mettete anche i bordelli vero?
mettete anche i bordelli vero?
gli admin mi odiano,è una partita persa in partenzaH ç__ç
non vi faccio pena neanche se vi dico che ho appena tolto le tonsille e dopo ho avuto 2 emorragie serie che mi hanno fatto perdere un fottio di sangue con conseguente ricovero? ç___ç neanche un po' di pena piccina picciò? ç___ç
loooooooooooooooooooooooooool non mi ero accorto di questa simpatica iniziativa, fortuna che me l'ha segnalata strahd![]()
non vedo l'ora di tornare in compagnia dei vecchi amici per lamerare![]()
aspetto impaziente![]()
una sola domanda: il combat system sarà quello base o implementerete cagate alla "uodreams"? ci sono entrato una volta: hanno stravolto tutto.... colpi speciali di là, combo di quà....![]()
qua ci vuole il combat system ignorante di una volta, pure e semplice![]()
![]()
Aggiornamento situazione:
Jarsil sta sistemando il PC che ci fara' da Host (oltre al lavorone di scripting che sta gia' facendo)
Io sto facendo i ritocchi alla mappa (che non sara' perfettissima in tutti i suoi dettagli, ma sara' fatta bene)
Non appena finiamo, chi vuole arredare partecipera' alla prima lezione e poi si potra' sbizzarrire
p.s. per le combat... non abbiamo chi le fa, servirebbe un bravo scripter. Saranno base, senza buttanate, ma vorremmo comunque implementare armi speciali.
Cessetto per le combat ho già parlato con Stefano... verranno testate a modo da personale.. uhm.. abbastanza preparato![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Ciccio preparati che soprattutto la vostra esperienza in Archery sarà fondamentale, ci sono 4 armi nuove con le relative combo di tipo di legname da sperimentare, 3 archi e una balestra (vedi thread sullo scripting in sticky)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Per quanto mi riguarda lo "stop & go" con l'arco è la piu' grossa cagata che abbiano mai scritto, ma è un problema di bilanciamento mica piccolo.
Caso 1: Arciere vs "Tank".
Se l'arciere può frecciare in corsa, lo scontro può essere equilibrato, altrimenti son cazzi amari.
Caso 2: Arciere vs Mago.
Se l'arciere non può tirare in corsa, lo scontro è abbastanza equilibrato, se può correre, il mago è fottuto perché lui invece non può.
Entrambe le possibilità sono realistiche... tocca fare una scelta, e cercheremo di scegliere la piu' divertente.
Diciamo che alla fine ci saranno "classi" di pg che potranno essere affrontate in solo e altre probabilmente no a meno di non essere molto bravi. Resta da decidere il come, ma troveremo il modo DIVERTENTE, perché l'essenza è quella.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Lo shard che seguivo io aveva adottato il "frecciare al passo", se correvi no, se andavi a media vel si
I maghi ti seccavano se bravi, io con arciere li segavo se avevo pozioni giuste. Ricordiamo che i maghi possono anche evocare creature mica da scherzare, non pensiamo solo alle spells di base.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Io sinceramente preferisco lo stop and go, un arcere skillato conosce il tempo di "re-shot". Su moon era così e non mi pare la gente che sapeva giocare l'arcere si lamentasse granchè :/
Direi che hai afferrato al 100% il succo del mio discorso.
Tutte le alternative sono potenzialmente valide, l'importante è scegliere quella che renda il gioco divertente per tutti o almeno che si avvicini a questo risultato.
di una cosa sono sicuro: o combatti, o lavori (inteso come professionista abile in grado di sfornare oggetti di vero valore).
Ma combattere può essere anche un lavoro...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it