Page 1 of 21 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 312

Thread: CoX - Comunicazione di servizio

Randolk's Avatar

Default CoX - Comunicazione di servizio

Per tutti gli eventuali interessati, siccome non abbiamo un cazzo da fare apparte scopare tante ultrafighe e bruciare $$$ nel caminetto, abbiamo riaperto gli account di CoX (CoX = City of Heroes/Villains) io e altri disperati (Blinck, Ercos, Vash, Deviljack e non so chi altro). Chi si volesse unire per entusiasmanti grindate PvE e strabilianti sukate PvP è il benvenuto purchè non caghi il cazzo con PLing, QQ vari e rotture di coglioni assortite.
    Siamo su Victory USA, quindi serve account USA non EU, facile no?
    Abbiamo un Global Channel chiamato fantasiosamente "W2k1", sendate in game a @Randolk1 o @Darkcrow o nonsocazzochi
    Nel caso facciamo pure un SG, al momento siamo più attivi lato Heroes ma volendo si rolla pure Villains.

Sito ---> www.cityofheroes.com

Che l'Incredibile Hulk vi caghi sulla testa.
    Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

#*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Un po' il mio Blue Universe mi mancherebbe...

bhaa non ho abbastanza tempo però
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma che fate ci riprovate ? mauhauahua

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

dai venite a nerdizzarvi su wow...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    dai venite a nerdizzarvi su wow...

* tanto pvp di merda per pvp di merda meglio smazzarsi 60 livelli
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

1) Che ne sai che il pvp di cox è una merda ?

2) Preferisco farmi 50 livelli di coh con 10 pg differenti che mettermi a farmare in brainless mode come su wow cacciando lupi nella foresta mettermi sulla riva del fiume a pescare
    *WoD Kittens*

ci ho giocato, tu hai giocato a wow?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

rofl kith ha sokato all'esame di analisi mo flamma nel primo thread che capita

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ci ho giocato, tu hai giocato a wow?
    per tua (e anche mia..) sfiga si, ho giocato a wow pensa te e ho assaporato pure quello schifo di pvp e pve, poi sono rinsavito e ho venduto l'account

Sentiamo..quanti livelli a coh hai fatto ? Hai visto RV ? O Siren's Call almeno prima di dire che il pvp fa schifo ? O sei rimasto all'arena ? Sempre se l'arena l'hai mai vista eh...

Illuminami Kith, perchè WoW > CoX ? ( escludendo il mero gusto del'ambientazione sulla quale ogni giudizio è soggettivo e fine a se stesso..)

edit: poi, levami una curiosità...esiste una sezione di WoW, perchè non spammi la ? Se Rand fa un post per CoX, mi illumini sul perchè ti senti in morale obbligo di fare confronti ?
    *WoD Kittens*

minchia va che l'esame non l'ho passato io, io sono quello che deve essere frustrato e flammare mica te

Tanek's Avatar

Ao non litigate, diamine

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ao non litigate, diamine
    io son tranquillissimo, ho espresso solo un parere

Randolk's Avatar

Il pvp di CoX non è il miglior pvp del mondo ma può essere tremendamente divertente. E pensa un po', per essere competitivi non serve rinchiudersi in istanze tremende per 12 ore a notte, anzi...contrariamente ad altri giochi dove la personalizzazione è totalmente assente perchè ti basi su template precostruiti ed universalmente "pro", una build estrema per pvp non è semplice da costruire e richiede molta sperimentazione.

Resta un approccio molto soft rispetto al pvp altamente competitivo di GW o daoc, non c'è la ricerca dell'item uberrimo o dell'intesa perfetta con altri 7 cristiani, non ci sono ladder o rank, è puramente for fun. Può non essere quello che cerchi, non so, ma piuttosto che fare 60 lvl di wow mi sparo una fucilata in bocca
    Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

ma il vero problema imo non sono i 60lvl a wow ma le fottute centinaia di ore a farti l'equip che ti scassano eternamente le balle
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Page 1 of 21 1234511 ... LastLast