axet pijala rossa non fa cazzate![]()
axet pijala rossa non fa cazzate![]()
Allora aspetta il 3 litri V6 aspirato fiat con potenze da 250 a ben oltre 300 cavalli
Questo sarà possibile grazie all'uniair, una tecnologia di alzata variabile delle valvole simile al valvetronic bmw solo più evoluta.
Una tecnologia che si presenta essere una rivoluzione nel mondo dei benzina quanto il common rail lo fu per i diesel![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Vabbè Xad già 180/200cv su una macchina come la junior, che sarà una segmento B, son proprio tanti
Per ovvie ragioni di cilindrata credo che un confronto con il 1.4 della golf GT sia impensabile, piuttosto si andrà a confrontare con il 2 litri TFSI della GTI.
-----
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
bo 15000 per una bravo, mha'
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
cazzo ci fate con 230cv su un buco di culo con 4 ruote poi?
![]()
scherzo asd , cmq a parte le battute così tanti cv su ste macchine e con i limiti che ci sono mi sembrano davvero un esagerazione , io di macchine così sportive ho guidato solo la subaru impreza 228cv se nn ricordo male di un amico e già mi pareva di volare..
FIAT = infami di merda schifosi.
Se prendo il navigatore non ho il blue&me, ma vabbè non è che mi interessi molto il non averlo.. il problema, quello vero, è che non avrei manco la presa usb. Quindi niente iPod collegato direttamente allo stereo della macchina. Non avete la minima idea di quante bestemmie sto tirando in questo momento..
Inoltre, come se non bastasse, i fari allo xeno non sono ancora ordinabili e se aspetto ancora un po' ad ordinarla mi arriverà tra 4 mesi e passa -_____-
Cmq consigli? Meglio il blue&me nav (navigatore a pittogrammi con comandi vocali e mappe caricabili via usb) che mi consente di connettere l'ipod direttamente allo stereo oppure il navigatore classico, che è sburellimo e comodissimo ma non dà la possibilità di avere l'attacco per il lettore mp3?
-----
Il navigatore a mappe costa 2k euro ed è infinitamente superiore a qualsiasi soluzione portatile perchè è integrato con la macchina e ti fornisce mille comodità
Cmq dei soldi non mi interessa, non è assolutamente quello il punto, si parla solo di utilità
Vale la pena rinunciare al navigatore a mappe per averne uno a pittogrammi (e quindi con la radio standard nella console centrale invece che il monitor da N pollici) che però ti lascia la possibilità di interfacciare l'ipod con la macchina?![]()
-----