idem e manco i film che li vedo sul pc, con la differenza che i miei la odiano e il mio monitor è più grosso della tv in soggiorno
l'unica è mia sorella ma penso sia nel dna di una ragazza il dover vedere maria de filippi![]()
idem e manco i film che li vedo sul pc, con la differenza che i miei la odiano e il mio monitor è più grosso della tv in soggiorno
l'unica è mia sorella ma penso sia nel dna di una ragazza il dover vedere maria de filippi![]()
hdr.
bnet profile
vuoi il pc o il motorino huauhhuasdhas
io avrei preso il pc senza passare dal via
ops, tutt'ora continuo a spendere miliardi in pc non prendendo la patente![]()
hdr.
bnet profile
io ho iniziato tipo dai 8 anni (piu o meno) quando andavo da mio cugino e mi fleshavo a fifa 97 lol...e poi poco dopo ho scoperto diablo e GG
ma perchè tu sei cresciuto in un envirement che ti ha predisposto a diventare nerd, connessione veloce, internet point vicino a casa... è normale diventare nerd così...
prova a crescere in mezzo ai campi di patate disperso in qualche località lontana dalla civiltà e diventare nerd!![]()
![]()
![]()
alla stessa domanda io ho preso il motorino.... il pc me lo sono comprato vendendo il mazzo t1 di magic(che a saperlo lo avrei tenuto adesso mi ci compravo un appartamento altro che pc
)
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
Quando tu sei nato io facevo il 3° superiore e giocavo su un Ibm della scuola (con hd 20mb, all'avanguardia per l'epoca) a Risiko durante le ore di informatica, cercando di non farmi sgamare dal prof (cosa che puntualmente accadeva.. tanto che alla fine volle vedere anche lui di cosa si trattava e iniziò a giocarci anche lui).
Mi sembra ieri...![]()
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay