Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: quando esce?

Sturm's Avatar

Io ci gioco su Deira,non in maniera costante ovviamente,ma ci gioco,e problemi di lag così pesanti da non poter giocare o stilare contro altri pg non ne ho mai avuti,forse qualche volta,ma per la maggior parte ho giocato in maniera tranquilla e senza problemi. Poi oh di problemi di lag se ne hanno in tutti i giochi online,non mi pare ci siano giochi immuni a questo tipo di problema,ma dire che è impossibile giocare o che cmq si gioca male su Deira mi pare un pò esagerato.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Crewman Demonio's Avatar

Thumb Down

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Così ci spetazza a bassa quota e serviranno le maschere NBC

edit: cmq siete due flammer del casso: uno ha iniziato postando circa presunte malignità italiane e l'altro citando presunte figure barbine, ergo datevi una stretta di mano e non scassate +
    Si ma io almeno ho avuto l'umilta' di chiedere scusa quando ho visto che avevo frainteso ...

E' chiaro invece che dialogare con il furbo in questione (tale Shub) e' voler cavare sangue dalle rape.

Ah Shub, se tu ti metti la foto in firma, non puoi pretendere che io non faccia un osservazione, quindi vedi di calmarti. (oppure metti come disclaimer sotto la foto: EVITATE COMMENTI GRAZIE!) Ciao ciao ciccio!
    Last edited by Demonio; 8th February 2007 at 17:48.
    Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
    Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
    Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
    Pausa da: DAoC:
    Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
    Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
    Gioco su Apex Legend, DemonioITA

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Demonio View Post
    Ah Shub, se tu ti metti la foto in firma, non puoi pretendere che io non faccia un osservazione, quindi vedi di calmarti. (oppure metti come disclaimer sotto la foto: EVITATE COMMENTI GRAZIE!)
    Demo, nn si fa, dai -.-
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Crewman Demonio's Avatar

Alert

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Demo, nn si fa, dai -.-
    Anche entrare nei thread con l'idea di avere la verita' assoluta e tirare nel mucchio non si fa ... anzi e' PURO trollaggio.

se pero' lui puo' farlo perche' e' un immanicato con gente del forum, allora capisco tutto ed evito ulteriori commenti nei suoi riguardi.
    Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
    Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
    Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
    Pausa da: DAoC:
    Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
    Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
    Gioco su Apex Legend, DemonioITA

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

oggi in sta board c'è troppa violenza

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Demonio View Post
    Anche entrare nei thread con l'idea di avere la verita' assoluta e tirare nel mucchio non si fa ... anzi e' PURO trollaggio.
    se pero' lui puo' farlo perche' e' un immanicato con gente del forum, allora capisco tutto ed evito ulteriori commenti nei suoi riguardi.
    A sto giro vedi la mafia dove non c'è

Mo basta con ste vaccate altrimenti Blaze ci da (giustamente) giù di falcetto
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Sturm's Avatar

Facciamo all' AMMORE Wolfo?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

pancalli ha detto:

DOVETE ABBASSARE I TONI PD!

wolfo merdoso, e sturm ricchione

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

in verità vi dico : " Io > Voi

@sturm nn faccio sesso con gli animali

@sulima prova a farmi uno sboccaponcio e poi metterti in bocca una mentos vedi te che schiumona...ti piacerà tantissimo

blaze's Avatar

Abbiamo il protagonista, l'antagonista, il saggio e gli umoristi di contorno.

Cosa può mancare?

Ah sì, il lucchetto.

P.S. se volete commentare l'operato GOA aprite un 3d a parte che questo è bello svaccato, e so che è difficile ma provate a mantenerlo IT.
    Last edited by blaze; 8th February 2007 at 19:48.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123