Se a me o alla mia compagna viene in mente una fantasia/idea non vedo perchè non parlarne tra di noi e,se entrambi d'accordo, metterla in pratica.
Che sia mia moglie e madre dei miei figli e che da me si fa frustare a sangue mentre la sodomizzano in 10...se piace a noi, e lo vogliamo fare ben venga..
Estrema non mi serve la lezione su Come Far Eiaculare La Tua Donna Infinite Volte, i numeri so farli anche io. Il difficile è tornare dal lavoro, magari stanchi e scoglionati, vedere la donna con cui vivi non so da 10 anni, mettere giù chiavi e portafoglio - ma anche no - e montarla sul lavello della cucina prima e sul tavolo buono poi. E dopo dirle "Ciao amore sono tornato".
Spoiler
ripeto a mio avviso le cose devono nascere spontaneamente...
gogna o manette che sia magari la prima volta lo fa per piacere la seconda per farti piacere la terza se già scoglionata ( logico vale anche a aprti invertite)
e se devo fare una cosa o peggio ancora far fare una cosa controvoglia...bhe preferisco non farla é_è
Non è il thread psicanalisi del sesso a Randolk.
Voglio qualcuno che FA quello che ho scritto, non che pensi di essere in grado di farlo, ovvero:
Vanno bene anche conoscenti, però che FACCIANO questo con cadenza regolare.Originally Posted by Randolk
Edit:
Boh, forse non sono stato chiaro. Io non ho parlato di problemi, ma di farlo con tua moglie come se vi foste appena conosciuti a distanza di anni. Tutti i giorni, più volte anche, dove capita, schiaffi sul culo, queste cose qui. Se le fai ancora, behOriginally Posted by saltaproc
![]()
Last edited by Randolk; 13th February 2007 at 18:15.
Spoiler
io credo che uno si rompa le palle di farlo... anche se quando lo fa si diverte![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Inutile dire che il lavoro e basta non è una scusa sufficiente per star male.
Venite a casa mia se volete drammi in tutti i campi![]()