Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Io accendo la tv la domenica sera e vedo gente che si lamenta di un fallo da dietro ad ascoli , di un rigore non dato alla reggina.Si ammazzano adesso che non c'e la juve -_-
Quando c'era la juve è come quando c'era Tito in jugoslavia , vi teneva tutti boni altrimenti vi chiudeva negli spogliatoi![]()
chi mi uppa 47mb di video per la sorpresa ad axet ?
plssss il mio msn lo trovate sul profilo ^^
Nessuno vuol morire d'infarto![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non finirà mai + questa sfida![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
altro che Paul Phoenix VS Yoshimitsu... qua ci sta NasinNasello VS Testa D'uovo
^^
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
-----
sono troppo condizionati come giudici !!!
cmq è vero, testa d'uovo non è il vero soprannome..un tempo lo chiamavo lobotomizzato per via dell'espressione che assumeva nelle sue foto nella grande mela o prima ancora su daoc semplicemente mezzapippa
cmq ho trovato la soluzione....YOUTUBE !!
appena inizio a bere per il carnevale che inizia stanotte, imbraccio la chitarra e creo una canzone per il mio nuovo pupazzetto, finalmente kuroko è stato detronizzato dal suo ruolo.
sfottere axet è fico,
nel senso...lo nomini e subito si presenta ( non è di quelli che si fanno attendere magari 2 giorni, nah lui no! ). poi quando ad un certo punto ti stufi finisce la diatriba.
esempio, ti rompi i coglioni ma devi stare a casa perchè in giro non c'è ancora un cane ? perfetto, scrivi forza roma oppure il milan sta giocando di merda che subito axet ti abbaierà contro![]()
-----