Dopo la lettera di Veronica Lario ho deciso anche io di aprire il mio cuore e di sfogarmi in pubblico, denunciando ai 4 venti le pecche della mia amata macchinetta![]()
1. ABS. E' un giocattolo... ridicolo... non so le altre medie di quella fascia... ma questo è completamente inefficace![]()
2. La linea della parte laterale del muso... è sproporzionato. Sembra troppo corto rispetto al corpo ma soprattutto troppo spiovente... fatto male in pratica.
3. ASR. Quando entra c'è da spaventarsi se per caso ci sono buche e cambi di grip improvvisi... fa un rumore fortissimo tipo TACK TA-TA-TA-TAAAAAACK!!!!!!!! Sull'A3 non esisteva una cosa del genere, nemmeno sulla Golf IV.
4. Vibrazioni. Ho isolato la provenienza di 2 vibrazioni, 1 sotto il volante e l'altra all'interno delle ventole di areazione... e 1 cigolio causato dal contatto fra l'intelaiatura del sedile del guidatore e il tunnel centrale-portaoggetti.
5. Consumo. Si discosta dai valori dichiarati dal fornitore... per eguagliarli ho dovuto viaggiare sfruttando gli alisei...
6. Fascione nero sul posteriore. Orribile. Per fortuna sulla Golf nera non c'è problema... ma se si cambia colore compare l'orrido coso nero...
Per ora basta![]()