ho iniziato online a 12, a 6-7 (forse 8 bho) giocavo a doom >.<!
ho iniziato online a 12, a 6-7 (forse 8 bho) giocavo a doom >.<!
Io gioco online dal '99, 8 anni fa: ne consegue che ho iniziato a 11 anni.
Prima mi drogavo di SuperNintendo è stato lì che hanno cominciato ad appiattirmisi i pollici.
Belle esperienze.
own.
minchia... in effetti Mattia ha ragione... ma come state messi? LOL
8 anni... 11 anni... ho scoperto il computer al liceo e imparato ad usarlo come si deve appena dopo... prima usavo solo matite e colori all'artistico eheh
a 8, 9, 10, ecc... giocavo a calcio... e pensavo alle ragazzine che uscivano con me... ahhhhh si... ora gioco a calcio a 5, online e mi sposo a settembre
Ale
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
livello agonistico? bocce?
cmq mi fa ridere che se sei piccolo devi uscire e fare sport e invece ora che hai 10 anni in più puoi stare a casa a nerdizzarti e farti crescere la panza, che cazzo di ragionamento è.
io ho iniziato a giocare online all'uscita di tfc, cioè del 99 (sono dell'86, 13 anni) il calcio mi ha sempre fatto cagare e le ragazzine a 13 anni le rincorrevo pur io (con pessimi risultati), con il passare degli anni sono cresciuto sotto entrambi gli aspetti, il calcio mi fa sempre più merda, sono molto più nerd e trombo come un riccio, non vedo perchè le cose si debbano escludere l'una con l'altra![]()
hdr.
bnet profile
Io ho iniziato a giocare on line nel 97 con Ultima on line... ho smesso subito perchè se non non avrei mai finito la tesi di dottorato...avevo 31 annni all'epoca... Sull'età di adesso chi non la sa già si faccia 2 conti... sono vecchioooooooooooooooo
A DIECI ANNI SI GIOCA CON IL LEGO CAZZO!a dire il vero ci ho giocato fino ai 14 ma è un segreto
edito: ma non è questione che se giochi al pc non trombi non fai sport e hai la panza pd, è che da boci, da cosi piccoli, rincoglionirsi davanti allo schermo mi fa strano, mi manca cosi tanto l'esser bimboQQ
Questo intendevo anche io ^^
poi se qualcuno si è rincoglionito fin dalla giovane età davanti ad uno schermo del pc (perchè da piccolo voglio vedere se non ti distoglie un genitore quanto ci stai davanti ad un game online...) e prende tutto come un attacco personale... beh niente da dire, solo che mi pare strano e personalmente brutto, tutto qui... opinione personale mica è legge eh![]()
Mica si deve giocare a calcio per forza ma esiste anche altro al di fuori di casa anche a 10 anni eh...
e poi chi ha la panzaaaaa? ehhhh? come avete fatto a vederla?![]()
![]()
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
nes tutta la vita , mi so bruciato il cervello gia a 5 anni....poi pd mi ero un po ripreso facendo a gara di toccate di culo alle ragazze delle elementari
poi la fine...a 13 anni mio padre mi fece la fatidica domanda....
vuoi un pc o un motorino...e li ...mentre guardavo la mia immagine riflessa sui suoi occhiali senza stecche stile morpheus che chiede a neo la pillola rossa o la pillola blu....
scelsi ...
wooouuashshahusssss
Welcome to the real world....![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
e che vuol dire, alla sera invece di stare alla televisione e guardare mille cagate giocavo al pc, usando roger wilco con i miei compagni di clan 30enni
pensa a quando avevi 11-14 anni e dimmi quanta tv guardavi, è quello che rincoglionisce i ragazzini non certo il pc
hdr.
bnet profile