bhè marph che significa? (ti parlo da laziale quindi fai te eh

)
la roma l'anno scorso ha fatto il (ex) record di vittorie di fila, ma renditi conto che quello dell inter non è nulla in confronto a quello dell anno scorso, e te lo spiego subito il motivo: questa stagione è stato fin troppo facile, l'anno scorso con una juve decente (è arrivata prima, senza calcolare i magheggi naturalmente), un milan nettamente migliore e 1 inter un po peggiore, per la roma è stato un bel successo,quasi 1 impresa,che, almeno per me, non è paragonabile a quello 2006-2007 by inter
riguardo gli scontri diretti, bhè, la penso diversamente. ok, il tirarli in ballo sempre può essere fastidioso, certo, almeno io, li considero un po + importanti delle solite messina-inter o catania-roma

(ciò non toglie che non sono scontate come partite eh, discorso generale). riguardo lo scudetto/cl, si, in parte hai ragione, si tende 1 po a esagerare, ma guardala da 1 ottica romanista, che è sempre stata in competizione con delle BIG nel vero senso della parola, la vittoria di 1 scudetto non è cosa da poco (nel senso, non è come la juve che era quasi abituata a vincerli, non faceva + "notizia" diciamo

); e non sto giudicando gli atti vandalici (muri pitturati etc), su quello son contrario anche io