c'è anche chi i bp li usava per comprarsi le gemme per l'rvr..
con timer doppio rispetto alle pozze, furbo![]()
hdr.
bnet profile
ragionaci sopra un attimo, la risposta è dentro di te.
quante se ne usano in media in un inc ? due, difficile tre ( anche delle pozze, perchè prima usi le troiate che hai come ra o sul pg ).
ergo considerato il timer, prima ti prendi una pozza, e come seconda usi la gemma, perchè ha un pool piu alto della pozza e sticazzi del recast, tanto poi l'inc è finito.
non è una cazzata eh e nn sono l'unico druido a farlo![]()
Lho fatto troppe volte e bestemmiavo perchè ero un coglione e mi serviva ancora mana(sul bardo)
costi pergamene 10 100 e 200 bp mica male...
Artefatti max 1200 ma i piu' gettonati stanno tra la fascia 450/750
Non riesco a trovare il tipo che vende gli item nuovi
Hanno tolto anche tutti gli npg per attivare l' artefatto mettendone 1 per ogni regione di toa...ottimo...non so quante volte sono morto per cercare il tipo che attiva l' artefatto mentre ci stavano i farmer nella stanza
Last edited by Nuvola; 16th February 2007 at 15:35.
boh quando giocavo l healer facevo come Cico e mi sn sempre trovato bene anche perche mi pare di ricordare che ci stava un delay min tra una pozza ed un altra e quindi eran veramente stracomode , almeno per il misero rank6 a cui ero arrivato prima di smettere , certo ovviamente poi sia col rank sia con le nuove patch che han facilitato anche la possibilita di tp uber ( cap stats e pp alto senza troppo sbatti ) credo che non fossero piu cosi necessarie .
ora manca solo che mettano gli npc buff bot e quelli istant50 ed è diventato uguale agli shard![]()
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
piu' che altro e' da capire cosa cambia tra toa e server classic oltre al fatto che su toa hai item/abilita'/armi piu' uber
Last edited by Nuvola; 16th February 2007 at 16:24.
@ #44 - io ci prendevo sempre le peggio stronzate con i pb -_-! hasterner, healer, totem ecc QQ
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.