico che le discussioni su di essa siano minori e meno seguite...
Del probabile abbassamento di prezzo della console, di Overlord, Warhound, Hour of Victory, cambio di casa di sviluppo di Cry On, Bladestorm, nuova data di uscita per Two Worlds, oltre a nuove info e immagini/video sul game, PSM3 che dichiara l'uscta di Devil May Cry 4 per x360, le nuove info su Forza Motorsport 2, della localizzazione completa in italiano di Blue Dragon ecc ecc...
bhe se lo ritieni giusto apri dei post allora
mica posso mettere una info su un gioco per Wii in un post dove si parla di come superare un ostacolo a Zelda o del cavo component...
cmq sull'abbassamento di prezzo per marzo di x360 non sarei tanto sicuro, io stesso nutrivo speranza nella cosa, ma altrove mi hanno sconfessato con un annuncio di M$, la quale sarebbe contraria ad abbassare i prezzi a marzo solo per il fattore concorrenza PS3.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394