Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 40

Thread: quando esce?

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    320

    Default quando esce?

    x chi sta giocando in beta e x chi no o semplicemente per chi sa....
    ma quando dovrebbe finalmente uscire?????
    e seconda domanda: esce in per tutti in USA o esce (e chi sa quando?) anche in europa??

    grazie

  2. #2
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Date precise non ci sono, si dice entra fine anno, forse in autunno..

    Dovrebbe uscire in contemporanea USA Europa, anche se in europa sarà gestito da GOA.. Questo quello che sapevo io, anche se non ci sto troppissimo dietro, troppo tempo ancora per uscire, e la scimmia diventerebbe insostenibile
    ...
    Now Working..



  3. #3
    Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Roma ( + o - )
    Posts
    1.650

    Default

    Quote Originally Posted by straga View Post
    x chi sta giocando in beta e x chi no o semplicemente per chi sa....
    ma quando dovrebbe finalmente uscire?????
    e seconda domanda: esce in per tutti in USA o esce (e chi sa quando?) anche in europa??
    grazie


    la beta ancora non e' iniziata (pero han confermato a fine primavera )

    dovrebbe uscire a fine 2007 ( confermato il periodo ma si sa' come va a finire con le date )

    da quanto ho capito la beta sara' USA,non si sa se ci sara' una beta europea ( non penso . .) ..riguardo l'uscita non si sa ancora se e' contemporanea...le successive patch pero le faran uscire in contemporanea ( almeno cosi dicono )

    cmq ci sara' sicuramente in europa attraverso Goa.

    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9



    Spoiler

  4. #4
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Quote Originally Posted by straga View Post
    x chi sta giocando in beta e x chi no o semplicemente per chi sa....
    ma quando dovrebbe finalmente uscire?????
    e seconda domanda: esce in per tutti in USA o esce (e chi sa quando?) anche in europa??
    grazie
    Teorizzare di giocar ein europa imho è un dannato suicidio. Sarà anche localizzato in Italiano ma visto quanto di merda è andato per n tempo daoc sotto goa (e magari ci va pure ora di merda, un lo so) sinceramente rollare un server europeo mi pare un rischio notevole.
    E poi casa madre > all, non ci son cazzi
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  5. #5
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    320

    Default

    sono d'accordo anche io.
    onestamente mi piacerebbe na cifra giocare a ore italiane, in italiano (se traducono nelle nostra lingua , ma dubito!!!) e con gilde italiane ma il rischio è enorme!!
    vedi in che stato sono i server europei di DAOC!!!!
    espansioni, considerazione, numero di persone che frequentano...mi sa che giocherò in USA me appunto volevo sapere se è una considerazione solo mia o condivisa da molti.

  6. #6
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Quote Originally Posted by straga View Post
    sono d'accordo anche io.
    onestamente mi piacerebbe na cifra giocare a ore italiane, in italiano (se traducono nelle nostra lingua , ma dubito!!!) e con gilde italiane ma il rischio è enorme!!
    vedi in che stato sono i server europei di DAOC!!!!
    espansioni, considerazione, numero di persone che frequentano...mi sa che giocherò in USA me appunto volevo sapere se è una considerazione solo mia o condivisa da molti.
    sarà tradotto in italiano
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  7. #7
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    320

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    sarà tradotto in italiano
    ....azzzz allora la decisione diventa ancora più ardua!!!!!

  8. #8
    Crewman Demonio's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Verona, Veneto, Italia!
    Posts
    110

    Default

    allora un po di notizie:

    di date certe non ce ne sono, la mythic ipotizzava la release del gioco nel 2007, molto piu' reliasticamente finira' nel 1 quarto del 2008 in concomitanza con la celebrazione del 25 di warhammer.

    La beta, GOA ha detto che sara' giocabile per tutti quelli che hanno un account attivo di DAoC.

    I server all'avvio saranno Inglesi, Francesi, Tedeschi, Spagnoli e Italiani.

    Il gioco verra' lanciato GLOBALMENTE e le patch avverranno in contemporanea.

    Non capisco perche' alludete a GOA per quanto e' successo con DAoC italia ... GOA esiste ormai da 5-6 anni e problemi non ne ha, quindi e' chiaro che sono solo malignita' (tipiche italiane)
    Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
    Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
    Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
    Pausa da: DAoC:
    Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
    Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
    Gioco su Apex Legend, DemonioITA

  9. #9
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Quote Originally Posted by Demonio View Post
    Non capisco perche' alludete a GOA per quanto e' successo con DAoC italia ... GOA esiste ormai da 5-6 anni e problemi non ne ha, quindi e' chiaro che sono solo malignita' (tipiche italiane)
    Demo, i riferimenti a quanto successo in italia li hai letti su un altro post mi sa, perchè qua si fa riferimento solo ai problemi di connessione che si sono verificati per LUNGHISSIMO tempo ( e forse è così tutt'oggi, lo ignoro) sui server daoc di goa dove stickandoti non riuscivi a fare gli stili manco se il pg andava diritto...

    Se poi vogliamo raccontarci che con goa il gioco andava alla perfezione è un altro paio di maniche, ma la realtà non sarebbe certo quella
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  10. #10
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Dunque non per difendere goa,ma il problema di lag che la maggior parte lamenta era dovuto (se ricordate bene) al passaggio del server da Gamersrevolt a GOA.Questo problema durò per tutto il periodo in cui il gioco era giocabile gratis (per la manutenzione che stavano facendo su di esso),all uscita di catacombs (marzo/aprile 2006)la lag era nettamente diminuita,il gioco era tornato giocabile seppur con dei momenti di lag dovuti all'assestamento che stavano portando avanti. Dopo questo periodo di problematica,la lag non ha più influito granchè sul gioco.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  11. #11
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    -
    Posts
    1.636

    Default

    Mh il passaggio fu da CTO a GOA e su GOA per parecchio tempo è stato ingiocabile (1 buon mese verso settembre/ottobre con lag fissa) e il ping in generale non è mai stato dei migliori ...

  12. #12
    Crewman Demonio's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Verona, Veneto, Italia!
    Posts
    110

    Generic

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Dunque non per difendere goa,ma il problema di lag che la maggior parte lamenta era dovuto (se ricordate bene) al passaggio del server da Gamersrevolt a GOA.Questo problema durò per tutto il periodo in cui il gioco era giocabile gratis (per la manutenzione che stavano facendo su di esso),all uscita di catacombs (marzo/aprile 2006)la lag era nettamente diminuita,il gioco era tornato giocabile seppur con dei momenti di lag dovuti all'assestamento che stavano portando avanti. Dopo questo periodo di problematica,la lag non ha più influito granchè sul gioco.
    Questo e' quanto so anch'io

    Per Nicho, si scusa avevo letto male il tuo post e si che non e' un ora particolarmente tarda

    Io il lag su Deira, non l'ho sentito, anche perche' ho sempre giocato su Prydwen e li sporadici casi a parte, andavo via benissimo con un adsl 640/128 (e giocavamo in 3 da casa mia)

    Ora riprendo a giocarci per provare l'espansione e ti dico come va con una 2048/256
    Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
    Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
    Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
    Pausa da: DAoC:
    Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
    Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
    Gioco su Apex Legend, DemonioITA

  13. #13
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Dunque non per difendere goa,ma il problema di lag che la maggior parte lamenta era dovuto (se ricordate bene) al passaggio del server da Gamersrevolt a GOA.Questo problema durò per tutto il periodo in cui il gioco era giocabile gratis (per la manutenzione che stavano facendo su di esso),all uscita di catacombs (marzo/aprile 2006)la lag era nettamente diminuita,il gioco era tornato giocabile seppur con dei momenti di lag dovuti all'assestamento che stavano portando avanti. Dopo questo periodo di problematica,la lag non ha più influito granchè sul gioco.
    Scusa ma io c'ho giocato 6 mesi con TOA e C. su Deira e t'assicuro che andava di merda spesso e volentieri.
    Ho poi seguito epr diverso tempo il forum e c'era MOLTO spesso gente che si lamentava di problemi vari di lag e del problema dello stick (non causato dallo spiraling, sia chiaro). E questo su vari server, non solamente su deira.

    Su Gr penso si possan trovare info maggiori al riguardo.

    Ah, la colpa veniva data a telecom se non sbaglio, però il risultato non cambia (in usa invece andava alla perfezione)

    Quote Originally Posted by Demonio View Post
    Questo e' quanto so anch'io
    Per Nicho, si scusa avevo letto male il tuo post e si che non e' un ora particolarmente tarda
    Io il lag su Deira, non l'ho sentito, anche perche' ho sempre giocato su Prydwen e li sporadici casi a parte, andavo via benissimo con un adsl 640/128 (e giocavamo in 3 da casa mia)
    Ora riprendo a giocarci per provare l'espansione e ti dico come va con una 2048/256
    Mi sa che era più che altro un discorso di isp, come ho scritto sopra. Sporadicamente affliggeva anche i non fruitori di adsl basate su interbusiness.
    ocio che il nerdismo è sempre dietro l'angolo
    Last edited by Tunnel; 7th February 2007 at 18:51.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  14. #14
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Non so quando giocavi tu cmq per i disguidi causati dalla rete goa ha dato un bel po' di giorni di gioco gratis cmq, ora io giocando con alicemerda e senza boiate aperte pingo sui 100ms i miei amici in fibra o fastweb adsl vanno da 5 ms fissi a 26/30ms e da oltre un anno e passa che è così anche il problema (almeno io nn l'ho mai avuto) dello stick a un pg in sprint si riesce a menare abbastanza tranquillamente a meno che nn spirali, ma su deira nn ne ho incontrati ^^, ovviamente questa è l'esperienza che ho io di deira e ci gioco tutt'ora ^^

  15. #15
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Non parlate se le cose non le sapete.
    I problemi di lag ci sono ancora eccome.
    Va a periodi, il problema imputabile a chi vi pare ma sta di fatto che la lag c'è a macchia di leopardo.
    Il sistema di help online è inesistente se non trovi, per mero culo, un CSR online che abbia voglia/possibilità di sistemarti il problema (vedi bug di una ML).
    Il sistema offline di help, RightNow è una minchiata enorme.
    Indipendentemente da tutto questo bisogna però vedere il rovescio della medaglia, sui server EU ci sono una fracca di persone, puoi switchare pg e giocarli su server dove il MainTime è quello nostro.
    Sulla localizzazione...ripeteranno l'errore fatto con DAOC, ma...agli inizi prenderanno zilioni di persone con sta cosa della lingua italiana, quindi commercialmente parlando è una scelta azzeccata.
    Per il resto, vita da sposato permettendo giocherò in EU insieme agli amici appunto per "problemi" di orari.

    Sul quando uscirà...suppongo pure io primo quarto del 2008, prima la vedo dura.

    Resta il fatto che conviene non parlare di cosa non si conosce si evitano figure barbine.

    Enjoy.

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.28 Kb. compressed to 98.27 Kb. by saving 15.02 Kb. (13.26%)]