No, ma più in culo al mondo no? Ma va a cagare, va...
No, ma più in culo al mondo no? Ma va a cagare, va...
Ci suonarono i pink floyd penso ci possano suonare anche i 3 pezzenti che vanno all'heineken
Ci suonarono i Pink Floyd e dopo Venezia era come dopo un bombardamento...il Jamming Heineken Festival sarà devastante per la città
Se suonano a Mestre è un'altra cosa...e poi...o non gli stava cascando il campanile di San Marco?
Se ci suonano e ci stanno 200.000 persone a saltare sprofonda Piazza S. Marco in laguna![]()
Calmi...calmi...
le info passatemi da un mio amico amante dei PJ:
Info
searching for free time...
io ovviamente non potro' andarci![]()
boh tranne gli smashing il resto nn mi interessa
mandale83 on PSN
Spoiler
Hai centrato il puntoSmashing e Pearl Jam, il resto è noia...
Comunque è a Mestre, il problema è che non ho più l'età per i concertiA dicembre sono andato a quello dei Muse, praticamente stavo morendo. Un testa di cazzo ha rovesciato una birra (o almeno spero che fosse una birra
) che si è espansa praticamente per 10 metri quadrati, azzerando l'attrito delle scarpe di tutti. Risultato: sono rimasto imbrigliato nei pogatori in posizioni assurde, a volte inclinato di 45° in avanti, indietro e di lato, non potevo assolutamente muovermi, perchè i piedi non facevano presa
Per fortuna alla terza canzone hanno smesso di pogare e sono riuscito a scilovare via. Mai più in parterre
![]()
No, di solito mi rimbalzano addosso i pogatori, e gli conviene, soprattutto se sono in compagnia femminile e incominciano ad arrivare botte dove non devono. Non mi faccio scrupoli a scaraventare la gente in aria.Ma senza poter puntellare i piedi praticamente traslavo sul pavimento di metri e metri tipo il dischetto dell'hockey
![]()
E' una sensazione bruttissima quando salti, non ti rendi conto quanto è scivoloso e quando atterri i piedi vanno da tutt'altra parte. E lì giù ad appendersi al primo tipo che trovi vicino...
![]()
Cmq qui sarà in un Parco, quindi per terra erba, non avrai quel pericolo.
searching for free time...
vabbè, venerdì non pare male... ci sono pure i killers che non sono ai livelli di smashing pumpkins e pearl jam, ma hanno un sound carino... e poi alcuni miei amici dicono che i my chemical romance non sono malaccio (io sono rimasto al singolo commerciale che fa cagare)...
i linkin park invece mi fanno cagare, apparte numb/encore... ma se non c'è jay-z GG
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
sarà, ma alcuni fanno venire il latte alle ginocchia... tipo quella canzone famosa, che c'era il video con una specie di testa di statua gigante o salcazzo cosa. ad un certo punto quando si mette a cantare quello più alto dei due che cantano (non il cinese insomma) è peggio dei migliori backstreet boys