<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
qui da me ce l'ha un ragazzotto di 25 anni regalata dalla famiglia .. -.- la usa solo il sabato ma la vedo spesso...
invece una macchina che ho visto 1 mese fa e ne sono rimasto innamorato è stata la Carrera GT...
ero top down sentivo un rumore strano, ero davanti e a guardarla dallo specchietto mi sembrava una normale porsche ...poi ho parcheggiato e mi ha sverniciato mentre accostavo![]()
a gallarate ce l'ha un tipo "sboroncello" arricchito... (gialla per di più...)
stranamente ogni volta che passa davanti al locale fiko fa la rotonda in derapata...
aspettiamo con ansia il momento in cui finirà nella fontana...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
visto in giro 1 paio di volte.. ma ogni volta è sempre bello come la prima :-P
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
vabè inutile fare sti discorsi , tanto alla fine chiunque se mette soldi da parte ce la può avere . magari si ipoteca casa , va a vivere in un monolocale da 40mq ma DEVE prendersi la supercar ^_^ e troppi ne conosco così![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Ma che stai a di kin? Guarda che di gente che fa così per comprarsi una z4/tt/brera etc etc ce n'è e siamo d'accordo, ma per le supercar scordatelo.
Cioè hai idea di quanto costa di mantenimento una F430? Minimo 15k.. ma proprio minimo eh..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
a brescia in confronto sono barboni,vieni qui sul lago e poi dimmi,soprattutto a desenzano-peschiera![]()
quando torno a casa dal lavoro andando verso i monti,soprattutto in estate,la macchina + sfigata è una corvette o una aston martin
@edit letto ora il post di silly,visto pure lui che gentaglia gira qui![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
si infatti condivo anche io sto pensiero magari invece della casaa uno si compra una gt da 80.000 euro ma un ferrari o u' aston martin e la stessa lamborghini sono leggermente più esose di porsche o maserati ad sempio che fondamentalemte so macchine di serie a tutti gli effetti ad iniziare dalla catena di montaggio.
ma...
solo io non ho capito che macchina è?![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
guarda , raduno ferrari qua da me ( san severino marche eh , 14k abitanti ) . Mi son messo a chiacchierare con amabili signori con f430 , qualche scaglietti e quattroporte e un simpaticone con una lamborghini murcielago gialla infilato in mezzo .
Risultato ? due di questi avevano vendto la casa al mare per prendersi la macchina , e fanno i muratori ( guadagneranno bene che te devo di ) . Un altro tipo vabè s'è sposato un ereditiera e la macchina era dell ex marito della moglie ( grosse lollate ) . L'ultimo semplicemente faceva l'ingegnere e invece di cambiare casa per la famiglia bambini etc s'è preso la macchina dei suoi sogni ( e mi sa che sto tipo al prossimo raduno ce dorme dentro la ferrari asd ).
Beninteso , questa è la loro versione , possono prue aver detto delle cazzate , ma dalle mani , dallo stile e dall'abbigliamento , corrispondevano esattamente al loro identikit
ah edito : non era al raduno ma conosco un altro simpatico personaggio che ha un autolavaggio, single : prima macchina una punto anno 2004, per il sabato : porsche carrera 4s nera.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
a trieste è famosa la storia di un autista degli autobus che risparmio tutta la vita per prendersi una ferrari...
bhè questo che centra una 4s si mantiene bene al limite costa ma non più di un x5 o un cayenne che non si avvicinan neanche lontamento ad un ferrari.diciamo che stiamo all'incirca ad un 30% in meno all'anno di costi facendo una stma ottimistica.
un tagliando porsche costa all'incirca 300/500 euro un tagliando ferrari fatto a maranello supera alla grande i 1000 euro; la porsche taglianda ogni 30.000 km la ferrari non ricordo se ogni 10 o ogni 15.000
non parliamo poi dei ricambi hai idea di quanto può costare un filtro dell'aria per la ferrari tanto per di na cosuccia di ordinaria manutenzione quello della 4s originale costa 80 euro+iva no parlo poi del cambio gomme che ci si potrebbe comprare tranquillamente una segmento a semestrale![]()
Last edited by Estrema; 13th February 2007 at 15:11.