Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 156

Thread: Impressive

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

tralasciando che le opinioni sull'autobloccante anteriore mi sono state dette da uno che correva in gare pro. (e l'alfa è stata la prima ad usare un TORSEN sull'anteriore..non un autobloccante)...non ho detto che fa cagare altrimenti non ce lo mettevano..ho detto solo che da una sensazione spiacevole e riprenderla non è sicuramente uguale ad una TP dove un torsen ha gia' piu' senso...
    chi ha detto che le GOLF sono sportive? ho detto che hanno il motore che spinge di piu'.. poi per me disel non è nemmeno sportivo ho un 3000 disel a casa e fa addormentare...spinge a bestia e ti attacca al sedile per 2000giri e poi muore e devi cambiare...
    preferisco molto di piu' un benzina che urla e spinge fino a 7000giri (se non di piu' ..dipende dalla macchina...) senza morire...
    la brera è bellissima esteticamente e poteva uscire come un auto fantastica... ma fa cagare meccanicamente...e ti dico che su un misto una brera 2.2 mi sta dietro e io ho una macchina da 126 cv ...
    e per vedere delle prove cerca su youtube il filmato TT vs Z4 vs BRERA.. l'unica cosa in cui vince è il prezzo (nel senso che è la piu' cara no dai...arriva a metà classifica..su 3)...xkè l'estetica è soggettiva..e ti ripeto la trovo fantastica come la 159....

ritornando alla Golf vs AlfaGT dico semplicemente che, anche se non amo particolarmente il genere di auto, preferisco la prima xkè basandomi sul fatto che in pista me ne f8 come me ne f8 se la golf perde 1 millesimo in curva trovo la golf piu' nuova di linea (l'alfa GT ormai sa di vecchio i nuovi modelli usciti hanno il frontale completamente aggiornato) piu' comoda e con un motore che spinge di piu' ... poi di alfa ne ho avuta una ed oltre ad essere un megamattone sul mercato l'assistenza fa schifo... ti dico solo che il navigatore/radio ben 5 volte si è sputtanato senza che io facessi niente...

e ti ripeto..non sto dicendo che alfa/fiat fanno macchine schifose..anzi la punto la trovo molto ben riuscita e spero per la fiat che abbia successo con la 500... la brera esteticamente è fantastica .. mi fa solo ridere vedere alfisti convinti che elogiano la sportivita' della brera sputando sulla golf o macchine simili quando sotto il culo si ritrovano una TA, Disel, con l'attacco della cintura che è al pari del mio rollbarr tutto qui...
    Last edited by Falcodiluce; 31st January 2007 at 17:34.

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

axet sta preparando la risposta definitiva ...

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ...
    Now Working..

verro' ownato?

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

cmq axet , per me la consacrazione sarebbe vedere tutte ste alfa belle sportive , tutto quello che vuoi , ma con una cazzo di trazione posteriore...
    Scelte di mercato. Anche audi ha solo trazioni anteriori o 4x4

Certo pure a me mica dispiacerebbero delle versioni TP, soprattutto sulle sportive.
    Cmq la nuova 169 dovrebbe essere trazione posteriore con cambio transaxle, visto che la meccanica sarà di derivazione maserati

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    tralasciando che le opinioni sull'autobloccante anteriore mi sono state dette da uno che corre con la Challenge (e l'alfa è stata la prima ad usare un TORSEN sull'anteriore..non un autobloccante)...non ho detto che fa cagare altrimenti non ce lo mettevano..ho detto solo che da una sensazione spiacevole e riprenderla non è sicuramente uguale ad una TP dove un torsen ha gia' piu' senso...
    A parte che è un differenziale a slittamento limitato, non autobloccante, è OVVIO che non ti trasforma la macchina in una TP, ci mancherebbe -.-
    Semplicemente è la trazione anteriore portata al massimo livello possibile.

Poi oh lo so pur'io che nell'uso prettamente sportivo è meglio la TP, sti grancazzi, peccato che porti anche con se una lunga serie di svantaggi.

chi ha detto che le GOLF sono sportive? ho detto che hanno il motore che spinge di piu'.. poi per me disel non è nemmeno sportivo ho un 3000 disel a casa e fa addormentare...spinge a bestia e ti attacca al sedile per 2000giri e poi muore e devi cambiare...
    preferisco molto di piu' un benzina che urla e spinge fino a 7000giri (se non di piu' ..dipende dalla macchina...) senza morire...
    Motore serio che spinge? Guarda, se vuoi salire di cilindrata c'è il 3.2 V6. Non è il busso dei tempi andati ma è cmq un buon propulsore, sicuramente non ha nulla da invidiare a quello della R32 o della TT che nemmeno ha l'inizione diretta

Son d'accordo pure io che il diesel di sportivo non ha nulla, ma resta il fatto che a livello di propulsori a gasolio fiat/alfa schiaccia Vw/audi e che questi rappresentano la maggior fetta di mercato.

la brera è bellissima esteticamente e poteva uscire come un auto fantastica... ma fa cagare meccanicamente...e ti dico che su un misto una brera 2.2 mi sta dietro e io ho una macchina da 126 cv ...
    Fa cagare meccanicamente? Sbagli, è proprio la filosofia della vettura che è differente.
    E' più verso la CLK o, estremizzando, la bentley continental. E' una granturismo, non una sportiva estrema
    C'è la sua bella differenza.

Tanto per farti capire, una elise con 192cv si lascia dietro e di tanto una carrera 4s che di cavalli ne ha 355.

Dipende tutto dalla filosofia della macchina, non è come paragonare golf a 147, qua si stanno paragonando vetture completamente diverse.

e per vedere delle prove cerca su youtube il filmato TT vs Z4 vs BRERA.. l'unica cosa in cui vince è il prezzo (nel senso che è la piu' cara no dai...arriva a metà classifica..su 3)...xkè l'estetica è soggettiva..e ti ripeto la trovo fantastica come la 159....
    Leggi qua sopra
    Se vuoi ti posso postare le misure delle auto, potresti rimanerci male nello scoprire che la brera è tipo 32cm più lunga e 5cm più larga di una Z4 ^^,

E' proprio la filosofia della vettura che non c'entra un cazzo.
    E a parte le dimensioni e il peso generosi, la dinamica è ottima, assetto neutro e ottima accelerazione laterale

ritornando alla Golf vs AlfaGT dico semplicemente che, anche se non amo particolarmente il genere di auto, preferisco la prima xkè basandomi sul fatto che in pista me ne f8 come me ne f8 se la golf perde 1 millesimo in curva trovo la golf piu' nuova di linea (l'alfa GT ormai sa di vecchio i nuovi modelli usciti hanno il frontale completamente aggiornato) piu' comoda e con un motore che spinge di piu' ... poi di alfa ne ho avuta una ed oltre ad essere un megamattone sul mercato l'assistenza fa schifo... ti dico solo che il navigatore/radio ben 5 volte si è sputtanato senza che io facessi niente...
    La golf più nuova di linea? Boh a me questo non pare proprio, anzi, con quella fiancata piatta e statica da minivan pare una macchina di 10 anni fa..
    Che poi sia più in linea con il family feeling VW rispetto alla gt con quello alfa, siamo d'accordo. Ma non è da questo che si giudica "l'età" della linea

Quindi prima dici che te ne fotte della sportività e che la brera qui la su giu, poi invece non te ne fotte se la golf prende 1 millesimo di secondo in curva? Che poi magari fosse un millesimo, lol, si parla di secondi secondi e ancora secondi
    Sul piano dinamico non c'è il minimo paragone tra le due vetture eh ^^

e ti ripeto..non sto dicendo che alfa/fiat fanno macchine schifose..anzi la punto la trovo molto ben riuscita e spero per la fiat che abbia successo con la 500... la brera esteticamente è fantastica .. mi fa solo ridere vedere alfisti convinti che elogiano la sportivita' della brera sputando sulla golf o macchine simili quando sotto il culo si ritrovano una TA, Disel, con l'attacco della cintura che è al pari del mio rollbarr tutto qui...
    Dov'è che vedi alfisti convinti che elogianio la sportività della brera? Quota, prego ^^
    Sicuramente è più sportiva di una golf ed ha un handling che una macchina del popolo si scorda, su questo si, non ci piove.

Poi parli di TA, e dimentichi che anche tutte le VW sono TA così come tutte le audi, tra cui anche la TT
    Parli di diesel e dimentichi che la bmw serie3 coupè diesel esiste ed è la più venduta, e che addirittura forse in futuro uscirà una TT diesel

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

ovvio che me ne fotte della "sportivita'" sulla brera..la pubblicizzano come auto sportiva e vedi alfisti convinti (non era riferito a te..ma ne sono pieni i forum..come sono pieni di TiTTiisti convinti ) che elogiano proprio quell'aspetto..e sinceramente mi fa rabbia... ma di 2 macchine che sono simili...come la golf e la 147 (si chiama così ora vero?) cmq la piccola dell'alfa che sono simili il secondo in pista me ne frego
    io ad esempio fra le 2 se dovessi scegliere in base alla sportivita' sceglierei altro...e in base alla comodita' e auto da tutti i giorni la golf ... chi mi ha conosciuto in daoc lo sa..gli ibridi non mi sono mai piaciuti

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

tse poro protonuccio ce l'han tutti con lui; per fortuna che ha la voglia di cazzeggiare oggi.

cmq dai su paragonate una golf ad una 147 quando la prima si appresta a sfornare la serie 6 l'altra quant'è 8 anni che è sul mercato?.

Poi la brera, mica volevan fare la cuopè da sballo iperperformante doveva avere un tocco di classe e sportività secondo me ci sono andati molto vicino.

Alfa Gt stesso discorso doveva essere l'antagonista del clk e la serie 3 coupè penso che l'abbia centrato appieno.

159 vabbè a me non piace però non mi pare abbia nulla da invidiare a nessuno.
    Last edited by Estrema; 30th January 2007 at 20:00.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    errore mio pensavo parlassi del 2000 o al limite del diesel mo al v6 non ce pensavo il mio discorso cade in parte però onestamente penso che in pista non sia superiore; ad occhio secondo me la gt ha una reattività molto minore date le dimensioni poi mi potrei sbagliare.
    http://www.infomotori.com/a_41_IT_18700_1.html
    la GT ha lo stesso passo e la stessa carreggiata della GTA....a dinamica (a parita' di assetto ovviamente) sono pressoche' identiche e mi pare che la GTA non sia proprio peggio di un r32 per esempio
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    sei na fava! ecco icchèttussei
    cmq anche se non sono il mio genere di auto preferite fra un alfa e una vw prenderei di corsa la vw almeno ho un motore serio che spinge e non ho un assistenza che fa pena...poi per la linea quella sono gusti a me ad esempio piaceva da impazzire l'alfa GT come linea pero' non vale i soldi e di sportivo secondo me ha molto poco...idem altre Alfa...
    poi non prenderei un Alfa semplicemente per una cosa....
    COME CAXXO SI FA A ROVINARE UNA MACCHINA DALLA LINEA COME LA BRERA/Alfa SPIDER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma che fumano gli ing. che ci lavorano?
    poi sono usciti pure con la pubblicità del Q2 ... bellissimo il torsen anteriore... per sparare dei traversi in retromarcia
    che poi a sentire piloti professionisti è molto sgradevole la sensazione di un autobloccante anteriore...
    l'alfa una volta faceva macchine veramente serie..speriamo si rialzi con la Sportiva che sta tirando fuori...
    qualunquismo a gogo e ignoranza pura.....innanzitutto la GT ha il telaio della 147, il piu' sportivo della sua categoria se visto di "serie"......e secondo, come ho scritto poco sopra, passo e carreggiata sono le medesime della GTA, pure il peso....dinamicamente parlando (con l'assetto corretto) e' la miglior coupe' imo

ah.....per sottolineare la tua ignoranza, il Q2 e' un Torsen, cioe' differenziale a SLITTAMENTO LIMITATO, ben differente da un autobloccante....

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    cut
    ma guarda te questo che compra la golf IV quando è uscita la V...

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq dai su paragonate una golf ad una 147 quando la prima si appresta a sfornare la serie 6 l'altra quant'è 8 anni che è sul mercato?.
    su questo ti do pienamente ragione, nulla da dire.....pero' c'e' da puntualizzare che il gruppo fiat fino all'uscita della GP non navigava in buonissime acque e questo lo si sente ancora ora che abbiamo propulsori benzina vecchi....solo ultimamente si sono svegliati grazie agli ottimi profitti recenti

cio' nonostante e' innegabile che la 147 nonostante il tempo tenga benissimo a bada buona parte del segmento in cui risiede.....l'unica adesso e' vedere cosa succedera' con la Junior e la 149 (che aime' sara' un barcone se la faranno solo 5porte)....spero nella prima che dovrebbe essere la vera erede della 147 3porte imo
    Last edited by x4d00m; 30th January 2007 at 20:20.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma guarda te questo che compra la golf IV quando è uscita la V...
    hai dimenticato [cit. di miave quando e' ubriaco al mio compleanno]
    mi prudono le mani per postare un certo video ma lo custodiro' con GELOSIA!!!

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    hai dimenticato [cit. di miave quando e' ubriaco al mio compleanno]
    mi prudono le mani per postare un certo video ma lo custodiro' con GELOSIA!!!
    se non c'è niente di compromettente mi fotte un cazzo
    se ci sono i pezzi della cri o la caduta però no altrimenti hai carta bianca io ora tento di spiegare ai miei il perchè non sono riuscito a studiare mate -.-

Sillybee's Avatar

Mettete "Messaggio Promozionale" prima del reply, o rischiate la denuncia
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    se non c'è niente di compromettente mi fotte un cazzo
    se ci sono i pezzi della cri o la caduta però no altrimenti hai carta bianca io ora tento di spiegare ai miei il perchè non sono riuscito a studiare mate -.-

quello dove ci provi con la mia morosa da ubriachissimo c'e' ma e' corto quello dove cadi e' purtroppo solo custodito nel mio cervello e sulle ferite del tuo visino

cmq non lo posto, metti che diventi famoso in futuro....con sto video ci faccio i soldi!

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast