Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: [GC - Wii] Mario Smash Football

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ti ricordo che è il primo gioco a cui ho giocato , e NON SOLO , quando ricominciava difficile .A quel punto c'erano 2 alternative , o diventavo un nerd o morivo
    [UBERNERD][PWNAGE]
    Ce l'ho in n salse, pure in edizione economica su gba. Ebbene, l'ho scaricato pure su VC, per renderlo immortale.
    [/PWNAGE][/UBERNERD]
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    ma che cazzo c'entra?
    io sinceramente, sta sezione la guardo, ma se vedo aperti 3ad sempre e solo su Nintendo, zelda, wii o affini, neanche li apro i 3ad..e anzi dopo un po non la guardi nemmeno più tanto si parla solo di nintendo..
    non sto dicendo di non farlo ehh, solo che questo è ormai il trendi, e non certo xkè nintendo offre + spunti.. questa è una stronzata detta da un fanboi.
    xkè si potrebbe parlare x delle ore anche della Play o del pc, per non dire xbox..
    dai il punto non sono le argomentazioni, ma semplicemente xkè il 95% di questa sezione è nintendiano.. semplice..
    questo è un forum, se nn ti interessa del nintendo scrivi qualcosa a proposito di ciò che ti interessa.Non capisco dv sta il problema nemmeno io
    Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

nessun problema, il mio era un appunto ironico.
    da appunto, è diventata considerazione in risposta alla cagata scritta da blade riguardo ai maggior argomenti di nintendo, causa della nintendizzazione della sezione..

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Bhe Brendah è anche normale... il Wii è la novità del periodo, della x360 c'è stato il post di GoW e quello su Lost Planet.
    Quando usciranno le numerose KA previste nel 2007 per x360 sono convinto che fioccheranno pure i post per la console M$.

(a proposito, Age of Conan è stato rimandato definitivamente [si spera] a ottobre 2007)
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    (a proposito, Age of Conan è stato rimandato definitivamente [si spera] a ottobre 2007)
    Vabè GG, in quel periodo capace esce anche WAR..
    ...
    Now Working..

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    imho rinominiamo sto forum da games pwnage a Clan Nintendo..
    ormai non si parla d'altro..
    basta guardare gli ultimi post..
    Aspetta che arrivi Marzo e vedrai che diventa Clan Sony PS3

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La ruota gira , un po' per un uno in collo alla mamma etc.
    Non è che io devo essere sempre quello che suka , è dai tempi del SNES che sfottono la nintendo ( ergo non sono 15 giorni )

Ensign Guaire's Avatar

Il problema è che io non mi metto ad aprire un post su l'xbox ad ogni news che trovo, è diversa la cosa

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Il problema è che io non mi metto ad aprire un post su l'xbox ad ogni news che trovo, è diversa la cosa
    Fallo,nessuno te lo impedisce eh -_-
    Sulla motogp posto da solo come un cretino nel 90% dei casi , perche è una cosa che mi appassiona -_- .

bhe di GoW s'è parlato, di Lost Planet pure, di Viva Pinata anche, dell'XFPS idem, della possibile revisione da 65nm come sopra.

Di che altro dovremmo parlare per ora sull'x360?

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

bhe di GoW s'è parlato, di Lost Planet pure, di Viva Pinata anche, dell'XFPS idem, della possibile revisione da 65nm come sopra.
    tralasciano il discorso "fanboy nintendo" (nn basta 1 console x farti diventare fiero sostenitore di mario and co...anzi), per adesso si parla + del wii xke è una novità,e xkè alla fine lo abbiamo + o - tutti qui, quindi è un'argomento che accomuna la maggior parte degli utenti...mentre la 360 la avete in 3-4, quindi mi pare logico che le discussioni su di essa siano minori e meno seguite...

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ti ricordo che è il primo gioco a cui ho giocato , e NON SOLO , quando ricominciava difficile .A quel punto c'erano 2 alternative , o diventavo un nerd o morivo
    [nerd]
    Per essere precisi codesto è il primo quadro a nord della partenza , c'e quello che vende un po' di porcherie li dentro , a sinistra di li c'e il riquadro col ponticino di legno , che se poi vai in giu c'e il fiume con la vecchietta che ti parla , mentre a destra iniziano tutti i campi con i cactus.se invece al ponticino vai a sinistra c'e una vecchia con le pozioni , invece andando su c'e la zattera per il quarto dungeon.
    [/nerd]
    a volte quest'uomo mi fa paura...a volte...
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Ensign Guaire's Avatar

Del probabile abbassamento di prezzo della console, di Overlord, Warhound, Hour of Victory, cambio di casa di sviluppo di Cry On, Bladestorm, nuova data di uscita per Two Worlds, oltre a nuove info e immagini/video sul game, PSM3 che dichiara l'uscta di Devil May Cry 4 per x360, le nuove info su Forza Motorsport 2, della localizzazione completa in italiano di Blue Dragon ecc ecc...

Del probabile abbassamento di prezzo della console, di Overlord, Warhound, Hour of Victory, cambio di casa di sviluppo di Cry On, Bladestorm, nuova data di uscita per Two Worlds, oltre a nuove info e immagini/video sul game, PSM3 che dichiara l'uscta di Devil May Cry 4 per x360, le nuove info su Forza Motorsport 2, della localizzazione completa in italiano di Blue Dragon ecc ecc...
    bhe se lo ritieni giusto apri dei post allora

mica posso mettere una info su un gioco per Wii in un post dove si parla di come superare un ostacolo a Zelda o del cavo component...

cmq sull'abbassamento di prezzo per marzo di x360 non sarei tanto sicuro, io stesso nutrivo speranza nella cosa, ma altrove mi hanno sconfessato con un annuncio di M$, la quale sarebbe contraria ad abbassare i prezzi a marzo solo per il fattore concorrenza PS3.

Ensign Guaire's Avatar

bhe se lo ritieni giusto apri dei post allora
    mica posso mettere una info su un gioco per Wii in un post dove si parla di come superare un ostacolo a Zelda o del cavo component...
    cmq sull'abbassamento di prezzo per marzo di x360 non sarei tanto sicuro, io stesso nutrivo speranza nella cosa, ma altrove mi hanno sconfessato con un annuncio di M$, la quale sarebbe contraria ad abbassare i prezzi a marzo solo per il fattore concorrenza PS3.
    Ma infatti mica volevo fare polemica con qualcuno o mi lamentavo di qualcosa, era solo un'osservazione :-p

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast