Cercasi Screen di mid!!
Cercasi Screen di mid!!
On Vortigern
Elderth thane 50 4l
Pokerdossa Bonedancer 3l
On Deira
Extremee Berserker 5l
Evobot Shaman bot
On Glastonbury
Balax Bainshee 4l
On Wow
ßalax Gnome Mage 4/8 t6
Che vuoi vedere, ho tutto io(devo solo trovarli sui cd
)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Vorti periodo 2002/2003 cazzo che mesi asd.. ho quasi perso il 1 e 2 anno di liceo -.-
![]()
On Vortigern
Elderth thane 50 4l
Pokerdossa Bonedancer 3l
On Deira
Extremee Berserker 5l
Evobot Shaman bot
On Glastonbury
Balax Bainshee 4l
On Wow
ßalax Gnome Mage 4/8 t6
la mejo gilda..![]()
Last edited by Emma; 22nd January 2007 at 23:13.
Ma nemmeno una fotina del rangerino piu Powwa che ci fosse [non chè piu rompi palle .. rikordo ke storie per avere l arco verde e mille altre stronzate di galla doria . . . quando poi l ho avuto mi faceva kagare ma avevo paura a dirlo che altrimenti m ammazzavano]
Questo è uno screen della prima volta che abbiamo cercato di popolare Caledonia dopo giorni di accordi sul forum eravamo riusciti ad incontrarci.
Dopo quella volta Caledonia ebbe vita.
Dovrebbe avere più di quattro anni quello screen
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ommamma Zora, cos'hai postato, lo screen delle sfide fatte a Caledonia!![]()
![]()
![]()
Arthu taci, quando noi facevamo quelle sfide te ancora eri convinto che Daoc consisteva come gioco nel tentare di ricordarsi la password che il tuo unico neurone dimenticava sistematicamente.![]()
io credo di esser stato uno dei primi esploratori highlander ad andarci ^^ ghgh fu il primo pg che creai e lo feci high perchè così potevo portare + freccie![]()
lo so che è na niubbata ma è vero![]()
![]()