tiscali fa sempre merda tranne oggi che va da dio![]()
tiscali fa sempre merda tranne oggi che va da dio![]()
sto bestemmiando dio![]()
contate che se gioco su internet con alice il pomeriggio (cosa ke ormai nn faccio +, gioco solo la notte e ho ping 100-150 lol) il ping va da un minimo di 400 a un max di 700 con botte pure da 2-3k
col 56k pingavo molto meno
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Stesso problema qui a Mi ...
Edit: qualcuno ha gia' provato a cambiare i DNS?
Last edited by Tanek; 13th February 2007 at 21:30.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
E' un problema di tutte le connessioni Telecom, in pratica vanno solo i siti italiani.
On XboxLive: Deimo76
Su HWU dicevano che non era un problema di dns, a quanto pare era collassata una dorsale. (e quindi anche io ho non ho cambiato i dns)
Qui sembra tornato apposto (*sgrat*), mo provo a loggare coh
Edit: ecco porcoddue come non detto...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Google down?
Per favore. Forse quando internet collasserà su se stessa.
Spoiler
Un giocatore di Tunnel mette il pallone in fallo laterale quando vede il suo compagno Nicola Nota accasciarsi a terra e toccarsi il ginocchio. Ha fatto tutto da solo, ma questa non è certo una buona notizia per il mister, che comanda a Marcello La Manna di entrare in campo.
LO SAPEVOOOOO !!!
VAFFANCULO HATTRICK DI MERDA !
Ed è riescploso tutto così nn posso quantificare i danni. vaffanculooooo pd