Non ci gioco da 1 bel pezzo causa un mix di tv di merda in camera+poco tempo da dedicarci ç_ç
Cmq per ora si è rivelato 1 buon acquisto, non lo ricomprerei all'uscita ma aspetterei qualche tempo x qualche gioco in +, cmq quando la scimmia ti assale ci puoi fare 1 cazzo, quello diventa il tuo pensiero fisso![]()
hdr.
bnet profile
uppo axet![]()
vabbè, tieni conto che io ormai gioco solo con altre persone... praticamente nell'ultimo anno ho giocato solo a pes e gta san andreas, sempre con altre persone. l'unico gioco "single" è hattrick, ma ne parlo anche con altri amici che ci giocano.
poi ora ho deciso di nerdizzarmi un pochetto (4-5 ore ogni 3-4 giorni, neanche troppo... in genere ci gioco di notte) a medieval 2, ma proprio perchè era una vita che non giocavo a niente!
io lo ricomprerei, perchè sapevo cosa compravo.
ora infatti è sempre spenta tranne quando ho gente in casa che non si sa come mai, come vede wiisport DEVE giocarci.
giochi comprati:
rayman
wiiplay
per il single player c'è il pc (o una console tipo xbox), e per la rl tanto osannata c'è il pub. ognuno un talento![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
io lo ricomprerei senza problemi.
mi diverto come non mi divertivo dai tempi dello snes! che nostalgia ç_ç
-------------------
Qualche passata nei media---------------