cmq onestamente oggi giorno sul mercato specialmente su fasce di prezzo inferiori a 50k la TA è nettamente superiore a qualsiasi TP basti pensare i progressi fati in questi ultimi 10 anni e vedre macchine con 260 scaricare terra potenze che prima eran destinate solo alle TP; nei campionati europei turismo le Ta stanno dando le paghe a tutti, in alcune prove speciali rally le s1600 e le s2000 hanno fatto registrare tempi molto vicini alle integrali e quasi impensierito le wrc che hanno il doppio dei cavalli; sottovaluare la TA oggi è sbagliato anche perchè con tutta onesta le TP tolte le super Gt, che poi 2 delle 3 più blasonate son integrali, stanno propio andando a morire a parte qualche esempio tipo le Msport bmw e le amg mercedes che sono ormai marchi di fabbrica più che scelte tecnologiche.

è che il 90% delle macchine che girano per strada sono TA e spesso usano quelle...e se vuoi fare un corso con una TP ti costa molto spesso tanto di piu' ... infatti l'unico piu' economico che ho trovato mi facevano usare la mia... per il resto mi facevano usare dalle lotus-s2000-ferrari(1400euro di corso 

è talmente cariola che viene paragonata ad auto che costano 20mila euro in piu' ed in pista da il filo da torcere a molte auto piu' potenti