Cmq sia nelle risse fai come il vecchio crocodile dundee e non ti sbagli.
http://www.youtube.com/watch?v=_pWDJp7l6Ww
Cmq sia nelle risse fai come il vecchio crocodile dundee e non ti sbagli.
http://www.youtube.com/watch?v=_pWDJp7l6Ww
Se meno uno alto e riesco a metterlo in una posizione totalmente difensiva non è che non riesco più a menarlo.
Prova a dare un calcio sul ginocchio, oppure una bella crocca sull'orecchio o colpire di punta il costato vicino all'ascella.
O il vecchio pestone sul piede, senza contare la mossa definitiva, la spremuta di zebedei.
Questo per dire...bhò ma mi rompo il cazzo a lavoro.
Di, ragazzi, ma aspettare che uno vi dia le spalle per dargli un sacco di mazzate ?
Non venite a parlarmi di onore, alla fine vince quello che torna a casa a piedi.
W Machiavelli.
![]()
ahahhaha sto post ha preso 1 brutta piega![]()
Auahahah è semplicemente stupendo
Bah quella che se 1 si chiude a riccio resiste moolto di più se è grosso è 1 cagata, basta saper i punti vitali dv colpire e GG, che sei alto 40m o 20 cm cambia poco... quelli alti hanno il difetto di aver il baricentor alto e cadere + easy(le proiezioni vengono molto meglio e fanno + male), hanno il pregio di avere 1 allungo maggiore e se sn bravi ti potrebbero tenere a distanza... ma il chiudersi a riccio è 1 cagata, mazzata sulla tempia e se ti va ebne sopravvivi... su quelli molto + alti di te hai target differenti: hai le ginocchia, le cosce, puoi chiuderli e poi placcarli sulle gambe(del tipo ti tira 1 slecca, ti abbassi e la eviti in avanti, gli prendi 1 gamba e lo proietti:P). le leve alle braccia vengono meglio(M=braccioX mbo nn lo ricordo:P):P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
ma tu chi caz sei gesu cristo incazzato![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
all you need is a good round house kick
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
************************
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
non ho specificato a terra non in piedi in piedi non ha senso parlavo di una situazione ben definita 2 o più persone che ti malmenano l'unica cosa per protergersi è appunto stenderti a terra in posizione fetale pref sul destro cercando di attutire il più possibile i colpi l'unico organo che non siriesce a proteggere è il rene ma non risultauna parte vitale; in questa posizione la massa muscolare l'ossatura e anche il grasso determinano un vantaggio in proporzione alla grandezza.
Poi vabbè se sei convinto di no provaci a casa mettti come ti ho detto e fatti malmenare da un amichetto e poi fai la stessa prova steso normalmente.
tse sti ragazzeti di oggi tanta teoria e nulla pratica in tutto eh
![]()
la posizione fetale per proteggersi è una cagata, è famosa perchè la usano sul campo giocatori di rugby e di football americano, ma la si mette in pratica per proteggere tempie, evitare torsioni anomale del collo e delle altre articolazioni (spalle ginocchia), solo che in rugby e football uno non ti può prendere a calci, se lo fai perchè ti stanno gonfiando serve a gran poco, se ti tiro un calcio sulla schiena in quella posizione con l'idea di farti male alla colonna vertebrale è tanto se non passi il resto della tua vita in sedia a rotelle, non parliamo di una pedata in testa (sopra, che non la copri, in posizione fetale copri i lati e la nuca soprattutto, sopra è scoperta)
se invece fai sport da combattimento impari che la posizione ideale per difendersi a terra da gente in piedi é: schiena a terra, testa e collo sollevati da terra quanto possibile, braccia in guardia alta a difendere il volto, gambe come se fossi seduto diciamo, alzate da terra, chiuse abbastanza da evitare calci nei coglioni, e scalci come un maledetto finchè non svieni o si stufano.
chiaro non che cos' non te le prendi, te ne prendi cmq ma hai più possibilità di evitare lesioni gravissime e danni permanenti, non è che c'è un modo per non prendersele a testa deheh
Last edited by Pazzo; 8th February 2007 at 18:00.