Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 196

Thread: milan - roma [coppa italia]

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

cmq per la cronaca....la roma quando riparte in velocità fa paura: sempre 4 uomini pronti a conlcudere con tagli pazzeschi di Perrotta e altri.

il milan: non ha fatto nulla, soprattutto nel secondo tempo, ma anche per buona parte del primo, uomini fermi che si passavano la palla.

direi risultato giusto, anche se fra andata e ritorno sono più i gol propiziati da caxxate difensive che gol "normali"
    -- la natura non fa nulla di inutile --

Lieutenant Commander Rad's Avatar

traversa di panucci (ndr)
    edit: quanto mi so sbragato quando pizarro ha fatto perdere palla a seedorf, inquadratura sulla faccia di spalletti che urla <<BRAVO PEK, BRAVO!!>>

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    kakà appanato e più in generale là davanti NESSUNO faceva movimento senza palla. Non è questione di gioco vecchio marph, è questione che dovrebbero correre invece di camminare
    E' una questione di caratteristiche dei centrocampisti.

Quelli della Roma sono praticamente attaccanti, Totti fa correre la palla per i vari Mancini Taddei che s'inseriscono a manetta, Perrotta NC proprio, ha corso quanto tutto il centrocampo del Milan messo assieme, negli inserimenti sono micidiali, eccezionali veramente.

Quelli del Milan non possono reggere il confronto in termini d'inserimenti, sono + bravi nel palleggio e a far girare la palla ma se la palla la fai girare ad 1 all'ora non ce la puoi prorio fare......
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    eccolo là
    ma perchè ad una provocazione devi rispondere con una cagata di dimensioni colossali ?
    rigore sbagliato da totti, palo di panucci ( da quello che leggo eh, io la partita non l'ho vista...la state a fa voi la telecronaca ) nonchè dominio della roma specie nel secondo tempo.
    se non era per costacurta che poi è tutto da dimostrare che se ci fosse stato un altro non avrebbe fatto le stesse cagate, sarebbe finita 1-1 , cmq con qualificazione della roma, piu il rigore sbagliato e le tante occasioni in piu.
    boh, correggggggggimi se sbaglio che ne so.
    Dominio della roma SOLO nel secondo tempo t_T

Cmq scusate ma mi pare OVVIO e SCONTATO che un gol preso a inizio partita per una puttanata clamorosa di un difensore sfasa completamente gli assetti della partita eh... -.-

Cioè se non ci fosse stata quella troiata non è detto che la partita si sarebbe svolta in questo modo, non è detto che la roma sarebbe andata in vantaggio etc etc.

Alla fine inutile recriminare, soprattutto per una partita di coppa italia, bisognava semplicemente evitare di far giocare billy, si metteva subito simic centrale e oddo sulla destra e gg.
    Vabbè per farti un esempio se ci fosse stato un certo alessandro nesta là in mezzo dubito che la roma avrebbe fatto quei due gol. Magari ne avrebbe fatti altri, ma quei due sicuramente no

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by kwhale View Post
    cmq per la cronaca....la roma quando riparte in velocità fa paura: sempre 4 uomini pronti a conlcudere con tagli pazzeschi di Perrotta e altri.

il milan: non ha fatto nulla, soprattutto nel secondo tempo, ma anche per buona parte del primo, uomini fermi che si passavano la palla.

direi risultato giusto, anche se fra andata e ritorno sono più i gol propiziati da caxxate difensive che gol "normali"
    Eh si il primo tempo giocava solo la roma nè

@marph:
    sisi ma infatti hai ragione, il punto non è che palleggiano a 1 all'ora, è che visto che nessuno corre nè fa movimento senza palla non possono far altro che passarsela a vicenda mentre sono praticamente fermi :O

-----

guarda, magari alle tue orecchie sarà come 1 bestemmia, ma io costacurta in campo,negli ultimi anni, l'ho sempre visto come uno zappatore e non come 1 giocatore.

Warrant Officer

Dominio della roma SOLO nel secondo tempo t_T
    Cmq scusate ma mi pare OVVIO e SCONTATO che un gol preso a inizio partita per una puttanata clamorosa di un difensore sfasa completamente gli assetti della partita eh... -.-
    Cioè se non ci fosse stata quella troiata non è detto che la partita si sarebbe svolta in questo modo, non è detto che la roma sarebbe andata in vantaggio etc etc.
    Alla fine inutile recriminare, soprattutto per una partita di coppa italia, bisognava semplicemente evitare di far giocare billy, si metteva subito simic centrale e oddo sulla destra e gg.
    Vabbè per farti un esempio se ci fosse stato un certo alessandro nesta là in mezzo dubito che la roma avrebbe fatto quei due gol. Magari ne avrebbe fatti altri, ma quei due sicuramente no
    bho a san siro come ci avete fatto 2 gol a me pare che abbiamo saputo reagire in maniera piu che decente, semplicemente oggi(imo) non reggevate il confronto, sopratutto a centrocampo. no more, no less

Negli ultimi anni non aveva il fisico e giocava solo d'esperienza. Ora proprio non regge più il passo con nessuno.

Ovviamente quando parlavo di tempi d'oro mi riferivo, ad esempio, a tassotti - baresi - costacurta - maldini

@gablatz:

ma infatti la roma ha meritato la vittoria, mai detto il contrario. Ho detto solo che se costacurta non avesse inventato sti due gol magari la partita sarebbe girata in modo differente. Per il resto, per come è andata, la roma ha meritato ^^,

-----

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

godo ++++

Negli ultimi anni non aveva il fisico e giocava solo d'esperienza. Ora proprio non regge più il passo con nessuno.

Ovviamente quando parlavo di tempi d'oro mi riferivo, ad esempio, a tassotti - baresi - costacurta - maldini

@gablatz:

ma infatti la roma ha meritato la vittoria, mai detto il contrario. Ho detto solo che se costacurta non avesse inventato sti due gol magari la partita sarebbe girata in modo differente. Per il resto, per come è andata, la roma ha meritato ^^,
    ma infatti, imho schiaffatelo dirigente/quellochevepare ma levatelo dal campo.
    Last edited by Rad; 1st February 2007 at 00:48.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Axet sai come diciamo noi a Roma ?

FACCE RIDE !

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Axet sai come diciamo noi a Roma ?

FACCE RIDE !
    Kuroko sai come diciamo noi a Càdiz ?

DACCE TU SORELLA !

( zi, la amo ancora )

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    @axet, non è la " formazione " per buttare le mani avanti, lo è bensì il post di goram, tutto qui
    @goram sto nome nn mi è nuovo....giocavi mica su daoc ita parecchio tempo fa ? se si in che gilde sei stato ?
    Non è per mettere le mani avanti al Milan sono dei pezzenti e basta.Hanno passeggiato sul prato dell'Olimpico con quelli della Roma sulla groppa .
    Si sono io e sono sempre stato nei LOW.
    Te chi eri su DAoC Ita?

[-- Bannato --]

mmm nada mi pareva di averti visto in una gilda tipo armata del nord >.<

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Il prob del milan è che quest'anno nelle voci del bilancio del Silvio non c'era la voce "campagna elettorale" ... quindi pochi soldi per gli acquisti :°
    ATM playin WoW

Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast