Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: quando esce?

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Non mi pongo minimamente il problema, pur riconoscendo l'ottima gestione USA della Mythic e quella altalenante di GOA (anche se personalmente non ho mai avuto problemi).
    Gli orari sono un fattore troppo importante, ho famiglia e non posso permettermi il lusso di aspettare il prime time americano per pve o pvp che sia e poi la notte preferisco dormire o fare altro

Fermo restando che, per quanto ancora immatura ludicamente, preferisco frequentare la community italiana rispetto ai mangiahamburger

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Non mi pongo minimamente il problema, pur riconoscendo l'ottima gestione USA della Mythic e quella altalenante di GOA (anche se personalmente non ho mai avuto problemi).
    Gli orari sono un fattore troppo importante, ho famiglia e non posso permettermi il lusso di aspettare il prime time americano per pve o pvp che sia e poi la notte preferisco dormire o fare altro
    Fermo restando che, per quanto ancora immatura ludicamente, preferisco frequentare la community italiana rispetto ai mangiahamburger
    Io preferirei di gran lunga giocare sui server usa solo ed esclusivamente per il servizio eccellente che hanno , però purtroppo il grosso problema è l'orario , o si riempie un server di giocatori europei oppure l'rvr ciccia che si fa...purtroppo pure io al mattino me devo svegliare presto

Crewman Demonio's Avatar

Thumb Down

Quote Originally Posted by Shub View Post
    [cut]
    Resta il fatto che conviene non parlare di cosa non si conosce si evitano figure barbine.

Enjoy.
    Impara tu ad usare soggetti e a non sparare nel mucchio, altrimenti CHIUNQUE all'interno di questo thread puo' sentirsi chiamato in causa da affermazioni come quella che hai fatto tu.
    Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
    Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
    Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
    Pausa da: DAoC:
    Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
    Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
    Gioco su Apex Legend, DemonioITA

Tunnel's Avatar

Non parlate se le cose non le sapete.
    I problemi di lag ci sono ancora eccome.
    Va a periodi, il problema imputabile a chi vi pare ma sta di fatto che la lag c'è a macchia di leopardo.
    Il sistema di help online è inesistente se non trovi, per mero culo, un CSR online che abbia voglia/possibilità di sistemarti il problema (vedi bug di una ML).
    Il sistema offline di help, RightNow è una minchiata enorme.
    Indipendentemente da tutto questo bisogna però vedere il rovescio della medaglia, sui server EU ci sono una fracca di persone, puoi switchare pg e giocarli su server dove il MainTime è quello nostro.
    Sulla localizzazione...ripeteranno l'errore fatto con DAOC, ma...agli inizi prenderanno zilioni di persone con sta cosa della lingua italiana, quindi commercialmente parlando è una scelta azzeccata.
    Per il resto, vita da sposato permettendo giocherò in EU insieme agli amici appunto per "problemi" di orari.

Sul quando uscirà...suppongo pure io primo quarto del 2008, prima la vedo dura.

Resta il fatto che conviene non parlare di cosa non si conosce si evitano figure barbine.

Enjoy.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Enjoy.

e allora come fanno Kith e kuroko a parlare di figa?? poveri

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    pwned
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Demonio View Post
    Impara tu ad usare soggetti e a non sparare nel mucchio, altrimenti CHIUNQUE all'interno di questo thread puo' sentirsi chiamato in causa da affermazioni come quella che hai fatto tu.
    Non serve usare soggetti quando poco sopra ci sono delle affermazioni che io nego dato che a differenza di altri, se vuoi ci metto pure il codice fiscale di ste persone, io GIOCO su GOA tutt'ora.

Che qualcuno ha la coda di paglia? Mhà...

Io preferirei di gran lunga giocare sui server usa solo ed esclusivamente per il servizio eccellente che hanno , però purtroppo il grosso problema è l'orario , o si riempie un server di giocatori europei oppure l'rvr ciccia che si fa...purtroppo pure io al mattino me devo svegliare presto
    mai + ML alle 3 di notte, a momenti ci rischiavo il divorzio

finchè studiavo np...ora , non ho famiglia ma come tutti quelli che lavorano mi devo alzare prestino la mattina , se si tratta di fare lo strappo alla regola ci può anche stare qualche vlte di far le tre e andare a lavoro il giorno dopo , ma s'è dev'essere la regola alura impazzisco..cmq c'è sempre la possibilità di un server usa con giocatori europei

Lieutenant Commander Kith's Avatar

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Assolutamente d'accordo,si sapeva quando si iniziava e non si sapeva quando si finiva tantopiu' che ,anche se raramente,non si finiva neanche e si spegneva il PC con profonda insoddisfazione (ludicamente parlando),comunque anche io preferirei un server Italiano,è comunque piu' divertente.
    Per quanto riguarda l'uscita,per ora non mi pongo il problema e non me lo pongo neanche riguardo la beta,un po' perchè non mi interessa farla per non rovinarmi il gioco quando sara' reale cosi' come avevo fatto per WoW in cui praticamente dopo la beta avevo gia' fatto tutto e certamente non è stato un bene almeno per quanto mi concerne.
    Per quanto riguarda le classi invece la vedo allo stesso modo,fin quando non ci saranno le caratteristiche di tutte le classi cosi da poterle compare non mi pongo il problema,tanto,come dice un vecchio detto :"acqua che si guarda non bolle".
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Crewman Demonio's Avatar

Thumb Down

Non serve usare soggetti quando poco sopra ci sono delle affermazioni che io nego dato che a differenza di altri, se vuoi ci metto pure il codice fiscale di ste persone, io GIOCO su GOA tutt'ora.
    Che qualcuno ha la coda di paglia? Mhà...
    Poco sopra il tuo reply ce ne sono almeno 6 soggetti e tutti parlano da quel che posso leggere con diritto di cronaca.

Sei solo tu che sembri detenere la verita' assoluta su una questione che invece si dimostra essere OPINABILISSIMA, quindi abbassa le orecchie e fly down ciccio.

TUTTI hanno diritto di esporre le proprie opinioni, inerenti ad esperienze personali breve/lunghe che siano.
    Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
    Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
    Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
    Pausa da: DAoC:
    Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
    Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
    Gioco su Apex Legend, DemonioITA

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ciccio dillo a chi ti pare ma io e te non s'è mai mangiato insieme ergo mantieni le distanze.
    Gli epiteti e le offese tienile per altri server e se non sei in grado di parlare, anche animatamente con qualcuno evita di postare nei forum.
    Comunque fai pure quel cazzo che vuoi, strozzatici pure con Warhammer per quel che me ne frega. Parlare con soggetti come te è tempo perso, buon proseguimento.

Enjoy

Quote Originally Posted by Demonio View Post
    , quindi abbassa le orecchie e fly down ciccio.
    Così ci spetazza a bassa quota e serviranno le maschere NBC

edit: cmq siete due flammer del casso: uno ha iniziato postando circa presunte malignità italiane e l'altro citando presunte figure barbine, ergo datevi una stretta di mano e non scassate +
    Last edited by Mosiah; 8th February 2007 at 14:34.

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

bè shub io di problemi di lag negli ultimi 8 mesi a parte quando telecozza mi ha avvisato che facevano interventi alla rete in zona (2 settimane di inferno pd e pm) nn ne ho avuti sarò un caso a parte evidentemente, idem per i mieei compagni di gilda che a parte qualche noia a fw in questi ultimi 3 giorni in genere nn laggano minimamente, sul servizio dei csr e di rightnow hai tutto il mio appoggio, quando mandi filmati di gente che al 3% scappa indietro a pelo d'acqua a speed nmilioni e ti rispondi mandatemi un txt diag ti cadono le palle -.-

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast