Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 144

Thread: Nuova FIAT Bravo - Foto definitive degli interni

Sillybee's Avatar

Si ma cosa centra? Qua il motore è lo stesso identico.

La cavalleria è immagine
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    La cavalleria è immagine
    silly........................hai una macchina di merda e inutile che continui a replyare , puoi anche regalarla !!!

Quindi ti mando il mio indirizzo , lunedi aspetto che mi arrivi , faro lo sforzo di guidarla io :P

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Axet's Avatar

La cavalleria è immagine
    Si ma dallo stesso motore più cavalli tiri fuori, più probabilmente sarà morto in basso...

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma dallo stesso motore più cavalli tiri fuori, più probabilmente sarà morto in basso...
    Ma è lo stesso motore che dona 265cv all' S3 Prottolo

Cmq ho capito, la Leon Cupra dovrà durare qualche anno, mentre VW Ha un progetto chiamato "Super-GTI" che dovrebbe adottare il volumetrico sul 2.0 TFSI, cercano di differenziare per non sovrapporle penso...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

Che ne so magari l'S3 monta una turbina diversa, non saprei dirti :O

-----

x4d00m's Avatar

Ma è lo stesso motore che dona 265cv all' S3 Prottolo

per essere identico e' identico, pero' ha turbina e intercooler maggiorati e inoltre la testa e' stata decisamente rinforzata altrimenti si crepava dopo tot km, un po' come per le 2.0tdi
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Ritornando it leggevo sul quattrroruote di gennaio sul paginone riassuntivo delle novità dell'anno, che la bravo dovrebbe avere un prezzo di lancio di 16k euri la base ^^

Sillybee's Avatar

Sai qual'è il bello di J.C.? Che a differenza di TUTTI gli altri critici non si fa problemi a dire quello che pensa.

Cmq è ovvio, se uno che è considerato un guru del settore come clarkson giudica in modo negativo la tua vettura, di colpo si trasforma in un incompetente. Scontato
    Scusate se riuppo questo post, ma ho trovato la traduzione e il giudizio sull'uscita di J.C. sulla Golf GT:

Quote Originally Posted by Autoblog
    JC non ama la Golf GT. Anzi. Con il suo solito gusto per l'iperbole, la definisce "una delle peggiori cinque auto mai costruite". Siamo sicuri che i nostri lettori sarebbero in grado di indicare ben più di 4 auto peggiori della Golf GT (molte di queste italiane, suppongo), ma non c'è bisogno che lo facciano, perchè il punto dei giudizi di Jeremy Clarkson è di rendere chiaro quello che pensa di una macchina esagerando all'inverosimile.

Ciò non vuol dire che le lamentele di JC riguardo alla Golf GT non siano legittime.

"Su strade perfette la GT tiene bene. Ma questo è quanto di buono si possa dire, ho paura. Il resto è spazzatura. I fanali sono troppo alti, quindi tutti quelli che arrivano dall'altra parte ti fanno i fari, la maniglia per muovere il sedile passeggero mi è rimasta in mano, e poi c'è il motore, davvero un disastro. E' molto interessante avere l'iniezione diretta di benzina e un compressore volumetrico per evitare il turbo-lag ma, per pietà se strattona... E dov'è la potenza ? ... Più di una volta ho dovuto scalare salendo su una collina, e una volta, con il pedale incollato al pavimento, sono stato sorpassato da un van Mercedes."
    1. I fari sono troppo alti? Si abbassano con una manopola che evidentemente non ha trovato

2. La maniglia gli è rimasta in mano? Stronzata, tirandola a tutta forza con 2 mani non fa una piega

3. Motore=Disastro? Ha dovuto scalare? E' stato superato da un Van Mercedes? La fiera della cagata colossale... in sesta si può scendere al minimo dei giri e affondando il pedale riparte come un proiettile... Accelerazione e ripresa ottime. E' il 2.0 TFSI che tanto gli piace con una manciata di CV in meno ma senza il difetto del Turbo Lag.

Ha proprio cagato fuori dal vaso sta volta.

p.s: Ma poi.... ha osannato la GTI e affossato la GT... ma gliel'hanno spiegato che Fari e leva del sedile sono identici almeno? O sono diventati un difetto terribile solo sul volumetrico+turbo?
    Last edited by Sillybee; 11th February 2007 at 02:40.

Ma quelli di Auto cosa si fumano? La bravo dynamic mjet 150cv (quindi senza assetto) ha fatto registrare, sulla pista di handling, un tempo di 2 secondi migliore rispetto alla golf (e qua, volendo, ci potrei anche credere) e un tempo di 1.8 secondi più veloce della 147 (e qua nn ci credo manco se mi pagano )

Anche perchè, secondo loro, avrebbe fatto meglio anche la 307 della 147 -.-

-----

Tuttologo Estrema's Avatar

Ma quelli di Auto cosa si fumano? La bravo dynamic mjet 150cv (quindi senza assetto) ha fatto registrare, sulla pista di handling, un tempo di 2 secondi migliore rispetto alla golf (e qua, volendo, ci potrei anche credere) e un tempo di 1.8 secondi più veloce della 147 (e qua nn ci credo manco se mi pagano )

Anche perchè, secondo loro, avrebbe fatto meglio anche la 307 della 147 -.-
    e guarda che la 147 l'han provata del 2003 mi pare sei sicuro che era il 150cv?

cazzo ancora nn l'ho comprato auto lo piglio sabato.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e guarda che la 147 l'han provata del 2003 mi pare sei sicuro che era il 150cv?
    cazzo ancora nn l'ho comprato auto lo piglio sabato.
    Boh c'è scritto solo 1.9 jtd.. ora, il fatto che sia jtd e non jtdm o m-jet lascia pensare al 120cv più che al 150, però sarebbe esagerato anche per la 147 un risultato del genere con 20/30cv in meno. E cmq, anche se si trattasse del 140cv, mi risulterebbe strano che una leon, a parità di potenza, rimanga avanti alla segmento C alfa

Cioè la prova lascia il tempo che trova perchè non credo proprio che quel cesso di 307 vada più di una golf 2.0 tdi 140cv -.-

Btw hanno espresso ottimi pareri su materiali & co, l'unica nota riguarda la stoffa dei sedili che a detta loro non è di ottima fattura. Vero, ma quella in prova è una dynamic, sulla emotion si usano tutt'altri materiali (l'alcantara è troppo >>)

-----

guara sulla leon ti posso garantire che in determinate condizioni ci può stare, se pur con un architettura vecchia rispetto alla 147 l'agile chassis rivisitato dalla seat della golf/audi è veramente uno dei migliori telai del segmento c in cirolazione, certo paga tanto in comodità ma a prestazioni non sembra che abbia lo stesso telaio di golf e audi a3.

Btw hanno espresso ottimi pareri su materiali & co, l'unica nota riguarda la stoffa dei sedili che a detta loro non è di ottima fattura. Vero, ma quella in prova è una dynamic, sulla emotion si usano tutt'altri materiali (l'alcantara è troppo >>)
    praticamente più o meno quello che ho detto io i rivestimenti dei sideli ( anche io avevo visto una dynamic).

Beh su quello han ragione, non è che fan schifo eh è che non sono nulla di che e stonano con il resto degli interni.
    Ti basta vedere i tessuti di sport o emotion per cambiare idea

Cmq quella della prova è urenda.. tipo grigio caldo (non dovrebbe esser lo stesso grigio scuro che ho ordinato io) con gli interni AZZURRINO, con tanto di fascia in carbon look AZZURRINA.
    Terribile, davvero.

-----

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Onestamente spero che la Bravo abbia successo in modo che la VW si svegli e tiri fuori una nuova Golf degna di tale nome

P.S.:Axet non mi picchiare

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast